Sailor Moon - Italian Forum

Fiera del fumetto a Milano, dal 28 al 30 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
usagi84
view post Posted on 13/11/2007, 17:52




Forse ci siamo anch' io, ButterflyGirl e bunny_sara...

Comunque a Milano ce ne sono diverse come ha già detto Miaka:

24/25 novembre

23/24 febbraio

28/30 marzo

 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 13/11/2007, 18:19




io arriverò li il 23 mattina... solo che sto cercando un albergo ;_;
 
Top
usagi84
view post Posted on 4/12/2007, 17:34




Noi speriamo di esserci a marzo...!!! ^_^
 
Top
*Sailor J*
view post Posted on 1/1/2008, 18:48




Scusatemi...non è che mi potete dire dove avete trovato che a Milano c'è la fiera anche in Febbraio...Vorrei avere qualche info in + ma sul sito delle fiere non è presente?!?!
Cmq credo proprio che a Marzo sarò li... non vedo l'ora!!!:blob:
 
Top
michy8585
view post Posted on 4/1/2008, 11:55




CITAZIONE (usagi84 @ 13/11/2007, 17:52)
Forse ci siamo anch' io, ButterflyGirl e bunny_sara...

Comunque a Milano ce ne sono diverse come ha già detto Miaka:

24/25 novembre

23/24 febbraio

28/30 marzo

domanda dall'alto della mia ignoranza:dove la fanno la fiera di marzo?è tipo fumettopoli(stand,cosplay,interviste cn doppiatori...)?

x adexo sn andata solamente 1 volta a Fumettopoli quindi nn ho veram idea di cm siano le altre fiere :goccia2:
 
Top
.:Arwelin:.
view post Posted on 10/1/2008, 12:15




CITAZIONE (michy8585 @ 4/1/2008, 11:55)
CITAZIONE (usagi84 @ 13/11/2007, 17:52)
Forse ci siamo anch' io, ButterflyGirl e bunny_sara...

Comunque a Milano ce ne sono diverse come ha già detto Miaka:

24/25 novembre

23/24 febbraio

28/30 marzo

domanda dall'alto della mia ignoranza:dove la fanno la fiera di marzo?è tipo fumettopoli(stand,cosplay,interviste cn doppiatori...)?

x adexo sn andata solamente 1 volta a Fumettopoli quindi nn ho veram idea di cm siano le altre fiere :goccia2:

E' più bella se è quella in Fiera ç_ç Meravigliosa, splendida..e dovrebbe costare anche meno <.<

Me milaneseeeeeeeee XD
 
Top
InnerPower
view post Posted on 10/1/2008, 15:10




Io con almeno altri 2-3 mi prenoto per Febbraio *.*
 
Top
usagi chan
view post Posted on 10/1/2008, 15:13




UFFI IO SONO DI TARANTO NN RIUSCIRO MAI AD ANDARE A MILANO X MARZO E POI HO PURE LA MATURITà QST ANNO.... KE SFIGA!!!è DESTINOI KE I FUMETTI DI SAILOR MOON NN LI TROVI DA NESSUNA PARTE GRAZIE X L'AVVISO CIAOOO USAGI
 
Top
N!ck
view post Posted on 27/1/2008, 22:18




io sono di milano e ci sarò... per il momento le informazioni a mia disposizione sono queste:

9-10 Febbraio 2008
FESTIVAL DEL FUMETTO
quarta edizione
Novegro (credo)

28-30 Marzo 2008
CARTOOMICS
sedicesima edizione
Milano - Quartiere Fieramilano city (che non è RHO, attenzione)

penso di essere ad entrambe...

tutte hanno stand, rivendite, mercatini scambio, gare di cosplay, probabilmente anche incontri con autori e dibattiti...

(DEVO DEVO DEVO assolutamente fare una pazzia quest'anno... e per pazzia intendo trovare o la collezione completa dei manga di sailor moon oppure una delle penne per trasformarsi delle sailor.... quella di Sailor Nettuno... *___*)

altre cose che so:

l'ingresso giorno singolo per quella di febbraio è 7 euro, abbonamento due giorni, 10 euro. peccato solo che Novegro è un pò in culonia - ci si arriva dalla fermata della metro Lambrate con la navetta messa a disposizione dalla fiera, oppure, credo, con l'autobus 73 che non ho mai preso però.

l'anno scorso l'ingresso per il cartoomics era 5 euro. E' più facile arrivarci, e secondo me è più grande e meglio dell'altra... è sulla fermata Fieramilanocity della linea rossa.

non fate come me che mi sono indebitato con i miei amici perchè non mi ero portato soldi convinto che non avrei trovato niente da comprare, QUALCOSA CHE VI PIACE SI TROVA SEMPRE!!! e infatti quest'anno imparo e mi porto minimo 50 euro dietro...
 
Top
michy8585
view post Posted on 28/1/2008, 09:54




CITAZIONE (N!ck @ 27/1/2008, 22:18)
Milano - Quartiere Fieramilano city (che non è RHO, attenzione)

kissà x' ero convintixima ke la facexero a Rho..grazie x l'info!

quest'anno ho in programma di farmele tutte,Fumettopoli,Cartoomics,se riesco anke Lucca...(povero il mio portafoglio)
A cominciare da Novegro il 10 :B):
 
Top
Memories88
view post Posted on 12/2/2008, 13:16




ciao!!!
scusate vorrei sapere se si sa già chi saranno i doppiatori presenti a Fumettopoli il 23 e il 24 febbraio a Milano.
grazie a tutti in anticipo un bacio^^ :lala:
 
Top
SAILOR1983
view post Posted on 13/2/2008, 23:01




scusate io ho fatto quella di novegro son della prov. di milano ...e volevo farmi anche quella del 28 marzo e vorrei trovare ankio il manga di sailor nick. ragazzi c.que io volevo andare vestito da cosplay...cè qualke contest? perkè nn ci riuniamo e facciam un bel ritrovo tutti vestiti xò? facciamo un bel gruppone ..ma una domanda come si fa per iscriversi alle gare dei cosplay? ho letto ke eleggono il re e la regina cosplay dev'essere per forza un milord e una sailor moon ..nessuno puo rubarci il titolo dico bene ragazzi ? ah proposito informatemi su ki vuole incontrarsi ...io ho anke msn cosi ci si tiene in contatto e se qualcuno mi spiega come si puo fare per iscriversi ai cosplay contest me lo spieghi ...un bacio
 
Top
N!ck
view post Posted on 13/2/2008, 23:45




ormai è tardi per realizzare i costumi anche volendo... in un mese si fa poco è niente se si è lontani se non ci si vede e se non si sa effettivamente da "dove" partire con la realizzazione di un abito... se non si ha nessuno che cucia a macchina ad esempio... il costume da milord già è più facile farlo... noleggi un tux (come cavolo si chiama in italiano?) e un cilindo...

mi sa che mi limiterò a girare per il cartoomics con i miei capelli à la bunny fatti con i palloncini come si vedono nel topic sul carnevale... al mio coinquilino farò quelli di chibiusa e verremo con gli scettri... ma niente di più.... (anche perchè... ehm...siamo MASCHI)
 
Top
SAILOR1983
view post Posted on 14/2/2008, 12:12




ragazzi dai però almeno incontriamoci ..........!!!!!! almeno si discute del futuro di sailor ......!!!!!! io mi vestiro da milord ...e ho anche la sarta ...ki è interessato...mi faccia sapere ...c.que sia ...ragazzi indicatemi che si deve fare per i concorsi!!!!!

realizziamo na catena ki si vuole incontrare in fiera ...alzi il mouse ..e ci contatti!!!!!

p.s auguri a tutti gli innamorati
 
Top
CosmosPower
view post Posted on 14/2/2008, 13:34




la penna di sailor neptune si trova solo in asta a 400 euro XD per re e regina non è assolutamente vero, ci sono i vari premi, miglior maschile,femminile, gruppo, ecc! ^_^
 
Top
68 replies since 20/9/2007, 20:47   2137 views
  Share