Sailor Moon - Italian Forum

Fiera del fumetto a Milano, dal 28 al 30 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
SAILOR1983
view post Posted on 14/2/2008, 14:14




e allora ke si fa ragazzi? chi si incontra? formiamo un gruppone dai? possibile ke nn sente nessuno? dai ki si vuole incontrare e magari vestirsi pure mi contatti ....dai dai....mi sento attivissimo per sta iniziativa
 
Top
N!ck
view post Posted on 14/2/2008, 20:32




per me ci si può pure vedere ma dire "parliamo del futuro delle sailor" non ha assolutamente senso... mica dipende da noi... quella non sblocca i diritti e stop... ci possiamo fare niente?



la penna di sailor neptune... *_____*
io ammazzerei per averla...
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 10/3/2008, 21:44




devo ancora decidere se vengo o no...

cmq chi viene alla fiera?
 
Top
N!ck
view post Posted on 11/3/2008, 00:08




penso che sarò lì il 28 o il 29...
se mi trovate sarò quello in giro con i capelli di Sailor Moon fatti coi palloncini... il 30 sono a bologna... devo rinunciare ai progetti di spese pazze perchè mi hanno rubato l'ipod 3 giorni fa... e ora devo risparmiare per ricomprarmelo...
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 20:19

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Io dovrei esserci sabato 29... se non succede qualcosa...
 
Top
~Jorge Olivella«
view post Posted on 15/3/2008, 16:10




se fanno torneo d yugi e trovo qualk1 ke mi da 1 passaggio c vado d domenica :wacko:
 
Top
makotochan
view post Posted on 24/3/2008, 21:11




UAU!Un'altra fiera del fumetto!*_* Devo andarci! Bene bene, meno male che è questa settimana e ho letto appena in tempo..
 
Top
little-dreamer
view post Posted on 25/3/2008, 12:50




ciao vorrei kiedervi una cosa..io ci vorrei andare..ma sapete la via??
cioè io nn la so....

CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 7/10/2007, 22:07)
CITAZIONE (*Miaka* @ 7/10/2007, 14:21)
Semplicemente l'Executive è un'hotel che è di fronte alla stazione di Porta Garibaldi :P

Cmq le info si trovano qui: www.fumettopoli.com
Purtroppo ho cercato il link esatto per date e come arrivare, ma non è possibile.. <_<
Cmq se clikki su "Entra in Fumettopoili - visita il sito...." eccetera, ti si aprirà un apagina su sfondo giallo dove puoi navigare senza problemi, cercare le date e come arrivarci. ;)

dalla stazione centrale di milano, basta prendere la metro rossa verso piazza garibaldi, uscire dalla metro, e attraversare un enorme stradone... li c'è l'hotel

invece per quella di marzo???dov'è?? e come ci si arriva??grazie dell'aiuto
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:30
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


anche io ho bisogno di info...vorrei andarci il 28 marzo...dove si trova sta fiera??nella stessa zona dove fanno la fiera dell'artigianato??
 
Web  Top
makotochan
view post Posted on 25/3/2008, 15:40




Se ho capito bene è locata presso il nuovo polo fieristico di Rho. Si raggiunge con la metro 1 (linea rossa), prendendo direzione Rho-Fiera. Attenzione perchè sulla rossa c'è anche un'altra direzione, ossia Bisceglie. Non prendete quella perchè altrimenti dovete fare cambio ad una fermata e poi proseguire per Rho Fiera (e si perde TROOOPPO tempo).
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:45
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


...si devono muovere a finire la stazione di rho fiera!!...sarebbe più comodo...dato che ci passo ogni santo giorno <_<
uff..linea rossa?!..ufffffffffffffffff che sbatti...uff uff uff...perchè a porta garibaldi c'è solo la verde?! <_< <_< <_<
 
Web  Top
makotochan
view post Posted on 25/3/2008, 15:47




CITAZIONE (rosy881 @ 25/3/2008, 15:45)
...si devono muovere a finire la stazione di rho fiera!!...sarebbe più comodo...dato che ci passo ogni santo giorno <_<
uff..linea rossa?!..ufffffffffffffffff che sbatti...uff uff uff...perchè a porta garibaldi c'è solo la verde?! <_< <_< <_<

Beh, daiiii! Ritieniti fortunata!^_^ Da porta Garibaldi basta che prendi la verde fino a Cadorna e poi da lì cambi per Rho Fiera. ;) Anzi, sei molto più pratica della sottoscritta. Io da Monza dovrei prendere il treno fino a Garibaldi, poi prendere la metro.. questo sì che è uno sbatti!*_*
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:50
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


mmmm..mi sa che siamo messe uguali..!perchè io sono di varese..prendo il treno da Gallarate a Porta Garibaldi...e poi le varie metro :D
 
Web  Top
makotochan
view post Posted on 25/3/2008, 15:58




CITAZIONE (rosy881 @ 25/3/2008, 15:50)
mmmm..mi sa che siamo messe uguali..!perchè io sono di varese..prendo il treno da Gallarate a Porta Garibaldi...e poi le varie metro :D

Allora sì, rosy..=_= capisco lo sbatti da "pendolare".
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 16:06
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


giàgià!! <_< .....ogni giorno un'avventura... :huh: !!
 
Web  Top
68 replies since 20/9/2007, 20:47   2137 views
  Share