Sailor Moon - Italian Forum

Musica..., qual'è la vostra band/cantante preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Yume_earendil
view post Posted on 24/10/2007, 12:14




:love: :rosso: lo sapevo che non ero l'unica che li amava!!! che anche qui in questo luogo lontano avrei trovato qualcuno che mi capiva...
 
Top
anna roberta
view post Posted on 25/10/2007, 11:54




... io amo i coldplay!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Quikky
view post Posted on 25/10/2007, 20:02




io ascolto principalmente gli Iced Earth,Heavenly e hammerfall...adoro la musica METAL!!
 
Top
ukusa
view post Posted on 26/10/2007, 20:04




SCUSA MA PERCHè T FA RIDERA I CENTO PASSI?QUELLA è UNA STORIA VERA ED ANCHE TRISTE...
 
Top
...PrInCiPeSsA...
view post Posted on 27/10/2007, 11:13




Io non saprei come definirmi,fino a 2mesi fa ero straconvinta di essere Sorcina(fan sfegatata di Renato Zero),ma adesso non riesco+ad ascoltarlo,mi piace la musica disco,rock e house...bho... <_<
 
Top
rinosuke
view post Posted on 30/10/2007, 01:28




Cominciato con i Deep Purple nel lontano 1981 grazie a mio cugino che me li fece ascoltare per la prima volta(mia madre ancora maledice quel giorno eheheh) nello stesso anno mi sono votato al culto della vergine di ferro(iron maiden) poi ho seguito tutta l'ondata metal fino a quando nell'84 sono passato al trash(metallica,antrax e slayer) e tutti i gruppi che vennero dopo.
Ho avuto la fortuna di vedere la maggior parte dei gruppi che oggi sono considerati storici(tra cui i metallica con Cliff Burton quando era ancora vivo) e credo che il numero di concerti visti dal 1981 ad oggi(Drem Theater due giorni fà) saranno circa 185.
Col tempo ho cominciato ad ascoltare anche altri generi(classica e fusion oltre a diversi artisti maturi vedi George Maicoll e affini ma anche il rock anni 60) cmq i gruppi a cui ancora sono affezzionato rimangono Purple e Maiden.
Purtroppo devo dire che di cose interessanti oggi giorno ne sento veramente di poche(giusto qualche gruppo tipo i Lacuna coil) ma per il resto niente si bada troppo al commerciale e non alla qualità senza contare poi quei gruppi che fanno solo un rock un pò più duro e che poi si spacciano per metal o punk.
 
Top
kleineTokio
view post Posted on 25/12/2007, 15:23




Io ascolto 30seconds to Mars,Metallica,Ozzy Osbourne,Linkin Park,Tokio Hotel,Good Charlotte,Fall out boy,Lacuna coil...e un po' i Megadeth,Trivium e giù di li...
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 27/12/2007, 21:04




Allora lista un pò lunga:

Evanescence
image

Within Temptation
image

Blackmore's Night
image

The Muse
image

Epica
image

Trading Yesterday
image

Cristina D'avena
image

Poi ascolto anche qualcose di: t.A.t.u, Nightwish, Dark Sanctuary, 30 seconds to mars, mika,
 
Top
venus1000
view post Posted on 30/12/2007, 14:21




cantautori italiani, de andrè, guccini, battisti
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 22:25
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Within Temptation 4ever!!!!

Ultimamente sto amando anche i Negramaro... anche se solo un paio di canzoni! :P
 
Top
SailorDream
view post Posted on 14/1/2008, 22:56




CITAZIONE (kawaiigra @ 7/10/2007, 21:03)
Per me è piuttosto difficile scegliere un genere piuttosto che un altro, perchè considero la musica (sia ascoltarla che provare a cantarla :P ) come una valvola di sfogo, quindi in determinate situazioni amo ascoltare un genere più "melenso" e in altre invece delle canzoni che mi danno la carica.

Anche per me è una valvola di sfogo! Se sono giù o sono contenta canto le canzoni che mi ispira quel momento! Inizio una giornata con in testa una canzone e vado avanti all'infinito se non me ne viene in mente un'altra!!
Cmq a me piace moltissimo la musica italiana in generale e anni 70-80. In questo periodo non so perchè sto ascoltando i Queen...

CITAZIONE
cantautori italiani, de andrè, guccini, battisti

Ho appena scaricato la discografia di Battisti!! ^_^ E' stupenda!

 
Top
ukusa
view post Posted on 4/2/2008, 22:03




CITAZIONE (*Michiru83* @ 7/10/2007, 15:43)
CITAZIONE (ukusa @ 7/10/2007, 16:33)
ANCHE IO SONO UNA ROCKETTARA

:D gruppo preferito?

(IMG:https://image.forumfree.it/fc/1667093/1191768141.jpg)
Within Temptation

CE NE SONO TROPPI
 
Top
Sailor Dream
view post Posted on 5/2/2008, 20:10




a me piace un po' di tutto dalla musica classica a quella rock :D
 
Top
Yume_earendil
view post Posted on 28/3/2008, 11:40




Ho visto Tricarico a Sanremo: trafitta! Me lo sogno di notte!!ahi ahi
 
Top
-Giupta-
view post Posted on 28/3/2008, 12:27




Io made in Italy amo Elisa! Ma sinceramente non vado molto dietro ai cantanti italiani... infatti lei la amo soprattutto quando canta in Inglese, poi vabbè mi piacciono anche le sue italiane perchè adoro la sua voce... e i testi che scrive! E il fatto che sia un'autoditatta me la fa stimare ancora di più!!!

Insieme ad Elisa mi piacciono molto le voci femminili e quindi Alanis Morissette, Avril Lavigne ecc...
Poi mi piacciono molto i gruppo come gli Switchfoot, i Nickelback e i R.E.M. oppure i Cranberries
 
Top
83 replies since 6/10/2007, 22:14   1019 views
  Share