Sailor Moon - Italian Forum

Musica..., qual'è la vostra band/cantante preferito?

« Older   Newer »
  Share  
SailorMercury84
view post Posted on 9/1/2011, 00:25




i The Cure sono la mia band preferita in assoluto, poi ci sono i Depeche Mode, e musica anni 80 (stile Bette Davis Eyes di Kim Carnes) :)
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 9/1/2011, 03:25




Anche a me piacciono molto i Depeche Mode
 
Top
SailorMercury84
view post Posted on 9/1/2011, 21:42




Li adoro!! :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:17
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,759
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


I miei preferiti vanno verso il britpop,rock alternativo e progressivo e l'hard rock e sono ACDC su tutti,Oasis e Goo Goo Dolls.
Tra gli artisti pop prediligo gli anni '80 e mi piacciono Michael Jackson,Tears For Fears,Depeche Mode,Duran Duran,Madonna e George Michael.Per quanto riguarda musica dance,house,techno soprattutto alcuni DJ come Bob Sinclair,Paul Oakenfold e Tiesto.
Cantanti italiani?De Andrè,Battisti,Venditti,De Gregori,Lucio Dalla,Edoardo Bennato,Zucchero e 883
 
Top
usagi1984
view post Posted on 9/6/2011, 15:04




Le mie cantanti preferite sono: Laura Pausini, Celine Dion e Whitney Houston
avevo anche una band che mi piaceva in passato erano i Blue :wub:
 
Top
eternal87
view post Posted on 10/6/2011, 14:28




Anche a me piacciano Laura Pausini, Celine Dion e Whitheny Houston.
Poi d'italiano ascolto molto volentieri Gianna Nannini, Zucchero, Zero, il Liga e Vasco e una cantante un po' data ma con una gran Voce Mina.
Di straniero mi piace madonna, Shakira e un JLO.
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:01
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


D'accordo, ho cambiato ancora idea. x°D Ora ho solo quattro cantanti, tra cui un gruppo musicale, che amo alla follia.

Avril Lavigne
Perché ogni sua singola canzone può avere un effetto consolatorio e/o di farmi andare avanti. Ogni sua singola canzone è una filosofia di vita. Ogni sua singola canzone è il ritratto di tutte le ragazze. Ogni sua singola canzone è diversa da un'altra sua singola canzone. Poi lei come persona è da imitare: non pensa solo a sé stessa, ma cerca di dare qualcosa anche agli altri.
Preferite:
Let Go: My World
Under My Skin: Freak Out
The Best Damn Thing: Keep Holding On
Goodbye Lullaby: Wish You Were Here



Queen e Freddie Mercury
Ricordano un po' la mia infanzia. Li ascoltavo molto ma molto spesso quand'ero piccola, specie perché mia madre li metteva su. Adoro Freddie e lo considero un mito... Mi spiace solo che sia morto, avrei voluto andare a vedere un suo concerto, prima o poi. Le loro canzoni passano dal divertente all'introspettivo.
Preferita in assoluto: Bohemian Rhapsody, ma se la batte con Radio GaGa










Dragonforce
Amo i loro testi, così negativi, ma anche così profondi... Anche se tradotti non hanno molto senso, a dire la verità. Le loro canzoni ti fanno realmente viaggiare con la mente, tanto che ho preso molte volte spunto da esse.
Preferita in assoluto: Body Breakdown









Lucio Battisti
Eh sì, l'unico cantante italiano che è riuscito a prendere un posto nel mio cuore. È semplicemente grandioso e, ogniqualvolta ascolto una sua canzone, mi fa sentire donna, sia fuori che dentro. Amo davvero il suo modo di cantare, così romantico e "pazzo d'amore".
Preferita in assoluto: La Luce dell'Est
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 16/7/2011, 11:03




So di avere gusti piuttosto vari in fatto di musica ^^'
Adoro i Rammstein, il primo Jovanotti (quello del '92-'94 per intenderci), la Avril Lavigne dei primi due album, i Deep Purple, Bruce Springsteen, i Wolfstone, qualcosina di Lady Gaga, i Linkin Park, Ali Project, PFM e Spandau Ballet.
 
Top
sailor Ara ^_^
view post Posted on 22/6/2013, 17:24




ciao anche io ho piu o meno i tuoi guesti , infatti mi piacciono i whitin temptation,linkin park,skillet,the rasmus ...
 
Top
83 replies since 6/10/2007, 22:14   1019 views
  Share