Sailor Moon - Italian Forum

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch e Pure (Principesse sirene), by Michiko Yokote e Pink Hanamori

« Older   Newer »
  Share  
Vega_Mizuno
view post Posted on 19/11/2007, 16:17




non l'ho capita
 
Top
Shin_90
view post Posted on 19/11/2007, 16:57




La rai trasmette lo Zecchino in contemporanea agli anime pomeridiani di Italia 1, Mediaset perderebbe il confronto, e non vuole rischiare.
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 19/11/2007, 18:12




ecco ora si capisce... appunto per questo.. io cmq preferisco vedere gli anime che quello schifo di zecchino
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 18:17

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Mah, non capisco il problema share e affini... sono sempre stati trasmessi lo stesso i cartono in contemporanea.... :unsure: ormai si ragiona troppo per soldi. -_-
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 22/11/2007, 19:36




esatto
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 13/12/2007, 15:01




da lunedì per chi non lo sapesse ricomincia Mermaid Melody ^^; spero per voi che Merdaset abbia doppiato le nuove canzoni e sia questi il motivo dell'interruzione dell'anime per un mese....^^;
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 13/12/2007, 18:58




si ho visto! ^^ Speriamo in una Versione2
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 13/12/2007, 19:33




Uffy, e al posto di cosa lo fanno? O_o
sinceramente non mi piace questo anime xD ho provato a guardarlo ma non ci riesco...
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 13/12/2007, 20:33




heidi che fortunatamente hanno messo di mattina
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 13/12/2007, 20:59




Era meglio Heidi che Mermaid Melody, Heidi è un classico non si può paragonare alle Sirenette! ^_^ l'unica cosa di quell'anime che mi piace è la voce di Elisabetta Spinelli XD
 
Top
michy8585
view post Posted on 6/1/2008, 11:28




Ho appena scoperto ke da doma le Mermaid verranno trasmexe mezza puntata al giorno :blink: ma stiamo skerzando???finirà ke quando trasmetteranno l'ultimo ep io sarò già vekkia :cry2: :brock: :brock:

maledetta Mediaset,nn ho parole :movedi: :brock:
 
Top
Nefertari
view post Posted on 6/1/2008, 18:26




che vuol dire mezza puntata al giorno??ma neanche negli anni '80!!
Cmq è sempre più barboso questo anime!Tutta la storia è sconnessa, sembra che l'abbia pensata un malato di mente!Non c'è un filo logico, le sirene combattono solo perchè si ritrovono costrette a farlo, non perchè hanno una missione da svolgere. Se ne strafregano dei rispettivi regni, non sanno chi o che cosa li attacca...e le puntate scorrono una uguale all'altra!
 
Top
Shin_90
view post Posted on 6/1/2008, 18:43




Veramente loro non possono ritornare nei propri regni, come per Gaito, Mikeru le catturerebbe immediatamente, quindi loro devono preoccuparsi soltanto di non essere catturate, il filo logico è tutto collegato a Mikeru-Mikaru-Fuku, viene spiegato soltanto alla fine dell'anime. Tra l'altro a Mikeru non gliene frega niente degli altri regni marini, quindi vivono pacificamente, il bersaglio sono le sirene, nel mare c'e la tranquillità più assoluta, soltanto inizialmente dovevano ricostruirlo, Mikeru lo attacca solo se vuole attirare le sirene. Il compito è quello di ridonare i frammenti di cuore a Seira, che a Mikeru servono per rinascere, in poche parole si serve di tutto, del potere delle perle magiche, di Mikaru e alla fine della storia anche delle sue servitrici, anche se è soltanto una marionetta sfigata.
Se leggi il manga, anche se è di soli 7 volumi, ti fa capire la storia (fin dal principio..) e la spiega senza perder tempo.

SPOILER (click to view)
Alla fine tutta la storia è collegata ai Pantalassa, a cui sono legati tutti i personaggi principali, le sirene devono giusto salvare questa stirpe.
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 6/1/2008, 18:45




si shin ma devi ammettere che gli episodi filler fanno perdere il cervello...
 
Top
Shin_90
view post Posted on 6/1/2008, 18:51




Ed è vero, non lo metto in dubbio, poi nella prima serie sono nauseanti, ma si è capito che li usano per sponsorizzare le canzoni.
Quello che cerco di dire è che se si deve giudicare la storia lo si faccia dal manga, non dall'anime, che prima di collegare la storia ci mette un anno, ha pure coniato un nuovo tipo di episodio, il semi-riempitivo (tipo quello di Venerdì, dove la Spinelli ha rovinato una frase decente, o anche il 22), quindi bisogna avere il manga per capire un minimo quello che succede.
E poi il manga è più malizioso :P


Consoliamoci che ne sono rimasti 2 di filler :lala:
 
Top
1289 replies since 25/3/2005, 12:24   16629 views
  Share