Sailor Moon - Italian Forum

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch e Pure (Principesse sirene), by Michiko Yokote e Pink Hanamori

« Older   Newer »
  Share  
MCMXC
view post Posted on 14/1/2008, 19:35




...quello di oggi era un musical non un episodio...>__________<
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 14/1/2008, 20:04




si e con ste canzoni....
 
Top
mushashi666
view post Posted on 14/1/2008, 20:38




che troiaio di cartone
 
Top
sailor vermouth
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/1/2008, 01:52




raga scusate ma non vi sembra che le puntate stiano durando treoppo poco.. ? all'incirca durano 10 min ! non è che questa è qualche altra sorpresa della mediaset che taglia le puntate a metà come i pokèmon ecc... ? voi che nepensate ?

 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 10:13
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Beh sì...da qualche giorno Mediaset trasmette gli episodi di Mermaid spezzati in 2 parti...
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 16/1/2008, 12:40




E come mai? Che rabbia..
 
Top
MCMXC
view post Posted on 7/2/2008, 23:11




...che conclusione...
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 09:37
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Io mi sono dimenticato di registrarlo >___< Anche se so + o - che succede
 
Top
Monik
view post Posted on 13/2/2008, 15:11




Dopo aver visto tutto l'anime devo dire di essere stata delusa -_-
Quei "bravissimi" personaggi della Mediaset hanno fatto un disastro....canzoni sempre uguali (cantate da pg diversi come per i nemici... :goccia2: ), episodi divisi a metà (ne ho persi molti....dato che poi quando gli girava facevano l'episodio intero... :fire: ) e altre cose...uno scempio... :goccia1:
Spero vivamente che in giapponese fosse ben altra cosa ^^; e che il manga sia migliore :P
Cmq, oltre a tutto ciò (che sembra già essere sufficiente :lol2: ), mi ha deluso parecchio, speravo fosse migliore sotto ogni aspetto.
Lasciando stare le canzoni che non si possono giudicare sentendo solo la versione italiana, anche il resto non è stato granchè, episodi riempitivi, poco senso negli attacchi, storia un pò banale, ecc... -_-
L'unica cosa carina sono gli abiti di trasformazione e le storie d'amore delle protagoniste :wub: (infatti io lo seguivo solo per quello)
In conclusione non mi è piaciuto ^^; XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 14:56

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Il manga è decisamente diverso.... com'è ovvio :P
Cmq mi è piaciuto che abbiano ristrasmesso l'ultimo episodio della prima serie.. per mostrare il finale tagliato.. con le scritte jappo..... -_-
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/2/2008, 15:11




a me dell'ultimo epi non è piaciuto il monologo al posto della canzone di tutto il gruppo
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 17:24

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Hanno ricominciato con la seconda serie.... -_-
 
Top
halliwellboy
view post Posted on 15/2/2008, 17:55




Non lo mai seguito perche lo vedo troppo da bambina piccola,ma da quello che ho potuto capire non vale un granchè,molto meglio sarebbe stato un bel cartone anni ottanta,di sicuro italia1 ne avrebbe guadagnato in ascolti,ma se sta bene a lui non posso farci niente..non ne capisco il senso di replicare lo stesso cartone subito dopo....ciao
 
Top
Shin_90
view post Posted on 15/2/2008, 18:28




Le repliche sono "normalissime" quando devono fare da traino per il marketing, idem gli episodi dimezzati, nel caso di Mermaid Melody è che sta avendo ascolti soddisfacenti e c'e ancora del merchandising da sfruttare, tra l'altro sono in attesa del materiale per doppiare un altro anime.
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/2/2008, 18:35




CITAZIONE (halliwellboy @ 15/2/2008, 17:55)
Non lo mai seguito perche lo vedo troppo da bambina piccola,ma da quello che ho potuto capire non vale un granchè,molto meglio sarebbe stato un bel cartone anni ottanta,di sicuro italia1 ne avrebbe guadagnato in ascolti,ma se sta bene a lui non posso farci niente..non ne capisco il senso di replicare lo stesso cartone subito dopo....ciao

la parte + importante dell'anime è quella eliminata, ovvero la maggior parte delle canzoni...
 
Top
1289 replies since 25/3/2005, 12:24   16629 views
  Share