Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 12/6/2009, 11:25 by: *.Moonlight.Knight.*




Maestrini un corno, su questo articolo mi hanno detto che parlano di Negaverse, quando mai i Negaverse sono stati citati nella serie dai giapponesi? No adesso me lo dovete spiegare, questo è solo uno dei mille motivi per cui vale la pena criticare, hanno solamente ripreso elementi comuni alla traduzione americana e non hanno rispettato la vera storia di SailorMoon, per l'ennesima volta, solo passati quasi 20 anni ma non è cambiato niente, ne da parte loro, che continuano a imboccare la gente di stupidaggini prese o da internet o dall'america, ne da parte dei fan, che non capiscono che se dici Negaverse non dici Dark Kingdom.

Voi potete essere liberi di godervi questo momento ma non significa che noi faremo altrettanto.

CITAZIONE
L'ostinazione che il bene trionfa sempre sul male

Non è vero, visto che Usagi stava per uccidere Katarina ed Eudial.

CITAZIONE
icona animata degli anni 90 testimonial di un fenomeno mediatico

Ovvero quello politico e sociale scatenato dai media dove i bambini maschi stavano diventando tutti ricchioni (secondo loro) allarmando la gente su riviste di tutto il mondo. Questo è il fenomeno mediatico che SailorMoon ha avuto, nient'altro. Perche' senno dovete dirmi ora quale grande fenomeno SailorMoon è stato, eccetto quello delle cartelle scolastiche.

Ma dico io abbiano almeno la decenza di usare determinate "parole" parlandone sinceramente bene, perche' se sperano di imboccare a me delle stupidaggini dopo che in internet about SailorMoon ho letto praticamente di tutto, hanno sbagliato alla grande.

CITAZIONE
SailorNeptuno

Dio ce ne scampi...

SailorPluto non è la guardiana del tempo, è la guardiana del portone del tempo. E' un tantino differente la cosa. Se fosse stata la guerriera del tempo avrebbe avuto il diritto di controllarlo, ma non puo' attraversare il tempo, non puo' fermarlo e non puo' abbandonare il portone. (controlla solo l'uscita!)

I cristalli dell'amore non esistono, nella serie italiana erano i cuori puri, che sono i Purena Kokoro (Cuori puri). E rappresentano le Ostia delle persone, ovvero le sante anime della gente comune.
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3251 views
  Share