Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
SailorYleMoon
view post Posted on 14/6/2009, 10:37 by: SailorYleMoon





Ragazzi a parte che come ha detto qualcuno la rivista è UN'OMAGGIO alle guerriere, l'articolo l'ha fatto un mio amico, che ama anche lui Sailor Moon..
(e dire che dovevo farlo io, meno male che non l'ho fatto se per qualche errore dovete accanirvi tanto)..l'idea forse gli è nata quando ha parlato con me di Sailor Moon e ci siamo messi a fare un po di discorsi, poi magari mi sbaglio e ci avevano pensato anche prima, ma ho l'impressione che l'idea dell'articolo sia nata anche dai suoi ricordi, quindi non è solo una questione commerciale, chi scrive quella rivista è gente prima di tutto appassionata...senza contare che si chiama CARTONI e non anime-manga, quindi non potete imputargli errori del manga e storia originale perchè si è preso come base l anime uscito in Italia cercando di arricchirlo, dietro l'articolo c'è uno studio che ovviamente non può essere come il nostro che facciamo da anni.....quindi se proprio non vi piace non andate a comprarlo e lasciatelo in edicola e persone che invece vogliono comprarlo e li trovano esauriti da gente che poi li critica!

Dimenticavo, io non l'ho ancora preso, forse me lo spedisce il mio amico, ma c'è l'intervista alla Spinelli? perchè mi aveva detto di non averla ancora fatta, e io dovevo "assistere" all'intervista, se c'è già mi girano un po le pallette...
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3251 views
  Share