Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 14/6/2009, 13:34 by: *.Moonlight.Knight.*




CITAZIONE
Si certo perchè mo vorresti dire che è colpa dei fan se Sailor è stata censurata... ma per favore!!

No, mi leggi quando parlo? Ti sto dicendo che ti meriti la censura se poi non capisci che quelli hanno detto delle minkiate. Scusa come fai a lamentarti che Sailor non esce piu' se poi ci ritroviamo i negaverse al posto del dark kingdom? (quando mai sono stati citati nella serie italiana poi!!! e dove sta scritto che io debba accettare la cosa?)

Se volete giudicare una donna che nessuno conosce fate voi, io non giudico nessuno. Vi commentate da soli. (su un forum italiano importante poi scrivere certe cose all'autrice... mi rincuorate proprio!)

CITAZIONE
Si ma alla massa di queste cacchiate non frega proprio niente, e tra i potenziali fan sarà una percentuale pari all'1% che si metterà a fare queste ricerche... per uno che non conosce Sailor Moon e legge la sua trama su quella rivista per la prima volta, non credo che trae conclusioni diverse se il nome dei nemici è Nevaverse o Dark Kingdoom... per lui possono chiamarlo pure Pinco Pallino, il succo resta lo stesso.

Buon per voi. Io mi sento in dovere di difendere SailorMoon dalle minkiate che tu e gli altri state giustificando.

CITAZIONE
ma perché lamentarsi dei nomi italiani?

L'unica cosa che io ho criticato fortemente è NEPTUNO, che non esiste in nessuna lingua del nostro mondo. Era una critica rivolta a chi sappiamo.

CITAZIONE
Un piccolo appunto sul nome rea: dovrebbe significare "colpevole", non "prostituta". Ma probabilmente mi sbaglio e significa entrambe le cose.

Mi leggete quando scrivo? ho detto ANCHE prostituta! La prostituzione non è legale.

CITAZIONE
ovviamente in modo organizzato e costruttivo

Io non mi scomodo a scrivere una email, perche' non se la meritano, li critico pubblicamente perche' è l'unica cosa che si meritano a mio parere (per il pessimo lavoro che hanno fatto.. ma da biasimare c'e' ben poco, quelle erano le loro potenzialita' e hanno fatto del loro meglio, nessuno lo mette in dubbio). Prima di scrivere delle cose bisogna informarsi e ci sono alcuni errori di base. (non mi riferisco ai nomi italiani)

Edited by *.Moonlight.Knight.* - 14/6/2009, 16:50
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3251 views
  Share