Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
Cely McFarland
view post Posted on 14/6/2009, 16:16 by: Cely McFarland
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*.Moonlight.Knight.* @ 14/6/2009, 14:34)
No, mi leggi quando parlo? Ti sto dicendo che ti meriti la censura se poi non capisci che quelli hanno detto delle minkiate. Scusa come fai a lamentarti che Sailor non esce piu' se poi ci ritroviamo i negaverse al posto del dark kingdom? (quando mai sono stati citati nella serie italiana poi!!! e dove sta scritto che io debba accettare la cosa?)

Continuo a non vedere il collegamento tra le due cose.

CITAZIONE (*.Moonlight.Knight.* @ 14/6/2009, 14:34)
Se volete giudicare una donna che nessuno conosce fate voi, io non giudico nessuno. Vi commentate da soli.

Guarda che neanche tu la conosci, e pure tu la giudichi. Positivamente, ma lo fai. Esattamente come noi, è la stessa cosa. Perciò come tu sarai libero di giudicarla al pari di una divinità (per cosa poi devo ancora capirlo), noi saremo liberi di dire che è una str**za ad aver bloccato i diritti, a prescindere dalla sua ragione, e a non aver mosso un dito quando la sua opera veniva tradotta durante gli anni d'oro.

Converrai con me che le nostre tesi riguardo la sua avidità sono molto più attendibili rispetto ad altre come le tue, in cui sostieni che abbia bloccato i diritti solo per le censure. Nella nostra analisi degli eventi legati al fenomeno Sailor Moon tutto combacia... nella tua no.

CITAZIONE (*.Moonlight.Knight.* @ 14/6/2009, 14:34)
(su un forum italiano importante poi scrivere certe cose all'autrice... mi rincuorate proprio!)

Essere l'autrice dell'opera che amiamo non significa automaticamente portarle rispetto, specie se è lei che ne manca nei nostri confronti, prima permettendo le censure, e poi bloccando l'opera a un passo dalle edizioni integrali solo per motivi economici.

CITAZIONE (*.Moonlight.Knight.* @ 14/6/2009, 14:34)
Buon per voi. Io mi sento in dovere di difendere SailorMoon dalle minkiate che tu e gli altri state giustificando.

Buon per noi? Ma se ti ho appena detto che quell'articolo a rivolto a tutti fuorchè a noi fan storici, cosa c'entra questa risposta?

Edited by -forsaken- - 14/6/2009, 17:21
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3251 views
  Share