Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 14/6/2009, 16:55 by: shiningstar ~
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


No, dai, ma sul serio c'é da prendersela perché hanno fatto qualche errore?
Va bene, potevano anche documentarsi meglio, però apprezziamo almeno lo sforzo di aver scritto un articolo su Sailor Moon e di averla quindi ricordata!
Se a te, Moonlight, non sta bene che abbiano utilizzato i nomi italiani, allora mi spiace ma ti devo contraddire.
Ogni tanto parlo di Sailor Moon con le mie compagne di classe, ed uso i nomi originali e loro non capiscono che Usagi è Bunny, che Mamoru è Marzio percui mi devo esprimere secondo i nomi italiani...

In secondo luogo, l'autrice Naoko Takeuchi.
Di chi è stata la scelta di bloccare i diritti? Sua. Solo sua.
E non è per le censure o per altro, forse in parte sì, ma nella maggior parte si parla di money! Naoko vuole tutti per sé i soldi che sono stati raccolti grazie a Sailor Moon.
Poi è umana anche lei, anche lei commette errori ed anche lei ha le sue decisioni, giuste o sbagliate che siano. Non è una divinità. Avrà fatto un'opera degna di essere definita Divina ma Naoko non è una divinità.

In terzo luogo, perché mai prendersela perché hanno fatto un omaggio? Anche se è fatto male, c'é da apprezzare il fatto che si siano ricordati di Sailor Moon!

Se vuoi contestare ogni minimo errore che si fa, fai pure, però sappi che non c'é bisogno di andare in escandescenza per ogni singolo errore...
Capitano!

*Sono calma eh*
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3251 views
  Share