Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 14/6/2009, 18:19 by: *.Moonlight.Knight.*




CITAZIONE
Continuo a non vedere il collegamento tra le due cose.

Non posso ripetere cento volte le stesse cose.

CITAZIONE
Guarda che neanche tu la conosci, e pure tu la giudichi. Positivamente, ma lo fai.

Io mi faccio delle idee, come ve le fate voi, ma nessuno puo' dire che è stronza, puoi dire che secondo te lo è ma mica sai chi è Naoko Takeuchi! Nemmeno io posso dire che non lo è, ma posso dire che è una grande artista guardando i suoi lavori (e tra l'altro manco quello potrei dire visto che non so' quanto l'abbiano aiutata gli assistenti!). Potrebbero averla aiutata anche a colorare.

CITAZIONE
noi saremo liberi di dire che è una str**za ad aver bloccato i diritti, a prescindere dalla sua ragione

nessuno sa' se questa notizia è vera o falsa. Come pretendi di darlo per certo tu?

CITAZIONE
Nella nostra analisi degli eventi legati al fenomeno Sailor Moon tutto combacia... nella tua no.

E cosa combacia? che hanno mandato tutto all'aria? Scusa ma io la tua certezza non la vedo. A me pare che vi siate solo voluti costruire un castello di sabbia dove accusare Naoko per tutte le cose che sono successe quando invece IO vi ho detto che esiste la PNP e che i diritti in mano alla PNP sono sbloccati. I diritti sono stati negati, non bloccati.

Poi, non è che abbiano parlato di SailorMoon su StarComics e Planet Manga o sulla DeAgostini, quindi per piacere, evitiamo di esagerare dicendo "che onore che si sono ricordati!". Manco se la NASA avesse scoperto l'acqua su Marte!

CITAZIONE
Essere l'autrice dell'opera che amiamo non significa automaticamente portarle rispetto, specie se è lei che ne manca nei nostri confronti, prima permettendo le censure, e poi bloccando l'opera a un passo dalle edizioni integrali solo per motivi economici.

Sono idee e congetture che si sono fatte per giustificare le notizie date dalla Shin Vision quando gli sono stati bloccati i diritti. La TokyoPop è andata in Giappone per cercare di farsi dare i diritti, cosa che non è successa, poi abbiamo saputo che il Live è ristretto solo al Giappone per volere diretto di Naoko, come fai a dire che Naoko ce l'ha con noi o vuole farlo per soldi?

Ti pare che Naoko avrebbe preteso i soldi del lavoro degli altri, della Toei, quando invece la Toei vende le puntate in rete e le ha rieditate in DVD? L'accordo c'e' stato, ma l'accordo a livello mondiale evidentemente non si poteva fare, ma non penso che Naoko volesse tutti i soldi del mondo!!! Se sta notizia è uscita sull'ANSA allora fatemelo sapere perche' non ci credo.

Buon per voi perche' vi accontentate, io non mi accontento.
(non ho bisogno di sentire le ennesime stupidaggini raccontate per vendere un giornaletto da edicola)

Edited by *.Moonlight.Knight.* - 14/6/2009, 19:21
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3251 views
  Share