Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 22:50




CITAZIONE ($ara @ 29/7/2009, 23:44)
CITAZIONE
Sarebbe triste se un suo amico sara' accusato di essere gay solo perche' guarda SailorMoon! XD

scusa ma che ragionamento del cazzo è? Siccome la gente è malata anzichè PROMUOVERE una cosa per farla conoscere ci si deve auto ghettizzare in una sfera di superiorità presunta, chiusi nel cesso a monologare con un manga e a dire che il mondo è brutto e cattivo perchè non apprezza sailor moon? Mi dispiace TANTO se è così.

Ma perche' voi fate 1+1!!!??
Ho fatto il paragone con quella cazzata che ha detto quello piu' sopra, dicendo che i bambini che guardano le Winx sono tristi, ebbene io trovo piu' triste un bambino preso per il culo perche' creduto gay! Punto.

Se tu poi vuoi stare a giudicare tutto quello che penso stiamo freschi.

(io non lo sto facendo! vi sto facendo solo un esempio cosa me ne frega se vi farete l'abbonamento a HIRO! mica ve lo pago io) XD
 
Top
$ara
view post Posted on 29/7/2009, 22:56




CITAZIONE
ebbene io trovo piu' triste un bambino preso per il culo perche' creduto gay! Punto.

E che cavolo centra Sailor Moon con questo? NIENTE!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 22:56




Sono semplicemente pessimista su tante cose, perche' sinceramente il cambio di mentalita' tanto decantato verso SailorMoon non ce stato, non sono contento del fatto che sia ritrasmessa, non sono contento del fatto che la gente lo rivedra', perche' io ho gia' visto il MIO Sailormoon. Non sono Naoko Takeuchi e nemmeno mi interessa sapere se è stata lei.
 
Top
usako_90
view post Posted on 29/7/2009, 22:57




mi pare ovvio che sia più triste un bambino preso per i fondelli perchè si dice che è gay!!!
ognuno esprime le sue idee l'importante è che lo faccia nel modo adeguato tutto qua non bisogna arrabbiarsi
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 23:00




CITAZIONE ($ara @ 29/7/2009, 23:56)
CITAZIONE
ebbene io trovo piu' triste un bambino preso per il culo perche' creduto gay! Punto.

E che cavolo centra Sailor Moon con questo? NIENTE!

perche se lo pescano davanti alla Tv sicuramente accadra'.

Io ho lavorato come animatore per bambini e sono stato a stretto contatto coi bambini, i bambini maschi non apprezzano SailorMoon, leviamoci le favolette dalla testa.

Lo dico perche' il piu' delle volte la denigravano, e il piu' delle volte vedono Dragon Ball. Non dico che è sbagliato, dico solo che bisogna tenere presente che nel qual caso un bambino maschio vedra' SailorMoon e lo dira' in giro, (peggio ancora lo fara' di nascosto dagli amici) i primi a prenderlo in giro saranno gli amici. Spiegatemi ora cosa è cambiato dal 1994 ad oggi. Niente.

(e non sto dicendo che non deve tornare, ma se devo farlo che stavolta venga scritto chiaramente sul cartone: ANIME GIAPPONESE PER FEMMINE) perche' dati i presupposti non vedo altre soluzioni.
 
Top
usako_90
view post Posted on 29/7/2009, 23:01




CITAZIONE
Io ho lavorato come animatore per bambini e sono stato a stretto contatto coi bambini, i bambini maschi non apprezzano SailorMoon, leviamoci le favolette dalla testa.

non è vero dipende
io ho 18 anni e ogni volta che esce fuori l'argomento tutti TUTTI i miei amini maschi mi hanno sempre detto che loro guardavano sailor moon e che gli piaceva anche se hanno visto solo le prime due serie...
invece mio cugino di 12 anni ha visto solo la prima serie spezzettata usata un paio di anni fa come tappabuchi in estate e ha detto che non gli era piaciuta
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 23:02




CITAZIONE
io ho 18 anni e ogni volta che esce fuori l'argomento tutti TUTTI i miei amini maschi mi hanno sempre detto che loro guardavano sailor moon e che gli piaceva anche se hanno visto solo le prime due serie...

A me questo lo hanno detto i bambini di 13 anni che avevano una sorella maggiore a cui piaceva e che quindi erano stati influenzati o comunque appoggiati nel seguirlo, ma non penso che tutti i maschi saranno della stessa opinione
 
Top
usako_90
view post Posted on 29/7/2009, 23:04




i miei amici non li ho influenzati affatto perchè li ho conosciuti solo alle superiori e mio cugino certo ne ha sentito parlare da me ma non gli ho mai detto di guardarlo o cosa gli ho solo detto che era la mia serie preferita da piccola
 
Top
rinzesagit
view post Posted on 29/7/2009, 23:15




Ciaoo!!!!
Anche io sono un maschio e gia da sempre mi è piacuta sailor moon (ho una sorella piu grande di me, per questo ero anche influenzato) e nel mio 8 compleanno c'erano tutti i maschi della mia classe a casa mia per festeggiare e in tv cera appunto sailor moon.
Io lo volevo togliere perche non volevo che dicevano qualche cosa.
Poi ho tolto e tutti gridavano DAIIII rimetti sailor moon XD
La morale della storia? sailor moon piace a tutti che c'Entra il sesso scusa....
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:25
Avatar

www.deviantart.com/serhinata

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


Gia..Alla fine nOn cOnta iL sessO..però è anke VerO ke ci sono i casi dove alcuni ragazzi VengOnO preSi x Gay sOlO xkè Si Vedeva SailOr mOOn..e Gli PiaCeva..
è Succ a unO dei Miei cOmpaGni di ClaSse all'elementari a Cui sOnO mOltO affeziOnata..e nOn è StatO mOltO bellO x Lui..

alla fine è OgnunO di nOi Alle PrOprie OpiniOni..e le Prp Preferenze..però sOnO pOchi i RaGazzi ke PiaCeva SailOr mOOn..
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 23:59




rinzesagit di dove sei?

Io penso che se non vivi certe esperienze raramente sei capace di capirle, non si tratta dell'accusa fine a se stessa perche' fosse per quella uno passa sopra e dice "che me frega non è vero". Sono i problemi che possono venire dopo, rischi di essere emarginato dai compagni maschi o comunque vivi un disagio con persone con le quali non condividi la stessa passione (i piccoli sono fatti cosi', sono pochi quelli maturi che rispettano le preferenze degli altri).

Fin quando gli amici ti appoggiano tutto bene, ma quando tutti ti evitano quello è un problema, che fai ti trasferisci? :°D

*Immagino bambini di 8 anni prendere la valigia da Bari: "Mamma vado a Roma a scuola, ciao!*
 
Top
InnerPower
view post Posted on 29/7/2009, 23:59




Finitela, non dovreste preoccuparvi di queste cose... xkè alla fine chi è che etichetta come gay un bambino? Indovinate un pò... la gretta mentalità degli adulti che non hanno flessibilità in materia sessuale!

Ebbene, sì, la psicologia dice chiaramente che i bambini se giocano con giochi del sesso opposto non vuol dire che diventino automaticamente deviati come omosessuali futuri!!! Lo stesso dicasi per le influenze, si può subirle fino a un certo punto, ma alla fine è la persona che farà uscire quel che è veramente fuori!!! Fino a prova contraria i bambini sono innocenti, sono solo influenzati dalle visioni adulte che condannano tutto!!!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 30/7/2009, 00:03




Si ma infatti io dico che questo è vero, non sto dicendo che l'influenza porta ad essere gay, penso che invece l'influenza comporta dei problemi come l'emarginazione.
 
Top
InnerPower
view post Posted on 30/7/2009, 00:06




L'emarginazione diventa un problema solo per chi non lo sa gestire... a volte tempra il carattere di chi la subisce! Quindi non penso che ci sia motivo di preoccuparsi esageratamente! Poi dipende dalla personalità di ciascuno! ^^
 
Top
rinzesagit
view post Posted on 30/7/2009, 00:09




Sono dalla Nord Germania :D
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48290 views
  Share