Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 13:48




Strano che tutto questo succeda pero' dopo che Naoko ha commentato l'eclisse di Sole sul sito giapponese dicendo "Potrebbero accadere cose strane e misteriose". Quindi puo' darsi che nel prossimo aggiornamento del sito ci sia l'annuncio di qualche novita' riguardante la serie nel mondo. Ma non penso proprio dato che Sailormoon è solo per il Giappone. (non sono io a dirlo)

Comunque io vedo l'arrivo di qualche novita' all'orizzonte, speriamo bene... mi piacerebbe vedere qualche nuova serie ma non per vederla certo su HIRO (manco se fossi abbonato). Serie come Creamy Mami sono attualmente mandate in onda la sera su canali privati ma il suo successo è ancora minore di quello di un tempo per due chiari motivi: Non tutti hanno il satellite e la possibilita' di comprarlo - Non tutti pensano che questi grandi anime siano ancora un tema attuale ma bensì sono cartoni datati rimpiazzati secondo loro piu' che bene da serie come Winx e Witch.

Edited by TuxedoMask - 28/7/2009, 14:53
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 13:53
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (TuxedoMask @ 28/7/2009, 14:48)
Strano che tutto questo succeda pero' dopo che Naoko ha commentato l'eclisse di Sole sul sito giapponese dicendo "Potrebbero accadere cose strane e misteriose". Quindi puo' darsi che nel prossimo aggiornamento del sito ci sia l'annuncio di qualche novita' riguardante la serie nel mondo. Ma non penso proprio dato che Sailormoon è solo per il Giappone. (non sono io a dirlo)

Comunque io vedo l'arrivo di qualche novita' all'orizzonte, speriamo bene... mi piacerebbe vedere qualche nuova serie ma non per vederla certo su HIRO (manco se fossi abbonato). Serie come Creamy Mami sono attualmente mandate in onda la sera sul canali privati ma il suo successo è ancora minore di quello di un tempo per due chiari motivi: Non tutti hanno il satellite e la possibilita' di comprarlo - Non tutti pensano che questi grandi anime siano ancora un tema attuale ma bensì sono cartoni datati rimpiazzati secondo loro piu' che bene da serie come Winx e Witch.

Per la prima parte, probabilmente li aveva già sbloccati ma non voleva dire nulla ai media. ^^

Per la seconda parte, hai ragione, potevano metterlo su una rete pubblica quale Mediaset, rimpiazzando magari DragonBall al Martedì e al Giovedì!

Secondo chi?! I tipi stracopiatori e stracommercializzati della Rainbow?! xD
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 13:56
Avatar

www.deviantart.com/serhinata

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Per la prima parte, probabilmente li aveva già sbloccati ma non voleva dire nulla ai media. ^^

Per la seconda parte, hai ragione, potevano metterlo su una rete pubblica quale Mediaset, rimpiazzando magari DragonBall al Martedì e al Giovedì!

Già sOnO Pienamente D'accOrdO!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 28/7/2009, 14:23




Digitale o no, l'importante è che venga trasmesso, perchè vuol dire che i diritti sono stati sbloccati o cmq che la situazione si è finalmente sbloccata!! ^_^

Sarebbe stato davvero un miracolo se lo avessero messo su Italia 1, ma già questa notizia è fantastica. :B):




 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 14:31




CITAZIONE
Digitale o no, l'importante è che venga trasmesso, perchè vuol dire che i diritti sono stati sbloccati o cmq che la situazione si è finalmente sbloccata!!

Non capisco il motivo del vantaggio.

che vantaggi potrebbe comportare lo sblocco?
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:40
Avatar

www.deviantart.com/serhinata

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 28/7/2009, 15:23)
Digitale o no, l'importante è che venga trasmesso, perchè vuol dire che i diritti sono stati sbloccati o cmq che la situazione si è finalmente sbloccata!! ^_^

Sarebbe stato davvero un miracolo se lo avessero messo su Italia 1, ma già questa notizia è fantastica. :B):

Si Hai RagiOne..è impOrtante..ma l'unicO SvantaggiO Sta Ke nOn Tutti lO pOssOnO Vedere!..cOme iO! :(
 
Top
Nebride
view post Posted on 28/7/2009, 14:55




Non voglio guastare l'entusiasmo però il fatto che i diritti di distribuzione televisiva siano sbloccati, non è detto che lo siano anche quelli di distribuzione (dvd e manga in questo caso).
Di fatto le repliche oggi sarebbero fini a sé stesse senza alcun supporto commerciale. Se il motivo del blocco è l'impossibilità di trovare un accordo per spartire i guadagni fra Naoko, Toei e compagnia bella, allora non c'è tanto da stupirsi se la Mediaset è riuscita a riprendere i diritti di trasmissione perché alla fin fine una ritrasmissione economicamente parlando è completamente irrilevante...per i fan è sicuramente una bella notizia (ammesso che non sia una bufala) però mi pare prematuro parlare di sblocco...questo almeno è il mio punto di vista ^^
Speriamo comunque che sia un buon inizio :P
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:35
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


NOTIZIA STRAMEGAIPERSUPER UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
*__________________________________________*
Ho avuto la conferma da quelli di anime fun!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:40
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


bah...questa notizia mi convince poco..anche se fosse vera non mi abbonerei a hero..alla fine preferisco vederla incensurata sailor moon
 
Web  Top
*Violet Star'95*
view post Posted on 28/7/2009, 16:08




Sono felicissima che verrà ritrasmesso ma forse non lo vedrò perchè non ho Hiro :(
Ma Sailor Moon lo trasmetteranno senza censure?Su Wikipedia ho letto che in quel canale gli anime li trasmettono senza censure ,lo faranno anche per Sailor Moon?E Naoko ha VERAMENTE sbloccato i diritti di sailor moon?Voglio saperne di più su questa faccenda!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 16:19
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Quando ci sarà l'intervista a Margaria probabilmente ne sapremo qualcosa in più...
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 16:45




CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 28/7/2009, 16:35)
NOTIZIA STRAMEGAIPERSUPER UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
*__________________________________________*
Ho avuto la conferma da quelli di anime fun!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*sprofonda nell'abisso piu' totale*

CITAZIONE (BlackKitten @ 28/7/2009, 16:40)
bah...questa notizia mi convince poco..anche se fosse vera non mi abbonerei a hero..alla fine preferisco vederla incensurata sailor moon

Stai scherzando? Sei reale o sei un troll?!?!?!?

CITAZIONE
E Naoko ha VERAMENTE sbloccato i diritti di sailor moon?

Bisogna vedere cosa diranno in merito sul sito giapponese nell'aggiornamento del primo Agosto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:01
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (TuxedoMask @ 28/7/2009, 17:45)
CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 28/7/2009, 16:35)
NOTIZIA STRAMEGAIPERSUPER UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
*__________________________________________*
Ho avuto la conferma da quelli di anime fun!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*sprofonda nell'abisso piu' totale*

Perché?! o.O
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 28/7/2009, 17:15




Beh io spero solo che riprenda la produzione dei dvd e la ristampa dei manga :D non mi farò mancare nulla :D cmq dubito che venga trasmesso senza censure, secondo voi si prendono la briga di ridoppiarlo? ne dubito fortemente!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 17:20
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


È stata una delle domande che ho postato nel topic delle domande del forum di Anime Fun. xD
Sperando la prendano in considerazione!
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48285 views
  Share