Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 17:13
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
87
Location:
Salerno

Status:


anche nella 198 la presentazione dell'episodio l'ha fatta Seiya
 
Top
Hikari
view post Posted on 18/9/2010, 09:38




CITAZIONE (robychan86 @ 17/9/2010, 18:13)
anche nella 198 la presentazione dell'episodio l'ha fatta Seiya

ok la mediaset fa sempre più schifo, vediamo che fa per il 199 dove ci sono Haruka e Michiru nell'"anteprima", e certamente quello del 200 rimarrà Seiya, e nn galaxia, a questo punto

 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 10:45

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Hikari @ 18/9/2010, 10:38)
CITAZIONE (robychan86 @ 17/9/2010, 18:13)
anche nella 198 la presentazione dell'episodio l'ha fatta Seiya

ok la mediaset fa sempre più schifo, vediamo che fa per il 199 dove ci sono Haruka e Michiru nell'"anteprima", e certamente quello del 200 rimarrà Seiya, e nn galaxia, a questo punto

Se intendi dire quando dice "L'alba rischiarava la terza giornata di battaglia" allora sì, ma penso proprio che Galaxia la facciano parlare come nel CD...
 
Top
Hikari
view post Posted on 18/9/2010, 10:57




CITAZIONE (Halfshadow @ 18/9/2010, 11:45)
CITAZIONE (Hikari @ 18/9/2010, 10:38)
ok la mediaset fa sempre più schifo, vediamo che fa per il 199 dove ci sono Haruka e Michiru nell'"anteprima", e certamente quello del 200 rimarrà Seiya, e nn galaxia, a questo punto

Se intendi dire quando dice "L'alba rischiarava la terza giornata di battaglia" allora sì, ma penso proprio che Galaxia la facciano parlare come nel CD...

XD lasceranno solo Seiya vedrai
 
Top
kotori89
view post Posted on 18/9/2010, 11:21




bo io so solo che quando haruka e michiru muoiono poichè galaxia ha tolto i bracciali con seiya che parla sotto ....-.-
si perde la drammaticità ma allo stesso tempo la dolcezza della scena....

Siccome parla seiya manca il pezzo dove haruka e milena dicono: H "hai paura michiru? "M:"haruka.."
H:"cosa?" M"voglio toccarti haruka"....."vedo la luce" H:"sei calda,michiru..." e poi scompaiono....

Io AMO sto pezzo....forse sarà perchè lo visto trecentomilavolte in jap...ma la voce di seiya rovina tutto -.-
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 11:46

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (kotori89 @ 18/9/2010, 12:21)
bo io so solo che quando haruka e michiru muoiono poichè galaxia ha tolto i bracciali con seiya che parla sotto ....-.-
si perde la drammaticità ma allo stesso tempo la dolcezza della scena....

Siccome parla seiya manca il pezzo dove haruka e milena dicono: H "hai paura michiru? "M:"haruka.."
H:"cosa?" M"voglio toccarti haruka"....."vedo la luce" H:"sei calda,michiru..." e poi scompaiono....

Io AMO sto pezzo....forse sarà perchè lo visto trecentomilavolte in jap...ma la voce di seiya rovina tutto -.-

Io ho visto quello del mux di Fil e mi sembra di ricordare che non dicessero niente visto che appunto in quel pezzo ha messo l'audio originale...

P.S. Sei tu quella nell'avatar?
CITAZIONE (Hikari @ 18/9/2010, 11:57)
XD lasceranno solo Seiya vedrai

Speriamo di no, non avrebbe senso...
Che lasciano galaxia a parlare in giapponese oppure che intendi, che spacciano quel pezzo per un'introduzione e Seya dice delle cavolate?

Comunque aggiungo che anche se maragaria non ha risposto alla mia e-mail i successivi riferimenti alle starlights non sono stati censurati, riguardo alle formule qualcuno sa se dicevano ancora sorella gemella?
 
Top
Hikari
view post Posted on 18/9/2010, 12:11




CITAZIONE (Halfshadow @ 18/9/2010, 12:46)
[...]
Speriamo di no, non avrebbe senso...
Che lasciano galaxia a parlare in giapponese oppure che intendi, che spacciano quel pezzo per un'introduzione e Seya dice delle cavolate?

Comunque aggiungo che anche se maragaria non ha risposto alla mia e-mail i successivi riferimenti alle starlights non sono stati censurati, riguardo alle formule qualcuno sa se dicevano ancora sorella gemella?

guarda che le sorelle gemelle dal 188 in poi sono rimaste, ci sono state solo 2 frasi in cui nn venivano nominate perchè in passato per coprire la loro assenza era stata usato un taglio del video invece di una sovrapposizione di una frase detta dalla Fanfani. Per l'epi 200 metteranno Seiya che parla come nattatore soltanto come nella prima e seconda messa in onda, nn hanno dimostrato volontà di cercare il primo doppiaggio italiano figurati se si scomodano per il solo epi 200.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 14:14

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Chiaro, ma penso proprio che almeno l'inizio dell'episodio 200 con galaxia che parla venga ripristinato...
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 00:10
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
87
Location:
Salerno

Status:


nel 199 dopo la scena della morte di Sailor Uranus e Sailor Neptune,nell'introduzione,c'è la voce di Seiya
 
Top
kotori89
view post Posted on 19/9/2010, 00:22




bo nella versione jap parlano in quel pezzo michiru e haruka ...kmq si sono io quella nell'avatar ^^

e domani...il grande giorno...l'ep 200!!! ma tanto sarà come gli altri...
 
Top
Hikari
view post Posted on 19/9/2010, 16:06




CITAZIONE (kotori89 @ 19/9/2010, 01:22)
bo nella versione jap parlano in quel pezzo michiru e haruka ...kmq si sono io quella nell'avatar ^^

e domani...il grande giorno...l'ep 200!!! ma tanto sarà come gli altri...

oggi epi 200....domani i "telefilm di cristina"
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 17:17
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
87
Location:
Salerno

Status:


all'inizio non c'era la battuta di Seiya che dice "L'alba rischiarava la terza giornata di battaglia" ma un'altra battuta,stavolta di Chibichibi.l'episodio poi era senza nessuna censura quando Usagi era nuda
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:12

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Cosa diceva Chibi Chibi?
 
Top
kotori89
view post Posted on 19/9/2010, 22:46




si per domani intendevo oggi visto che dovevo ancora andare a letto XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 23:58
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
87
Location:
Salerno

Status:


Chibichibi dice solo "I petali di stelle brillano ancora di più" dopo c'è la battuta di Galaxia
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48290 views
  Share