Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 20:53
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (CosmosPower @ 28/7/2009, 18:57)
NEWS RICEVUTA DIRETTAMENTE DA MARGARIA:

Da: Fabrizio Margaria ([email protected])
Inviato: martedì 28 luglio 2009 12.23.50
A:

Dopo lungo lavoro di convincimento, hanno sbloccato i diritti quindi confermo che dal 2010 l’intera serie sarà di nuovo in onda.


Ragazzi è ufficiale... Diritti di sailor moon sbloccati!

*Stappa lo spumante* Chi si vuole unire a me? *-*
Però, se non ti disturba, potresti chiedere a Margaria se sono quelli di distribuzione o di riproduzione?!

Comunque ragazzi, speriamo lo trasmettano anche su Italia1! O anche su SKY!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 20:54




CITAZIONE
Ha un suo senso se guardi al dinamismo dell'attacco... mica è stato messo lì a muzzo! >.<

mbo.. mica saettano! Allora i lampi di Jupiter cosa fanno? zampillano? Il maremoto di Nettuno cinguetta, la bomba di Urano affonda, la meteorite di plutone gira, il fascio di luce zoppica! XD Ma per favore.
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/7/2009, 21:08




CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 28/7/2009, 21:53)
Però, se non ti disturba, potresti chiedere a Margaria se sono quelli di distribuzione o di riproduzione?!

Ecco appunto, ti volevo qua... mi hai letta nel pensiero! :D

Tuxedo, mi fai morire! XD

CITAZIONE (TuxedoMask @ 28/7/2009, 15:31)
Che vantaggi potrebbe comportare lo sblocco?

Ed osi chiederlo? Si tratta di una ristampa DECENTE del manga, e masterizzazioni ottimizzate dei nuovi dvd giapponesi, ovviamente adattate localmente in lingua!!!

Sempre non sognando, chiaramente... <_<
 
Top
$ara
view post Posted on 28/7/2009, 22:51




CITAZIONE
Ed osi chiederlo? Si tratta di una ristampa DECENTE del manga, e masterizzazioni ottimizzate dei nuovi dvd giapponesi, ovviamente adattate localmente in lingua!!!

Sempre non sognando, chiaramente...

sempre che lo sblocco valga anche per il manga oltre che per l'anime *________________________*
ODDEUS CHE GIOIA!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:01
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE ($ara @ 28/7/2009, 23:51)
CITAZIONE
Ed osi chiederlo? Si tratta di una ristampa DECENTE del manga, e masterizzazioni ottimizzate dei nuovi dvd giapponesi, ovviamente adattate localmente in lingua!!!

Sempre non sognando, chiaramente...

sempre che lo sblocco valga anche per il manga oltre che per l'anime *________________________*
ODDEUS CHE GIOIA!

*Crepa, muore e schiatta*
Speriamooooo! *-* Così posso prendermi il manga, finalmente! *-*
 
Top
Nebride
view post Posted on 28/7/2009, 23:30




Sono un po' perplessa però va detto che noi italiani quest'anno ci siamo dati da fare...Margaria che fa pressioni, uno speciale su un giornale, un saggio per una casa editrice...potremmo essere il primo paese dove sono stati sbloccati i diritti sarebbe fantastico!
Dico "potremmo" perché ancora non si è parlato di dvd e manga che alla fine sono l'unica cosa che interessa la maggior parte dei fans...

Spero solo che mantengano la promessa...sarebbe un'altra grossa delusione se fosse un'altra bufala -_-
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:40
Avatar

www.deviantart.com/serhinata

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Nebride @ 29/7/2009, 00:30)
Sono un po' perplessa però va detto che noi italiani quest'anno ci siamo dati da fare...Margaria che fa pressioni, uno speciale su un giornale, un saggio per una casa editrice...potremmo essere il primo paese dove sono stati sbloccati i diritti sarebbe fantastico!
Dico "potremmo" perché ancora non si è parlato di dvd e manga che alla fine sono l'unica cosa che interessa la maggior parte dei fans...

Spero solo che mantengano la promessa...sarebbe un'altra grossa delusione se fosse un'altra bufala -_-

SperiamO DaverO!
Sarebbe Prp una vera e Prp SvOlta! Sarebbe mOltO bellO Se la nuOva GeneraziOne..CreSca cOme nOi..cOn Qst StupendO aniMe..altrO ke i CartOni di Oggi!!!!
Si è VerO è StatO StraCenSuratO dalla MediaSet..però nOi SiamO CreSciuti cOn Qst VersiOne..ke Cmq Ci ha AppaSsiOnatO lO StessO!
magari se lO DarebberO su Sky O MediaSet..sarebbe StupendO!
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 29/7/2009, 00:36




Io penso che certe persone siano troppo tristi da non riuscire a godersi un così straordinario evento!!! E penso inoltre che QUESTE persone saranno le prime ad appiccicarsi al televisore e a sbavare... -.-'''!!! GODIAMO GENTE :D ed io godrò di più semmai un giorno potrò stringere tra le mani manga e dvd :D ahahahah!!! Già "zampillo cinguetto e saetto" dalla gioia :D
 
Top
SailorIvalice
view post Posted on 29/7/2009, 00:47




CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 28/7/2009, 21:42)
Io penso che siano stati sbloccati i diritti in toto, e che quindi ci possono essere possibilità per il manga (finalmente!) :)

Questa è la notizia che aspettavamo e non possiamo che esserne felici!! Pazienza se c'è di mezzo il guadagno commerciale, Hiro, la censura...i pro e i contro ci sono sempre in qualsiasi cosa, io penso che finalmente tante persone potranno godersi Sailor Moon, soprattutto quelli che negli anni 90 non erano ancora nati o erano piccoli, e finalmente quel fenomeno, in qualche modo, ritorna da noi, non più sotto un blocco spietato ma finalmente libero e fruibile.

Aspettavo da tanto questa notizia, e finalmente è arrivata, segnerò questo giorno nel calendario. Proprio non riesco a trovare aspetti negativi in questo ^_^

Quoto con TUTTO!!!
W lo sblocco, il mondo intero lo vuole!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 10:27
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 9/12/2008, 18:42)
Come dico sempre: l'importante è aspettare e sperare. Chissà se per il 2009 può cambiare qualcosa, chissà se l'anno prossimo si sbloccheranno, chissà se Naoko si sta facendo una revisione della coscenza e stia pensando di sbloccarli...

(Mi autoquoto, sono la ex. ~ Usagi93 <3)
Che vi avevo detto?! *-*
xD
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 29/7/2009, 11:26




allora? novità su questo sblocco? :D
 
Top
Hikari
view post Posted on 29/7/2009, 11:38




CITAZIONE (.:Mickey:. @ 29/7/2009, 12:26)
allora? novità su questo sblocco? :D

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22789

DANNO SAILOR MOON SU HIRO.......prossimamente.....
 
Top
InnerPower
view post Posted on 29/7/2009, 11:47




CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 29/7/2009, 11:27)
CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 9/12/2008, 18:42)
Come dico sempre: l'importante è aspettare e sperare. Chissà se per il 2009 può cambiare qualcosa, chissà se l'anno prossimo si sbloccheranno, chissà se Naoko si sta facendo una revisione della coscenza e stia pensando di sbloccarli...

(Mi autoquoto, sono la ex. ~ Usagi93 <3)
Che vi avevo detto?! *-*
xD

Aaah ma allora eri tu... la mia cara compagna di battaglia!!! XDDD
 
Top
Nebride
view post Posted on 29/7/2009, 11:48




Si è parlato di 2010 (lo ha detto Margaria quindi è affidabile) ma ci diranno il periodo esatto quando AnimeFun pubblicherà l'intervista.

La notizia è girata ora è anche su Genvid...
 
Top
Hikari
view post Posted on 29/7/2009, 11:50




p.s. l'importante è lo sblocco dei diritti poi x il resto (ridoppiaggio e eliminazione censure) c'è tempo
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48285 views
  Share