Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
.:Mickey:.
view post Posted on 29/7/2009, 11:59




CITAZIONE (Hikari @ 29/7/2009, 12:50)
p.s. l'importante è lo sblocco dei diritti poi x il resto (ridoppiaggio e eliminazione censure) c'è tempo

sono d'accordo!

Che meraviglia, non riesco a credere che questo momento sia arrivato! *_*
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 12:27




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 29/7/2009, 01:36)
Io penso che certe persone siano troppo tristi da non riuscire a godersi un così straordinario evento!!! E penso inoltre che QUESTE persone saranno le prime ad appiccicarsi al televisore e a sbavare... -.-'''!!! GODIAMO GENTE :D ed io godrò di più semmai un giorno potrò stringere tra le mani manga e dvd :D ahahahah!!! Già "zampillo cinguetto e saetto" dalla gioia :D

Godere è una parolona io mi godo la vita mica un cartone! (ecco perche' lo chiamo parolone)
Non preoccuparti a Hiro non mi ci abbono e le puntate di Sailormoon non ho certo il tempo per mettermele a vedere in italiano! XD

(sono l'unico che era contro quindi ti riferivi a me!)

Godetevi pure queste amenita' tradotte, a me non cambia certo la vita, la cosa che mi dispera sara' un'altra come ho detto altrove! (e poi sara' il tempo a darmi ragione o torto su "quel fatto")

PS: L'importante è che io non scriva amenita'.

Edited by TuxedoMask - 29/7/2009, 13:32
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:29
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (InnerPower @ 29/7/2009, 12:47)
CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 29/7/2009, 11:27)
(Mi autoquoto, sono la ex. ~ Usagi93 <3)
Che vi avevo detto?! *-*
xD

Aaah ma allora eri tu... la mia cara compagna di battaglia!!! XDDD

Sì... xD
Comunque, che vi avevo detto?! Che vi avevo detto?! *-*
 
Top
InnerPower
view post Posted on 29/7/2009, 13:05




<_< piano con gli entusiasmi... aspettiamo a vedere i dvd e manga ristampato in edicola... -_-

SPOILER (click to view)
Cmq Shining, siamo in 2 a saperlo in anticipo ;)
 
Top
usako_90
view post Posted on 29/7/2009, 13:13




ma se devono dare la serie come in origine piena di censure (per dire come l'episodio 200) secondo me non ha senso ne avrebbe se (come ha detto qualcuno prima) su hiro i cartoni sono senza censure...
e poi spero davvero che facciano i dvd e i manga in una versione migliore delle precedenti
 
Top
sailorlinda
view post Posted on 29/7/2009, 15:11




CITAZIONE
p.s. l'importante è lo sblocco dei diritti poi x il resto (ridoppiaggio e eliminazione censure) c'è tempo

sono d'accordo!

Che meraviglia, non riesco a credere che questo momento sia arrivato! *_*

riquoto!!! *v*
 
Top
CosmosPower
view post Posted on 29/7/2009, 15:38




Messaggio scritto da Shin90 (anonimo) il 29/07/2009 alle 14:12
Ho mandato un email a Margaria per chiedere se lo sblocco dei diritti è relativo alla trasmissione o anche alla distribuzione della serie in DVD e per la pubblicazione del manga, ovviamente immaginavo non lo sapesse, ma ho chiesto ugualmente e mi ha risposto:

"Io ho solo i diritti per la tv."

Quindi, bisognerebbe chiedere alla Star Comics se la situazione si è sbloccata anche per il manga.

Riguardo alla trasmissione:

"La serie andrà prima su HIRO perché è giusto così, poi da autunno 2010 su Italia1."

Gli ho anche chiesto se la serie ritornerà sfruttando il merchandising (in fondo Mediaset è una TV commerciale) e se ci fosse il rischio che la serie finisse nel weekend o venisse usata come tappabuchi in estate nel caso non abbia ascolti idilliaci (lo so che è impossibile, ma mai dire mai) e mi ha risposto così:

"Ma secondo lei dopo aver penato tanto per averla la userei come tappabuchi? Alcune serie prescindono dal merchandising (vedere One Piece, Conan)".
 
Top
InnerPower
view post Posted on 29/7/2009, 15:53




Ecco, ve l'avevo detto: datevi na calmata... scommetto che la Star è ancora al punto di partenza! :D

Azz, ora che ci faccio caso dovrò dire addio a Italia Uno xkè non prenderò il digitale, disattivandomi l'analogico proprio allora! >.<
 
Top
usako_90
view post Posted on 29/7/2009, 15:54




CITAZIONE
"Ma secondo lei dopo aver penato tanto per averla la userei come tappabuchi?"

beh almeno questo è un passo avanti fino ad ora non hanno fatto altro che censure a tappa buchismi vari con questa povera serie
 
Top
SailorYleMoon
view post Posted on 29/7/2009, 16:27




Cavolo...ero entrata per darvi la notizie ma vedo che siete gia informatissime!!!

Delusioni o no...vi giuro che mi è uscita una lacrima! Non lo so neanche io perchè...visto che trovo sciocco emozionarsi tanto per un cartone...ma è stato istintivo!

PRESTO INTERVISTA DI FABRIZIO MARGARIA....

leggete..

http://www.everyeye.it/anime/notizia/il-ri...o-su-hiro_58845
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 17:01




CITAZIONE (usako_90 @ 29/7/2009, 14:13)
ma se devono dare la serie come in origine piena di censure (per dire come l'episodio 200) secondo me non ha senso ne avrebbe se (come ha detto qualcuno prima) su hiro i cartoni sono senza censure...
e poi spero davvero che facciano i dvd e i manga in una versione migliore delle precedenti

Mentre la gente piange o esulta io rido XD
 
Top
InnerPower
view post Posted on 29/7/2009, 17:44




Punti di vista, caro mio... >_>
 
Top
usako_90
view post Posted on 29/7/2009, 17:56




CITAZIONE
Mentre la gente piange o esulta io rido XD

ma scusa non te ne frega niente?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/7/2009, 18:03




Io rido perche' non ho bisogno del doppiaggio mediaset.
Punti di vista come diceva Inner!
(vorrei un film nuovo dato che l'ha avuto Lady Oscar!)
 
Top
$ara
view post Posted on 29/7/2009, 18:09




CITAZIONE
Mentre la gente piange o esulta io rido XD

e perchè si dovrebbe piangere? Anche se è la versione censurata, chissene, ripassa in tv! *____*
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48285 views
  Share