Sailor Moon - Italian Forum

Aggiornamento situazione Sailor Moon in Italia.

« Older   Newer »
  Share  
usako_90
view post Posted on 31/10/2009, 11:51




se i manga verranno rimessi in commercio però di sicuro lo faranno solo vedendo i risultati della serie animata...
se questa avrà successo probabilmente ristamperanno anke i manga!
o no?
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:13
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Le case editrici non possono sapere i dati di share delle emittenti, non sono in contatto così stretto.
 
Web  Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 31/10/2009, 21:24




sailor moon trasmessa su hiro ha master completamente nuovi, da quanto ho capito il doppiaggio rimane quello "storico"
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:30
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 31/10/2009, 21:24)
sailor moon trasmessa su hiro ha master completamente nuovi, da quanto ho capito il doppiaggio rimane quello "storico"

Scusa non ho capito: ma se i master sono completamente nuovi non dovrebbe essere nuovo anche il doppiaggio? :unsure:
 
Web  Top
usako_90
view post Posted on 1/11/2009, 14:36




scusa l'ignoranza vega, ma cosa vuol dire che i master sono nuovi? cosa sono? O_O
 
Top
$ara
view post Posted on 1/11/2009, 15:10




CITAZIONE
Scusa non ho capito: ma se i master sono completamente nuovi non dovrebbe essere nuovo anche il doppiaggio?

no, non necessariamente! in fondo, anche se la traccia video è nuova (quesi sono i master) l'audio può essere "riciclato"

CITAZIONE
Le case editrici non possono sapere i dati di share delle emittenti, non sono in contatto così stretto.

in realtà i dati di share dovrebbero essere pubblici, quindi chiunque avrebbe il diritto di accedere ai dati di share.
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:20
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


CITAZIONE ($ara @ 1/11/2009, 15:10)
CITAZIONE
Scusa non ho capito: ma se i master sono completamente nuovi non dovrebbe essere nuovo anche il doppiaggio?

no, non necessariamente! in fondo, anche se la traccia video è nuova (quesi sono i master) l'audio può essere "riciclato"

Ah ok, grazie $ara
 
Web  Top
usako_90
view post Posted on 1/11/2009, 18:06




ma se i master sono nuovi e le tracce audio sempre le stesse allora anke da questi master taglieranno le scene che hanno tagliato allora...
a meno che non si riescano a recuperare i pezzi che in origine non erano stati tagliati
 
Top
$ara
view post Posted on 1/11/2009, 19:05




non so, sinceramente, comunque avevo letto, rumor, si capisce, che Margaria avrebbe voluto tenere il video integrale (e per l'audio accontentiamoci)
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:38
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Io vorrei tanto che ricominciassero la commercializzazione del manga e dei gadget
 
Contacts  Top
usako_90
view post Posted on 1/11/2009, 19:48




credo che a questo punto i cartoni nuovi (e non) saranno sempre trasmessi con un eccessiva delicatezza... per non urtare al sensibilità del giovane pubblico.. occhio!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:03
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Censurano la parola amore perfino! Io sono rimasto traumatizzato, ogni volta che un amica mi dice che mi vuole bene penso chissa che -.- maledetta mediaset!!! *me gli da fuoco in un film mentale*
 
Contacts  Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 1/11/2009, 21:36




per chi non lo sapesse i master sono gli episodi perfetti "come su dvd" senza censure
 
Top
usako_90
view post Posted on 1/11/2009, 22:02




CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 1/11/2009, 21:36)
per chi non lo sapesse i master sono gli episodi perfetti "come su dvd" senza censure

allora se ho capito bene gli episodi saranno incensurati?
ma se l'audio è quello vecchio come faranno?
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 1/11/2009, 22:07




CITAZIONE (usako_90 @ 1/11/2009, 22:02)
CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 1/11/2009, 21:36)
per chi non lo sapesse i master sono gli episodi perfetti "come su dvd" senza censure

allora se ho capito bene gli episodi saranno incensurati?
ma se l'audio è quello vecchio come faranno?

la merak dovrebbe avere in archivio tutti gli "anelli" (si chiamano così tutte le scene da doppiare) doppiati in passato. Se le battute (con o senza modifiche di senso) erano state doppiate tutte (dato che molto spesso le censure vengono effettuate dopo), non ci dovrebbero essere problemi a rimontarle sul master intero
 
Top
73 replies since 24/10/2009, 18:04   1661 views
  Share