Sailor Moon - Italian Forum

Aggiornamento situazione Sailor Moon in Italia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 22:27
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Che bello rivederlo senza censure *-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:37
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Vega, considera che un'azienda seria ridoppierebbe e riadatterebbe comunque, non tanto per problemi di censura della versione mediaset, ma per la sua bassa qualità.
 
Web  Top
$ara
view post Posted on 2/11/2009, 00:54




CITAZIONE
Che bello rivederlo senza censure *-*

calmini tutti quanti, per ora sono rumor!!!!!!
 
Top
Hikari
view post Posted on 2/11/2009, 00:59




Scusate ma in un'intervista Magaria disse che avrebbe voluto togliere le censure video ma non sapeva se avessero ancora i master origiginali....ora anche se togliessero le censure video, a parte permanere le censure audio che sono quelle più gravi, alcune scene rimarrebero senza audio ed è impensabile che si mettano a doppiare solo quelle o a mettere sottotitoli
 
Top
$ara
view post Posted on 2/11/2009, 01:10




sì, infatti. Margaria ha sempre parlato di video, mai di audio.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 03:11
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE ($ara @ 2/11/2009, 00:54)
CITAZIONE
Che bello rivederlo senza censure *-*

calmini tutti quanti, per ora sono rumor!!!!!!

Allora mi correggo, come sarebbe bello rivederlo senza censure *-*
 
Contacts  Top
Hikari
view post Posted on 2/11/2009, 07:19




CITAZIONE (·ï¡÷¡ï· Yamashita ·ï¡÷¡ï· @ 2/11/2009, 03:11)
CITAZIONE ($ara @ 2/11/2009, 00:54)
calmini tutti quanti, per ora sono rumor!!!!!!

Allora mi correggo, come sarebbe bello rivederlo senza censure *-*

ma nn è averlo senza cesure! significa che lo si potrà vedere un anime privo di censure video, ma zeppo di censure audio!
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 2/11/2009, 09:41




ANche perchè richiamare il cast di doppiaggio originale è impossibile, anche perchè molti non lavorano più ecc...io mi acconterei dei sottotitoli...anche perchè ridoppiarlo tutto vorrebbe dire avere nuove voci e sono troppo affezzionata alle vecchie
 
Top
The Slayer 91
view post Posted on 2/11/2009, 15:30




CITAZIONE (Hikari @ 2/11/2009, 00:59)
Scusate ma in un'intervista Magaria disse che avrebbe voluto togliere le censure video ma non sapeva se avessero ancora i master origiginali....ora anche se togliessero le censure video, a parte permanere le censure audio che sono quelle più gravi, alcune scene rimarrebero senza audio ed è impensabile che si mettano a doppiare solo quelle o a mettere sottotitoli

Infatti, lo trasmetterebbero comunque sempre censurato.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:52
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (Hikari @ 2/11/2009, 07:19)
CITAZIONE (·ï¡÷¡ï· Yamashita ·ï¡÷¡ï· @ 2/11/2009, 03:11)
Allora mi correggo, come sarebbe bello rivederlo senza censure *-*

ma nn è averlo senza cesure! significa che lo si potrà vedere un anime privo di censure video, ma zeppo di censure audio!

Eh per questo ho usato il condizionale, per inarcare entrambi i significati
 
Contacts  Top
usako_90
view post Posted on 2/11/2009, 21:40




beh ma allora siamo a cavallo!!
sarebbe meglio di ogni mia aspettativa
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:57
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


Ho visto solo oggi dal sito di animeclick la conferenza della star comics a Lucca e quando una ragazza ha chiesto notizie su sailor moon, le hanno risposto che sanno che l'anime tornerà in tv ma che la Kodansha ha detto che per quello che riguarda il manga la situazione è ancora bloccata.
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2009, 13:48

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Comunque a meno che non abbiano perso le vecchie registrazioni dovrebbero avere i dialoghi senza sorelle gemelle nella quinta serie, perchè in origine i dialoghi erano quelli non censurati, al massimo si sentirà Bunny dire al posto di "La nostra relazione si spingesse oltre" dire "Pensavo che potevi darmi un bacino" ma per lo meno non verrebbero discriminate le sailor star lights.

CITAZIONE (Dark_Emperor @ 1/11/2009, 22:37)
Vega, considera che un'azienda seria ridoppierebbe e riadatterebbe comunque, non tanto per problemi di censura della versione mediaset, ma per la sua bassa qualità.

Sì però allora nemmeno il lavoro della shin andava bene, infatti i dialoghi si sentivano un pò a tratti, così come su Ranma ed il vecchio doppiaggio di dragon ball.
L'audio Mediaset invece non ha di questi difetti, almeno nelle repliche del 2004 era pulitissimo.
L'unico vero problema è per la censura, altrimenti quel doppiaggio aveva doppiatori e qualità insuperabili.
 
Top
Onyria
view post Posted on 17/11/2009, 13:56




CITAZIONE (Dark_Emperor @ 1/11/2009, 22:37)
Vega, considera che un'azienda seria ridoppierebbe e riadatterebbe comunque, non tanto per problemi di censura della versione mediaset, ma per la sua bassa qualità.

Ah... io pensavo che si parlasse di Mediaset! XD
Scusate ma davvero non ce la faccio a considerare Merdiaset un'azienda seria... nell'anime di Rayearth, oltre alle stupide censure dove i morti vanno nel "mondo parallelo", sono rimasta allibita per la censura dello schiaffo che Umi da ad Ascot nel loro primo incontro... schiaffo che resta ben visibile nel riassunto della puntata precedente! Che cavolo di senso ha rimuovere una scena per poi mostrarla dopo? Evabbè... delle sorelle gemelle poi non ne parliamo! Mi vengono i brividi di ribrezzo solo a pensarci... La parola "Mediaset" e l'aggettivo "seria" non vanno proprio d'accordo nella stessa frase! :angry:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:10

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Onyria @ 17/11/2009, 13:56)
CITAZIONE (Dark_Emperor @ 1/11/2009, 22:37)
Vega, considera che un'azienda seria ridoppierebbe e riadatterebbe comunque, non tanto per problemi di censura della versione mediaset, ma per la sua bassa qualità.

Ah... io pensavo che si parlasse di Mediaset! XD
Scusate ma davvero non ce la faccio a considerare Merdiaset un'azienda seria... nell'anime di Rayearth, oltre alle stupide censure dove i morti vanno nel "mondo parallelo", sono rimasta allibita per la censura dello schiaffo che Umi da ad Ascot nel loro primo incontro... schiaffo che resta ben visibile nel riassunto della puntata precedente! Che cavolo di senso ha rimuovere una scena per poi mostrarla dopo? Evabbè... delle sorelle gemelle poi non ne parliamo! Mi vengono i brividi di ribrezzo solo a pensarci... La parola "Mediaset" e l'aggettivo "seria" non vanno proprio d'accordo nella stessa frase! :angry:

Scusa ma di quale serie stai parlando? Rayheart?
Non conosco.
 
Top
73 replies since 24/10/2009, 18:04   1661 views
  Share