Sailor Moon - Italian Forum

Proposta contest, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 29/10/2009, 19:13




Ecco il prototipo devo finirla di colorare quello che vedete non è ancora niente ^^
Il merito è tutto del disegno di Kotori! ^^ io consiglio di far fare a lei le bozze:

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
Devo andare a Lucca quindi mi avete trovato impreparato! (e pieno di impegni) XD
Semmai Lunedi o la settimana prossima torno a vedere comunque io diseri che Kotori va benissimo! Le sue espressioni seguono lo stile della Takeuchi molto bene!

Se potesse fare le bozze per le tavole del manga o qualche illustrazione sarebbe ancora meglio!
 
Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 19:25




O.O ma e stupenda!!!!!
La mia bimba che bella che è >.< kmq grazie Tuxedo ^//^
Kmq sei bravissimo (e non ne avevo dubbi!!!)

infatti ho cercato di seguire lo stile suo un po' (che è il mio poi alla fin fine..) visto che ho dei volumetti a casa di sailor del manga *__* ho imparato da lei a disegnare XD) kmq ok proverò XD
 
Top
*Morea.
view post Posted on 29/10/2009, 19:26




mmmm se posso dare un consiglio.. l'unica cosa che cambierei sono gli occhi... è troppo "angelica".. per me bisognerebbe infonderle quel tocco di perfidia alla Nehellenia per intendersi..
per il resto.. mai visto niente di piu bello :O
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:32
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Io cambierei il suo bracciale, come lo hai fatto tu va bene però io lo farei passare per il dito indice, non so come spiegarmi...
 
Contacts  Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 29/10/2009, 19:47




OMG è bellissima! complimentoni ragazzi!! :woot:

comunque quoto morea; forse va rivista un pò l'espressione...aggiungerei un pizzico di perifidia!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/10/2009, 20:01




Ok posso modificare :3
 
Top
~Will
view post Posted on 29/10/2009, 20:23




Dio quanto è bellaaa
non potevo immaginare di meglio siete fortissimi ragazzi ^O^
Kotori eletta bozzistaaaa

E Tuxedo sei un genio *O* ottimo lavoro davvero...
Sembra professionistico
 
Top
usagi
view post Posted on 31/10/2009, 01:05




*______* avevo immaginato il personaggio... ma la realtà ha superato di gran lunga la mia fantasia!!! é semplicemente bellissima!!!

per quanto riguarda la sceneggiatura sono ben contenta di dare una mano XD è una cosa che faccio spesso XD
SPOILER (click to view)
il mio contatto msn dovrebbe essere nel profilo XD se mi aggiungete scrivetemi che siete del forum. non accetto persone che spesso mi aggiungono perchè credo di non conoscerle ^^

 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 5/11/2009, 13:51




Allora sto continuando dopo aver visto che la catenina non piaceva tant ho pensato di fare qualcosa come ha fatto Naoko Takeuchi di recente, ovvero usare gioielli e foto ritoccate. Ovviamente non incollo direttamente niente, non mi è mai piaciuto fare fotomontaggi, in pratica prendo pezzetti dei gioielli e li "raffino" in modo tale che sembrano poco piu' reali.

image

Per SailorVirgo ho cercato il quarzo rosa (immagino sia quella la sua image jewel) e ho iniziato a lavorare alla catenina. Adesso mi serve solo finire la catena e riprendere le lame. Ho finito di colorare i capelli ma mancano ancora stivali gonna e colletto! >_<

image
 
Top
kotori89
view post Posted on 5/11/2009, 14:33




bè mi par bello ^_^ Bravo tuxedo!!!!
Poi kmq se volete buttare giù la sceneggiatura fate che io bozzo ^_^
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 7/11/2009, 19:28




Siamo comparsi gia' su SuperEva.
 
Top
usagi
view post Posted on 7/11/2009, 19:34




CITAZIONE (TuxedoMask @ 7/11/2009, 19:28)
Siamo comparsi gia' su SuperEva.

ho appena dato un'occhiata! è semplicemente una bellissima notizia XD
 
Top
~Will
view post Posted on 7/11/2009, 20:33




CITAZIONE (usagi @ 7/11/2009, 19:34)
CITAZIONE (TuxedoMask @ 7/11/2009, 19:28)
Siamo comparsi gia' su SuperEva.

ho appena dato un'occhiata! è semplicemente una bellissima notizia XD

Che meraviglia!!!
Tuxedo il disegno è fantastico! E le pietre le avevo immaginate diverse ma la tua idea è mille volte migliore :) Mi sembrano molto più adatte!
L'immagine pubblicata in Supereva è spettacolare :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:43
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Wow siamo già comparsi in rete 0.0 TuxedoMask l'immagine di sailor virago è bellissima! Soprattutto l'espressione maligna dipinta sul volto. i miei piu sinceri complimenti caro ù.ù

Edited by ·ï¡÷¡ï· Yamashita ·ï¡÷¡ï· - 7/11/2009, 21:17
 
Contacts  Top
TuxedoMask
view post Posted on 8/11/2009, 00:31




La sto completando comunque, intanto mi hanno chiesto di vedere SailorCapricorn XD
Se postate la bozza la prendo (by Kotori89) XD
セーラーヴァルゴ si, ho sbagliato ho scritto セーラーヴィルゴ。。。
(VARUGO) . . . . . . .. . . .. . . . .. . . . . .. (VIRUGO)

(che nomi strani dello zodiaco XD)
 
Top
79 replies since 29/10/2009, 11:33   824 views
  Share