Sailor Moon - Italian Forum

Proposta contest, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
*Morea.
view post Posted on 8/11/2009, 03:06




e com'e che siamo su SuperEva????
 
Top
~Will
view post Posted on 8/11/2009, 10:29




CITAZIONE (TuxedoMask @ 8/11/2009, 00:31)
La sto completando comunque, intanto mi hanno chiesto di vedere SailorCapricorn XD
Se postate la bozza la prendo (by Kotori89) XD
セーラーヴァルゴ si, ho sbagliato ho scritto セーラーヴィルゴ。。。
(VARUGO) . . . . . . .. . . .. . . . .. . . . . .. (VIRUGO)

(che nomi strani dello zodiaco XD)

Ma comeeee?!?! Stiamo andando fuori tema U___U
SailorCapricorn mi serve fra un bel po'!!! XD

Se volete vi svelo tutto così potete disegnare ma è finita la sorpresa xD

[EDIT] Perché non disegnate Astera e Chaos in forma semiumana?
L'unica cosa che conta per Astera è che dovrebbe avere la pelle leggermente scura e una decisa bruciatura su un lato della faccia, e sulle bruciature potete divertirvi xD... Dallo stesso lato uno dei due occhi dovrebbe essere di diverso colore. La immaginavo bionda ma qui potete fare voi direi... e anche la fuku e il resto le lascio a voi... Datele un'arma che volete, possibilmente una lancia nn so...
 
Top
kotori89
view post Posted on 8/11/2009, 11:09




infatti volevo già buttare giù qualcosa su Astera....ma nn sapevo come era fatta =/
kmq ok...cercherò di fare qualcosa ^_^
per capricorn..si aspetta xD(anche a me lavevano richiesta xD )
ma Tuxedo..come mai siamo su super-eva???
 
Top
~Will
view post Posted on 8/11/2009, 11:23




CITAZIONE (kotori89 @ 8/11/2009, 11:09)
infatti volevo già buttare giù qualcosa su Astera....ma nn sapevo come era fatta =/
kmq ok...cercherò di fare qualcosa ^_^
per capricorn..si aspetta xD(anche a me lavevano richiesta xD )
ma Tuxedo..come mai siamo su super-eva???

vi prego abbiate pazienza per le altre Zodiac e non vi rovinate la sorpresa dai xD è meglioooo
Cmq immagina tu, dai...
direi magari riccia o cmq mossa... magari con i capelli biondi con delle meches chiare... e poi magari con i capelli lunghi...
La fuku sull'arancio che richiami il sole... La spilla a forma di sole che ne so
XD
mi affido alla tua fantasia, la prima era uscita perfettaaaaa
E poi disegna Chaos...

E poi potremmo cominciare a discutere delle nuove power up ... Insomma dai ce n'è di materialeee XD
 
Top
kotori89
view post Posted on 8/11/2009, 11:31




anche io lì'avevo pensata mossa xD
e capelli lunghi..e bionda ovvio..il sole xD
kmq mi metto all'opera ^_^
si x le zodiac anche io avevo deto ma will ha postato?? XDXDXD
mah..sta gente che vuole sti spoiler..attesa attesa =P senn dov'è il bello?? U.U xD
 
Top
~Will
view post Posted on 8/11/2009, 11:45




CITAZIONE (kotori89 @ 8/11/2009, 11:31)
anche io lì'avevo pensata mossa xD
e capelli lunghi..e bionda ovvio..il sole xD
kmq mi metto all'opera ^_^
si x le zodiac anche io avevo deto ma will ha postato?? XDXDXD
mah..sta gente che vuole sti spoiler..attesa attesa =P senn dov'è il bello?? U.U xD

Metto sotto spoiler non leggete se non volete rivelazioni
SPOILER (click to view)
Cmq io l'ho detto anche perché Sailor Capricorn doveva essere MASCHIO!!! Voglio anche nemici belli questa volta XD


Kmq adesso posta Neptune, poi tocca a me!!!
[Questa disc dovrebbe essere spostata in gdr]


Kotori non vedo l'ora di vedere la tua bozza :)
 
Top
kotori89
view post Posted on 8/11/2009, 11:50




è quasi pronta *_*
è abbastanza malvagia xo....da una troppa buona a una troopo impossessata xD vabbè...
 
Top
~Will
view post Posted on 8/11/2009, 11:52




CITAZIONE (kotori89 @ 8/11/2009, 11:50)
è quasi pronta *_*
è abbastanza malvagia xo....da una troppa buona a una troopo impossessata xD vabbè...

buahauahuauha MEGLIO deve essere incattivitissimissimaaaaa xD
 
Top
~Will
view post Posted on 8/11/2009, 12:30




Per favore continuiamo qui

#entry229876675

Così che dividiamo le cose in capitoli e possiamo tenerci più ordinati :) Se qualcuno si proporrà per partecipare potrà naturalmente farlo!!!
 
Top
Onyria
view post Posted on 10/11/2009, 11:01




Scusate se mi intrometto ma ho letto tutto il topic e visto i disegni di Tuxedo e sono rimasta così: :woot:
SPLENDIDI!!
Posso sapere di cosa si tratta? Senza spoilerare nulla, vorrei sapere da dove è ntata l'idea e in che modo procede la realizzazione...
 
Top
kotori89
view post Posted on 10/11/2009, 12:01




allora i disegni riguardano il GDR del forum...
la sailor in rosa è sailor virgo..è un nemico ^^
si era pensato quando è comparsa di disegnarla...
Io ho fatto il bozzetto...
Tuxedo l'ha ripreso e ha fatto quello che vedi ^^
sono già in lista la leader astera in fuku e astera buona in versione principessa (nel topic che ha postato will)
poi morea, usagi e altri faranno la sceneggiatura...Perchè vorremmo creare un manga anche del GDR..

tu sei brava a disegnare..se vuoi aiutare tuxedo nel sistemare le bozze sarebbe ottimo....anche perchè io le bozze faccio resto a farle..tuxedo ha il lavoro + grosso xD

*presto (+ siamo meglio è ^^ )
 
Top
Onyria
view post Posted on 10/11/2009, 12:07




O_o Wow, è un'idea fantastica! Inoltre trovo che il tratto di Tuxedo sia a dir poco meraviglioso e tu hai un occhio davvero buono per l'ideazione dei personaggi...
Ti ringrazio per i complimenti ma purtroppo ho uno stile troppo diverso da quello della Takeuchi sensei, oltre ad essere una franissima in sfondi e ambienti, qundi non so in cosa potrei esservi utile...
Sto realizzando ora dei disegni coi visi delle sailor ma sono davvero troppissimo diversi, sono più che altro personali interpretazioni... vedasi l'unico disegno che ho postato, il viso di Sailor Moon...
 
Top
kotori89
view post Posted on 10/11/2009, 12:10




mh ok ^^
si crei i personaggi secondo una tua interpretazione ^^ (come giusto che sia...l'arte è libera..io la penso così ^^ ) kmq grazie x i complimenti!! e se vuoi dare qualche idea siamo qui ^^
 
Top
Onyria
view post Posted on 10/11/2009, 14:48




Non credo di essere all'altezza ma se olete posso contribuire con fan art o altri disegni... faccio quello che posso, tu e Tuxedo siete un team perfetto, continuate così!!

Ah, io potrei inchiostrare se volete... è una delle poche cose che so fare, ma sono capace solo a mano libera. XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 21:06

Eternal Guardian Senshi

Group:
GdR Cast
Posts:
11,300

Status:


Se vi fidate posso realizzare qualcosa anche io, disegno solo a mano libera, e non coloro affatto(se non sono obbligata...allora lo faccio con le penne biro, ebbene sì) il mio stile è molto diverso da quello della Takeuchi, ma non ho problemi a replicarlo, se volete vedere qualcosa fatemi un fischio;)
 
Top
79 replies since 29/10/2009, 11:33   824 views
  Share