Sailor Moon - Italian Forum

Proposta contest, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 21/4/2010, 20:00




CITAZIONE (~Will @ 8/11/2009, 11:29)
CITAZIONE (TuxedoMask @ 8/11/2009, 00:31)
La sto completando comunque, intanto mi hanno chiesto di vedere SailorCapricorn XD
Se postate la bozza la prendo (by Kotori89) XD
セーラーヴァルゴ si, ho sbagliato ho scritto セーラーヴィルゴ。。。
(VARUGO) . . . . . . .. . . .. . . . .. . . . . .. (VIRUGO)

(che nomi strani dello zodiaco XD)

Ma comeeee?!?! Stiamo andando fuori tema U___U
SailorCapricorn mi serve fra un bel po'!!! XD

Se volete vi svelo tutto così potete disegnare ma è finita la sorpresa xD

[EDIT] Perché non disegnate Astera e Chaos in forma semiumana?
L'unica cosa che conta per Astera è che dovrebbe avere la pelle leggermente scura e una decisa bruciatura su un lato della faccia, e sulle bruciature potete divertirvi xD... Dallo stesso lato uno dei due occhi dovrebbe essere di diverso colore. La immaginavo bionda ma qui potete fare voi direi... e anche la fuku e il resto le lascio a voi... Datele un'arma che volete, possibilmente una lancia nn so...

Ma che colori ha gli occhi? E la frangia è qualcosa di particolare? Chaos come la immagini? (Io la vedrei come Galaxia posseduta completamente...)


vorrei fare una immagine di entrambe principesse come questa:
http://mangastyle.net/book5/v5-25.jpg

vi ricordo che SailorChaos era divenuta Galaxia quindi bisogna dare anche una identita' a SailorChaos. Comunque vorrei disegnare Astera e Chaos senza divisa.
 
Top
luna87
view post Posted on 21/4/2010, 21:00




wow........state facendo un manga!!!!!! buon lavoro allora XD ._.

a tuxedo......mortecci che disegni che fai. non ho parole.......che belli!!!! potrei sapere brevemente la tua idea se posso?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 21/4/2010, 21:07




Allora se cercate SAILORMOON FANFIC CONTEST ITALIANE troverete il nuovo concorso il primo in Italia che sara' stampato per realizzare una doujinshi italiana di sailormoon. ovviamente non so se la venderemo e quanto riusciremo a fare perche disegnare mi porta via tanto tempo e anche se realizzo 60 pagine in 10 giorni.

SPOILER (click to view)
il manga di Silvio che sara' venduto a Napoli cComicon e poi altrove è stato realizzato in dieci giorni!


Non so il tempo che posso lavorare, perche io nella vita ho parecchi problemi e impegni che mi tolgono del tempo almeno fin quando non lo faro a tempo pieno per ora sono col punto interrogativo. Comunque sia la mia idea era prendere una parte scritta e realizzare un nuovo fumetto. Probabilmente il vincitore saranno i master del GDR diquesto forum perche la storia è veramente buona. (parlo anche da fan di sailor)

Di anno in anno io ne proporro uno nuovo. Forse anche prima di Dicembre il secondo gli iscritti sono pochi e spero che ci siano altre persone.


 
Top
luna87
view post Posted on 21/4/2010, 21:22




ancora complimenti........belli davvero. per ora ho visto qualcosa dei tuoi e quelli di hicari. se può hicari ti potrebbe dare una grossa mano per questo progetto. ;)
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/4/2010, 00:28




Ecco la prima, la riconoscete?

image

image

Edited by TuxedoMask - 22/4/2010, 12:45
 
Top
luna87
view post Posted on 22/4/2010, 10:00




wow e tuo?......si e sailor galaxia se non sbaglio.

ho il presentimento che in mani vostre uscirà qualcosa di buono eheheh.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/4/2010, 12:39




Sure! E' la versione "Passata" di Princess Astera.

(se adesso ha i capelli prevalentemente biondi li aveva rossastri nella mia versione e i suoi occhi erano di questo colore anziche' turchese e azzurro, il blu con il Sole centra per via del plasma, ma il turchese secondo me non centrerebbe tanto per questo li ho cambiati...)

Ha 12 sfere gialle come 12 sono i segni zodiacali.

[Una nota personale: A questo punto, dato che Astera sembra Galaxia e dato che tutte le guerriere hanno un nome particolare, credo che Astera possa ritenersi la seconda identita' di Galaxia nel qual caso non fosse diventata SailorGalaxia e fosse riuscita a raggiungere prima il Sole. Ma questa è solo una nota personale ^^]
 
Top
Hikari
view post Posted on 22/4/2010, 13:15




^^ io invece ti consiglio di farla simile a Sailor Virgo o di fare Sailor Virgo simile a lei
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/4/2010, 13:56




Perche' dici questo?

image

image
 
Top
Hikari
view post Posted on 22/4/2010, 15:19




CITAZIONE (TuxedoMask @ 22/4/2010, 14:56)
Perche' dici questo?
[...]

Astrea è la rappresentazione della Giustizia nell'età dell'oro e all'inizio dell'età del ferro salì in cielo e divenne la costellazione della Vergine....ecco perchè
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/4/2010, 15:59




Ma è un mito classico?
 
Top
Hikari
view post Posted on 22/4/2010, 16:33




CITAZIONE (TuxedoMask @ 22/4/2010, 16:59)
Ma è un mito classico?

ovvio l'età dell'oro e del ferro da dove vuoi che vengano....^^' scusa ma non hai mai visto la statua della giustizia con la bilancia in mano? Credevo vi foste basati su di lei.....cmq:

http://it.wikipedia.org/wiki/Astrea_(divinit%C3%A0)
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/4/2010, 17:03




Astera è un nome che ha uno stretto legame con Asta (vecchia nutrice) e Astra (simile a una stella). E' un nome proprio.

Il nome femminile Asteria è di origine greca.
Asteria\ is of Greek origin. Greek mythology: Asteria was a woman whom Zeus took a fancy to. She was changed into a quail to escape him.

Era una donna desiderata da Zeus che per sfuggire al Dio si tramuto' ella stessa in una quaglia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Asteria

Asteria è un personaggio della mitologia greca, figlia della titanide Febe e del titano Ceo.

Asteria fu la sposa del titano Perse, e gli diede una figlia che chiamarono Ecate.

Per sfuggire all'amore fedifrago di Zeus, Asteria si trasformò in una quaglia, ma la fuga precipitosa la fece precipitare nel mar Egeo. Zeus ne fu addolorato e trasformò Asteria in un'isola, che si chiama anche Ortigia, ovvero "isola delle quaglie". Su quest'isola Leto (sorella di Asterio) trovò asilo e vi partorì Apollo e Artemide. E siccome per la nascita di Apollo, dio del Sole, l'isola fu tutta circonfusa di luce, fu, da allora, chiamata Delo, che in greco significa "la chiara, la luminosa", in coerente simmetria con l'altro nome, Asteria, che significa "stella".
 
Top
Hikari
view post Posted on 22/4/2010, 17:06




CITAZIONE (TuxedoMask @ 22/4/2010, 18:03)
Astera è un nome che ha uno stretto legame con Asta (vecchia nutrice) e Astra (simile a una stella). E' un nome proprio.

Il nome femminile Asteria è di origine greca.
Asteria\ is of Greek origin. Greek mythology: Asteria was a woman whom Zeus took a fancy to. She was changed into a quail to escape him.

Era una donna desiderata da Zeus che per sfuggire al Dio si tramuto' ella stessa in una quaglia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Asteria

Asteria è un personaggio della mitologia greca, figlia della titanide Febe e del titano Ceo.

Asteria fu la sposa del titano Perse, e gli diede una figlia che chiamarono Ecate.

Per sfuggire all'amore fedifrago di Zeus, Asteria si trasformò in una quaglia, ma la fuga precipitosa la fece precipitare nel mar Egeo. Zeus ne fu addolorato e trasformò Asteria in un'isola, che si chiama anche Ortigia, ovvero "isola delle quaglie". Su quest'isola Leto (sorella di Asterio) trovò asilo e vi partorì Apollo e Artemide. E siccome per la nascita di Apollo, dio del Sole, l'isola fu tutta circonfusa di luce, fu, da allora, chiamata Delo, che in greco significa "la chiara, la luminosa", in coerente simmetria con l'altro nome, Asteria, che significa "stella".

io parlavo di Astrea e nn Astreia che tra l'altro manco conoscevo
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 22/4/2010, 17:16




Astera e Asteria! Entrambe hanno l'origine del nome, credo, di ASTER che significa stella mentre ASTERIS stelle.

Astrea chissa' se ce qualcos'altro su di lei.

era connessa al regno di saturno!
www.tanogabo.it/mitologia/greca/dike.htm

Astrea sarebbe figlia di Astreo (padre delle stelle) e Eos (l'aurora) che noi avevamo identificato in Galaxia!

il regno di Saturno che regno era?
 
Top
79 replies since 29/10/2009, 11:33   824 views
  Share