Sailor Moon - Italian Forum

curiosita' su marzio e rea, ke antipatia!!!

« Older   Newer »
  Share  
sato_ran88
view post Posted on 1/10/2010, 13:06




Qui sul forum si possono scaricare tutti i numeri del manga, vai su guida al download e clicca manga in italiano..
 
Top
moana90
view post Posted on 1/10/2010, 13:11




CITAZIONE (sato_ran88 @ 1/10/2010, 14:06)
Qui sul forum si possono scaricare tutti i numeri del manga, vai su guida al download e clicca manga in italiano..

Ah scusami non lo sapevo, sono nuova, e io l'ho scaricato da lì perchè anche se ho il manga cartaceo mi serviva sul computer perchè sto cercando di fare un video...
 
Top
~ g i a d a.
view post Posted on 1/10/2010, 13:34




CITAZIONE (sato_ran88 @ 1/10/2010, 13:22)
Sto leggendo in questi giorni il manga e se è possibile adoro sempre di più Marzio.. Anche Rea in fondo è totalmente diversa..

Rei è bellissima, è elegante ed educata, diversa anni luce dalla Rea dell'anime che hanno rappresentato come una sciocchina che litiga sempre con Usagi <_<

Ah raga, se volete leggervi il manga COMPRATELO!!! Ok scaricarlo ma averlo fra le mani è tutta un'altra cosa ** ora poi che si son decisi a ristamparlo fedelmente è un'occasione da non perdere!!!!
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 1/10/2010, 13:37




CITAZIONE (~ g i a d a. @ 1/10/2010, 14:34)
CITAZIONE (sato_ran88 @ 1/10/2010, 13:22)
Sto leggendo in questi giorni il manga e se è possibile adoro sempre di più Marzio.. Anche Rea in fondo è totalmente diversa..

Rei è bellissima, è elegante ed educata, diversa anni luce dalla Rea dell'anime che hanno rappresentato come una sciocchina che litiga sempre con Usagi <_<

Ah raga, se volete leggervi il manga COMPRATELO!!! Ok scaricarlo ma averlo fra le mani è tutta un'altra cosa ** ora poi che si son decisi a ristamparlo fedelmente è un'occasione da non perdere!!!!

spero di trovarlo in edicola appena uscirà, poi ho letto che non costerà molto quindi vale davvero la pena comprarlo!!! :wub:
 
Top
moana90
view post Posted on 1/10/2010, 13:39




CITAZIONE (~ g i a d a. @ 1/10/2010, 14:34)
CITAZIONE (sato_ran88 @ 1/10/2010, 13:22)
Sto leggendo in questi giorni il manga e se è possibile adoro sempre di più Marzio.. Anche Rea in fondo è totalmente diversa..

Rei è bellissima, è elegante ed educata, diversa anni luce dalla Rea dell'anime che hanno rappresentato come una sciocchina che litiga sempre con Usagi <_<

Ah raga, se volete leggervi il manga COMPRATELO!!! Ok scaricarlo ma averlo fra le mani è tutta un'altra cosa ** ora poi che si son decisi a ristamparlo fedelmente è un'occasione da non perdere!!!!

Io ho il manga perchè ho una sorella più grande che quando hanno fatto SM la prima volta andava in edicola ogni mese a comprarlo e ora me l'ha regalato, ora io sapevo che non lo vendevano più... dove si trova nelle edicole non c'è
 
Top
~ g i a d a.
view post Posted on 1/10/2010, 13:49




Anche io tengo la prima edizione, ma è una vera ciofeca xDDD il giornalino Cioè era fatto meglio al confronto ^^"""

Non lo trovi in edicola perchè non è ancora uscito, il primo numero uscirà il 4 novembre in anteprima al Lucca Comics, cerca il topic della ristampa edita dalla GP Publishing in questa sezione, li ci sono tutte le info ;)
 
Top
moana90
view post Posted on 1/10/2010, 13:54




CITAZIONE (~ g i a d a. @ 1/10/2010, 14:49)
Anche io tengo la prima edizione, ma è una vera ciofeca xDDD il giornalino Cioè era fatto meglio al confronto ^^"""

Non lo trovi in edicola perchè non è ancora uscito, il primo numero uscirà il 4 novembre in anteprima al Lucca Comics, cerca il topic della ristampa edita dalla GP Publishing in questa sezione, li ci sono tutte le info ;)

Ok grazie mi terrò informata... :lol:
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 1/10/2010, 14:51




CITAZIONE (~ g i a d a. @ 1/10/2010, 14:34)
CITAZIONE (sato_ran88 @ 1/10/2010, 13:22)
Sto leggendo in questi giorni il manga e se è possibile adoro sempre di più Marzio.. Anche Rea in fondo è totalmente diversa..

Rei è bellissima, è elegante ed educata, diversa anni luce dalla Rea dell'anime che hanno rappresentato come una sciocchina che litiga sempre con Usagi <_<

Ah raga, se volete leggervi il manga COMPRATELO!!! Ok scaricarlo ma averlo fra le mani è tutta un'altra cosa ** ora poi che si son decisi a ristamparlo fedelmente è un'occasione da non perdere!!!!

Ma io HO INTENZIONE DI COMPRARLO comunque :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
emy91
view post Posted on 1/10/2010, 19:09




CITAZIONE (moana90 @ 1/10/2010, 13:54)
CITAZIONE (emy91 @ 1/10/2010, 13:49)
grazie mille ora ci provo! e invece sai dove posso scaricare in italiano le puntate della 5 serie? non riesco a trovarle

Allora per il manga ti consiglio di digitare sul motore di ricerca: sailor moon scarica fumetti e manga, e in fondo cliccare sulle voci: Sailor Moon/ Sailor Moon R/ Sailor Moon S/ Sailor Moon Super S/ Sailor Moon Star quelli By tigrotta....
Per le puntate prova con Torrent...

grazie ora scarico il manga :) con torrent proverò ma c'avevo già provato in precedenza e il risultato nn era buono :(
 
Top
alemagica88
view post Posted on 1/10/2010, 21:29




Anche io comprerò il manga!!!anzi ora che mi avete detto del primo numero il 4 novembre avviso subito la mia edicolante di fiducia!!!anch se il primo numero mi sa che me lo faccio prendere da un mio amico che vq a Lucca!:)
il manga è molto più bello secondo me!
 
Top
moana90
view post Posted on 1/10/2010, 22:57




CITAZIONE (emy91 @ 1/10/2010, 20:09)
CITAZIONE (moana90 @ 1/10/2010, 13:54)
Allora per il manga ti consiglio di digitare sul motore di ricerca: sailor moon scarica fumetti e manga, e in fondo cliccare sulle voci: Sailor Moon/ Sailor Moon R/ Sailor Moon S/ Sailor Moon Super S/ Sailor Moon Star quelli By tigrotta....
Per le puntate prova con Torrent...

grazie ora scarico il manga :) con torrent proverò ma c'avevo già provato in precedenza e il risultato nn era buono :(

allora prova su www.downloadzoneforum
 
Top
roselectrice
view post Posted on 1/10/2010, 23:55




Io non vedo l'ora che sia il 4 novembre per avere tra le mie mani il primo numero! :wub:
 
Top
emy91
view post Posted on 2/10/2010, 09:22




CITAZIONE (moana90 @ 1/10/2010, 23:57)
CITAZIONE (emy91 @ 1/10/2010, 20:09)
grazie ora scarico il manga :) con torrent proverò ma c'avevo già provato in precedenza e il risultato nn era buono :(

allora prova su www.downloadzoneforum

ti ringrazio ma x ora sto riprovando con torrent xke se clicco su qst link mi dice errore...!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 16:59
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Rei e Mamoru (Scusate, amo i nomi originali) non sono mai stati assieme.
Nell'anime c'è affetto, ma è a senso unico... A Rei piace Mamoru, ma a lui non piace lei.
Nel manga il loro rapporto è insesistente.
 
Top
princess serenity
view post Posted on 2/10/2010, 20:09




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 2/10/2010, 17:59)
Rei e Mamoru (Scusate, amo i nomi originali) non sono mai stati assieme.
Nell'anime c'è affetto, ma è a senso unico... A Rei piace Mamoru, ma a lui non piace lei.
Nel manga il loro rapporto è insesistente.

ma scusa allora se a mamoru nn piace rei perke' c esce?e poi nell episodio la ragazza d rei quando moran dice a mamoru ke considera bunny e morea amiche,mamoru risp ke soo solo delle licali e compare la nuvoletta con rea ke dice ank io son liceale...quindi mamoru in qualk modo la considera...ke ne pensi?
 
Top
126 replies since 28/9/2010, 19:40   3278 views
  Share