Sailor Moon - Italian Forum

curiosita' su marzio e rea, ke antipatia!!!

« Older   Newer »
  Share  
usa_mamo86
view post Posted on 3/2/2011, 11:22




CITAZIONE (TuxedoAstronomer @ 3/2/2011, 11:16) 
Inoltre secondo me non è vero ke a Marzio Rea non piaceva! Sono pure andati insieme a vedere la mostra di bambole, ke a Marzio non piaceva x niente! xD
L'ha fatto x Rea! Non le prestava troppe attenzioni xkè aveva altro x la testa!

Però intendiamoci: anke io sono x Bunny e Marzio!

ah bhè allora... :wub: :wub: :wub:
 
Top
i_love_sailor_moon
view post Posted on 3/2/2011, 12:46




sono daccordo anche io con la maggior parte di voi...
marzio e rea si sono frequentati per un po' e basta, probabilemnte un minimo di interesse ce l'aveva anche lui, ma poi con la scoperta delle relative identità di marzio e bunny la cosa è finita e anche rea l'ha accettato non appena tutti hanno scoperto la verità...
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 3/2/2011, 12:54




CITAZIONE (sailorviolet @ 1/2/2011, 17:58) 
Ma dai... parlate di Rea come se fosse una racchia... da quello che si vede ,invece, dicono tutti che è bellissima.
Per me si sono baciati, anche se per lui era solo un divertimento.

No no, e chi l'ha mai detto :D Che Rea sia molto bella è evidente, e sicuramente Marzio era interessato se ci usciva, però è ovvio che poi si son lasciati per le varie circostanze venutesi a creare successivamente :)
Non era comunque una coppia destinata a durare, anche se un interesse iniziale dev'esserci stato.
 
Top
i_love_sailor_moon
view post Posted on 4/2/2011, 10:24




Fire lady la penso come te su molti aspetti dell'anime di sailor moon ed inoltre mi piace molto come riesci ad esprimere la tua opinone!
così sono curiosa di sapere da te come la pensi su una questione che ogni tanto mi pongo anche io...
ogni tanto mi chiedo, visto che bunny è la reincarnazione di serenity, emy, rea, morea e marta della sailors e marzio di endymion, se questa reincarnazione non fosse mai avvenuta, rea e marzio avrebbero continuato a frequentarsi?
ogni tanto me lo chiedo, perchè è quando scoprono le loro vere identità che cambia e si sconvolge tutto, e se marzio non fosse stato la reincarnazione di endymion non avrebbe nemmeno avuto quei sogni e la fissazione sul cristallo d'argento, quindi forse si sarebbe comportato in modo diverso con rea? in modo meno distaccato?
io personalmente non sono ancora riuscita a darmi una risposta...
ovviamente parlo solo dell'anime e non del manga dove rea e marzio non si frequentano proprio...
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 4/2/2011, 13:07




secondo me sì, in quel periodo prima della scoperta che Buny fosse Serenity, Rea e Marzio si frequentavano, quindi sicuram avrebbero continuato a vedersi e uscire assieme...
però se poi tra loro sarebbe durato e sarebbe diventato grande amore questo credo che non lo sapremo mai...
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 4/2/2011, 13:42




CITAZIONE (i_love_sailor_moon @ 4/2/2011, 10:24) 
Fire lady la penso come te su molti aspetti dell'anime di sailor moon ed inoltre mi piace molto come riesci ad esprimere la tua opinone!
così sono curiosa di sapere da te come la pensi su una questione che ogni tanto mi pongo anche io...
ogni tanto mi chiedo, visto che bunny è la reincarnazione di serenity, emy, rea, morea e marta della sailors e marzio di endymion, se questa reincarnazione non fosse mai avvenuta, rea e marzio avrebbero continuato a frequentarsi?
ogni tanto me lo chiedo, perchè è quando scoprono le loro vere identità che cambia e si sconvolge tutto, e se marzio non fosse stato la reincarnazione di endymion non avrebbe nemmeno avuto quei sogni e la fissazione sul cristallo d'argento, quindi forse si sarebbe comportato in modo diverso con rea? in modo meno distaccato?
io personalmente non sono ancora riuscita a darmi una risposta...
ovviamente parlo solo dell'anime e non del manga dove rea e marzio non si frequentano proprio...

Che gentile, sono felice che i miei discorsi ti interessino ^_^
Direi che concordo con Princess. Penso che se dovessimo escludere le reincarnazioni dei vari personaggi, che alla fine è la parte fondamentale della trama e il motivo di tutto ciò che accade, Rea e Marzio magari non si sarebbero lasciati per la storia del destino e lui probabilmente non sarebbe stato con la testa altrove quando era con lei, perciò si sarebbero sicuramente potuti conoscere meglio e frequentarsi in maniera + approfondita; ma è comunque difficile prevedere quanto sarebbe durata la loro storia; per come sono fatti di carattere diciamo che non vedo motivi grossi per cui si potrebbero lasciare, ma da qui a prevedere l'evolversi di una possibile storia d'amore... diciamo che le possibilità sono infinite, come lo sono per una normale coppia del mondo reale; si sta insieme fino a che non sorgono problemi fra le due persone :)
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 4/2/2011, 17:20




si appunto... con i se e i ma non si va da nessuna parte...
 
Top
Alyssa Kiss Kiss
view post Posted on 4/2/2011, 20:44




Secondo me Marzio usciva con rea per non essere scortese visto che lei gli chiedeva sempre di uscire, e comunque ci usciva come amico, non ha mai tentato un approccio, io non ho mai visto il benchè minimo interesse da parte sua, anzi, a volte era in sofferenza come alla mostra di bambole! Poi è emblematico il loro primo appuntamento, quando lei si era nascosta dietro l'angolo e immaginava di scontrarsi con lui e che lui per farsi perdonare la invitava a uscire! E poi è successo il contrario, e cioè lei gli è caduta davanti, lui le ha messo il piede in testa e lei l'ha invitato a uscire "per scusarsi di averlo obbligato a metterle il piede in testa!" Che ridicola! Oppure mi ricordo di un'altra volta in cui lei gli telefonava, rispondeva la segreteria e noi scoprivamo che in realtà marzio era in casa e pensava a tutt'altro! Sì era davvero interessato a rea!
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 4/2/2011, 21:46




CITAZIONE (Alyssa Kiss Kiss @ 4/2/2011, 20:44) 
Secondo me Marzio usciva con rea per non essere scortese visto che lei gli chiedeva sempre di uscire, e comunque ci usciva come amico, non ha mai tentato un approccio, io non ho mai visto il benchè minimo interesse da parte sua, anzi, a volte era in sofferenza come alla mostra di bambole! Poi è emblematico il loro primo appuntamento, quando lei si era nascosta dietro l'angolo e immaginava di scontrarsi con lui e che lui per farsi perdonare la invitava a uscire! E poi è successo il contrario, e cioè lei gli è caduta davanti, lui le ha messo il piede in testa e lei l'ha invitato a uscire "per scusarsi di averlo obbligato a metterle il piede in testa!" Che ridicola! Oppure mi ricordo di un'altra volta in cui lei gli telefonava, rispondeva la segreteria e noi scoprivamo che in realtà marzio era in casa e pensava a tutt'altro! Sì era davvero interessato a rea!

stra quoto!
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/2/2011, 16:24




cmq sia, per me Rea non si fa da parte per la storia del destino, si fa da parte perchè cmq milord aveva sacrificato la sua vita per salvare quella di bunny, e quando lo ha fatto non sapevano ancora delle reincarnazioni.
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 6/2/2011, 16:58




straquoto usamamo...
poi è rea ke sulla neve dice a bunny ke si è fatta da parte perkè milord ha sacrif la vita per bunny...
lo dice rea stessa..
quindi usamamo è come dici tu (almeno per la toei...) :)
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 6/2/2011, 17:01




almeno io così la vedo, inotre rea, quando è insieme alle altre, dopo il rapimento di marzio, afferma che cmq capisce benissimo il comportamento di Bunny, infatti dice: "la persona che lei amava non c'è" o una cosa simile, non mi ricordo le parole precise...
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 10:50




CITAZIONE (Alyssa Kiss Kiss @ 4/2/2011, 20:44) 
Secondo me Marzio usciva con rea per non essere scortese visto che lei gli chiedeva sempre di uscire, e comunque ci usciva come amico, non ha mai tentato un approccio, io non ho mai visto il benchè minimo interesse da parte sua, anzi, a volte era in sofferenza come alla mostra di bambole! Poi è emblematico il loro primo appuntamento, quando lei si era nascosta dietro l'angolo e immaginava di scontrarsi con lui e che lui per farsi perdonare la invitava a uscire! E poi è successo il contrario, e cioè lei gli è caduta davanti, lui le ha messo il piede in testa e lei l'ha invitato a uscire "per scusarsi di averlo obbligato a metterle il piede in testa!" Che ridicola! Oppure mi ricordo di un'altra volta in cui lei gli telefonava, rispondeva la segreteria e noi scoprivamo che in realtà marzio era in casa e pensava a tutt'altro! Sì era davvero interessato a rea!

Un piccolo appunto: allora perchè non ha accettato anche di uscire con Natsumi/Anne? Se lui avesse dato sempre corda ad ogni ragazza che gli andava dietro penso che lo avremmo visto ogni giorno con una tipa diversa :rolleyes:
Inoltre era insofferente per la mostra delle bambole (come lo sarebbe ogni ragazzo penso), non per lei, sempre meglio che essere insofferenti verso la propria ragazza come fa milioni di volte quando sta con Bunny, con cui spesso deve fare il padre + che il fidanzato.
Ma comunque ciò che stai dicendo io l'ho già discusso 1-2 pagine fa quindi non mi ripeto. Anche perchè mi sembra normale che dia fastidio il fatto che sia uscito con Rea per qualche episodio, gli autori lo avranno fatto apposta per non rivelare tutto subito, inutile trovare mille giustificazioni che poi farebbero passare anche Marzio per un idiota. Pensatela come volete, se questo vi fa sentire meglio :D
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/2/2011, 12:35




CITAZIONE (Fire Lady @ 7/2/2011, 10:50) 
Un piccolo appunto: allora perchè non ha accettato anche di uscire con Natsumi/Anne? Se lui avesse dato sempre corda ad ogni ragazza che gli andava dietro penso che lo avremmo visto ogni giorno con una tipa diversa :rolleyes:
Inoltre era insofferente per la mostra delle bambole (come lo sarebbe ogni ragazzo penso), non per lei, sempre meglio che essere insofferenti verso la propria ragazza come fa milioni di volte quando sta con Bunny, con cui spesso deve fare il padre + che il fidanzato.
Ma comunque ciò che stai dicendo io l'ho già discusso 1-2 pagine fa quindi non mi ripeto. Anche perchè mi sembra normale che dia fastidio il fatto che sia uscito con Rea per qualche episodio, gli autori lo avranno fatto apposta per non rivelare tutto subito, inutile trovare mille giustificazioni che poi farebbero passare anche Marzio per un idiota. Pensatela come volete, se questo vi fa sentire meglio :D

sì infatti come quando non ci rivelano subito che Bunny sia Princess Serenity anche se dai sogni di Marzio si capisce benissimo che è lei...
in effetti anche Anna ci ha provato sfacciatamente...
o a Marzio dava fastidio il modo col quale Anna si attaccava a lui, tanto da infastidirlo e arrivarle a dire nell'ep 'realtà vera o virtuale' :
"Certe cose si fanno in due..."(una cosa del genere)
o proprio fisicam non le piaceva...
Rea bene o male era molto bella e ha usato un approccio diverso con lui...
certo, all'inizio non voleva uscire neanche con lei (le disse che era impegnato) però lei, furba, è riuscita ugualm a offrirgli il caffè...
credo che fisicam le piacesse e magari anche com carattere...
però poi le cose son andate come son andate e col tempo, conoscendo Bunny, credo che abbia trovato in lei delle qualità che lo hanno fatto innamorare per come era, con tutti i suoi difetti. (ovviam oltre ai suoi pregi)
magari apprezzndola e amamndola molto di piu di come avrebbe fatto con una più simile a lui...
(ovviam questo è un mio parere)
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 12:48




Sì su questo concordo di + :)
Anche perchè Rea per Marzio era una sconosciuta, poteva benissimo liquidarla dicendo che non aveva tempo, invece oltre al caffé hanno fatto 1 giro nel parco e in barca... poi è ovvio che non erano follemente innamorati e che Marzio si è messo con Bunny alla fine, chi dice il contrario :P
Ma sono semplicemente convinta che Marzio non sia uno che fa le cose alla leggera o che fa cose che non vuole fare.
 
Top
126 replies since 28/9/2010, 19:40   3278 views
  Share