Sailor Moon - Italian Forum

curiosita' su marzio e rea, ke antipatia!!!

« Older   Newer »
  Share  
Princess Serenity
view post Posted on 7/2/2011, 13:08




sono d'accordo e anche per questo, ho sempre ribadito (non con te, ci mancherebbe, ma con altri) che se stava con Bunny non era perchè obbligato a farlo ma perchè, dietro a tutti i suoi difetti - chi del resto non ne ha - ha trovato delle qualità che l'hanno fatto innamorare...
Marzio è intelligente non una marionetta del destino...

ps. nn mi ci fare pensare alla scena del giro in barca... ahahaha :)
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 7/2/2011, 13:33




CITAZIONE (Fire Lady @ 7/2/2011, 12:48) 
Sì su questo concordo di + :)
Anche perchè Rea per Marzio era una sconosciuta, poteva benissimo liquidarla dicendo che non aveva tempo, invece oltre al caffé hanno fatto 1 giro nel parco e in barca... poi è ovvio che non erano follemente innamorati e che Marzio si è messo con Bunny alla fine, chi dice il contrario :P
Ma sono semplicemente convinta che Marzio non sia uno che fa le cose alla leggera o che fa cose che non vuole fare.

infatti!!!
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 13:33




CITAZIONE
ps. nn mi ci fare pensare alla scena del giro in barca... ahahaha :)

Ahaha beh anche Bunny ne ha fatte tante alle spalle di Marzio :P Almeno lui non era impegnato all'epoca delle uscite con Rea :)
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/2/2011, 13:35




e su questo devo darti ragione...
Bunny, Bunny, qui non posso difenderti..
ahahaha :)
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 13:40




CITAZIONE (Princess Serenity @ 7/2/2011, 13:35) 
e su questo devo darti ragione...
Bunny, Bunny, qui non posso difenderti..
ahahaha :)

Ahahaha :lol: :lol:
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 7/2/2011, 13:43




CITAZIONE (Fire Lady @ 7/2/2011, 13:33) 
CITAZIONE
ps. nn mi ci fare pensare alla scena del giro in barca... ahahaha :)

Ahaha beh anche Bunny ne ha fatte tante alle spalle di Marzio :P Almeno lui non era impegnato all'epoca delle uscite con Rea :)

quotoooooooo!!!
 
Top
TuxedoAstronomer
view post Posted on 7/2/2011, 13:54




Cmq Bunny quando crede ke Eles sia un maskio non si fa scrupoli a seguirlo/a! Nonostante Marta le ricordasse continuamente ke lei era già fidanzata!
xD
Secondo me è + serio Marzio di Bunny!
:P

Me sentite una cosa: Marzio lo sa ke Occhio di Pesce è un uomo? Me lo sono sempre chiesto...
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 7/2/2011, 14:01




che marzio sia più serio di bunny ne sono convintissima...
su occhio di pescenon saprei..
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 14:01




CITAZIONE
Cmq Bunny quando crede ke Eles sia un maskio non si fa scrupoli a seguirlo/a! Nonostante Marta le ricordasse continuamente ke lei era già fidanzata!
xD
Secondo me è + serio Marzio di Bunny!
:P

Questo è poco ma sicuro, ed è anche + corretto
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/2/2011, 14:15




Mah, nella versione originale dovrebbe sapere che era un uomo dalla voce maschile... anch se nn capisco come mai si vesta sempre con vestitini femminili....

piccola puntualizzaz (senza fare polemiche però):
marzio sarà pure più serio di Bunny
però non è che mie sia piaciuto tanto quando è uscito con la sua amica Sara o quando con la principessa dai capelli corti - nella 4serie- si mise a parlare e poi quando arrivò LA SUA FIDANZATA le disse che nn aveva tempo per lei...

quindi sarà pure + serio d Bunny...
ma in sè nn è ke sia mr correttezza
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 14:22




Quegli episodi non li ho visti ancora Demy, perciò non posso ribattere, ma dubito che abbia fatto lo svenevole come fa Bunny tutte le volte che ne ha l'opportunità :rolleyes:
Non ricordo di averlo mai visto fare il malizioso... anche quando interagisce con altre persone (cosa che non gli è vietata solo perchè è fidanzato) mantiene sempre un certo contegno, cosa di cui Bunny purtroppo non è capace. Almeno l'impressione che ho io è questa.
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/2/2011, 14:47




no no infatti non ha fatto il malizioso, però avreb potuto ddicare più tempo alla sua ragazza invece di perder tempo con altre ragazze.
poi ad es nell'ep della 4serie 'il mal di denti'
parla da solo dicendo: bunny sa ke può fidarsi di me al 100%... anzi, facciamo al 99%...

e io dico: ma ke c vuol fare con quell'1%?
 
Top
Fire Lady
view post Posted on 7/2/2011, 15:29




Non so che ci vuole fare con quell'1% effettivamente :lol: però in quell'episodio non è stata Bunny la prima a fare un po' la maliziosetta? :P
E poi se non passa tutto il suo tempo con Bunny sarà anche che non hanno molto in comune e perciò Marzio avendo anche i suoi pensieri e le sue occupazioni, laddove non può condividerle con la sua ragazza se ne sta per conto suo... io non vedo che hanno molto da fare o da dirsi quando stanno insieme... mentre a volte capita che incontra persone con cui può avere anche una sorta di scambio (sia di opinioni, pensieri, cultura e interessi... insomma, + dialogo) e perciò non può fargli che piacere la loro compagnia, e avere qualcosa che magari da Bunny non può avere. Ma questo non vuol dire che la stia tradendo.
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 7/2/2011, 17:33




CITAZIONE (Princess Serenity @ 7/2/2011, 14:15) 
Mah, nella versione originale dovrebbe sapere che era un uomo dalla voce maschile... anch se nn capisco come mai si vesta sempre con vestitini femminili....

piccola puntualizzaz (senza fare polemiche però):
marzio sarà pure più serio di Bunny
però non è che mie sia piaciuto tanto quando è uscito con la sua amica Sara o quando con la principessa dai capelli corti - nella 4serie- si mise a parlare e poi quando arrivò LA SUA FIDANZATA le disse che nn aveva tempo per lei...

quindi sarà pure + serio d Bunny...
ma in sè nn è ke sia mr correttezza

bhè bunny con seiya è stata ancor più scorretta nei confronti di marzio... mi spiace demy, ma io l'ho odiata bunny nella 5° serie, cioè dico io, il tuo ragazzo non ti chiama per sei mesi, e tu non ti preoccupi??? mah...

CITAZIONE (Fire Lady @ 7/2/2011, 15:29) 
Non so che ci vuole fare con quell'1% effettivamente :lol: però in quell'episodio non è stata Bunny la prima a fare un po' la maliziosetta? :P
E poi se non passa tutto il suo tempo con Bunny sarà anche che non hanno molto in comune e perciò Marzio avendo anche i suoi pensieri e le sue occupazioni, laddove non può condividerle con la sua ragazza se ne sta per conto suo... io non vedo che hanno molto da fare o da dirsi quando stanno insieme... mentre a volte capita che incontra persone con cui può avere anche una sorta di scambio (sia di opinioni, pensieri, cultura e interessi... insomma, + dialogo) e perciò non può fargli che piacere la loro compagnia, e avere qualcosa che magari da Bunny non può avere. Ma questo non vuol dire che la stia tradendo.

in quell'episodio mi ricordo che fu bunny a voler andare da quel dentista perchè carino... poi vabbè era un nemico...
 
Top
Princess Serenity
view post Posted on 7/2/2011, 18:39




comà lo so ke nn t piace bunny... :)
meno male ke c accomuna marzio :)
 
Top
126 replies since 28/9/2010, 19:40   3278 views
  Share