Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Crystal/Eternal, trasposizione anime del manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
Endymion93
view post Posted on 8/7/2012, 02:29 by: Endymion93

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
357
Location:
Pistoia

Status:


Comunque, un reboot della saga è più che sensato, almeno le nuove generazioni potranno entrare in contatto con la vera storia del fumetto e non quella storpiata ed addolcita dell'anime degli anni '90. Sicchè OTTIMA NOTIZIA.

CITAZIONE
La Laurenti per motivi religiosi non intende doppiare niente che possa trattare violenza eccetera, anche se solo di striscio, comunque la SPinelli l'anno0 scorso aveva fatto un ottimo lavoro nel tornare a doppiare Bunny e secondo me potrebbe farlo di nuovo.

Bisogna considerare che pure la Fanfani non tornerà su Sailor Jupiter :(, anche se io preferisco a lei Stella Musy :D Anche la Franzoso credo si sia ritirata dal doppiaggio anche Saturn dovrebbe avere una nuova voce. Per quanto riguarda il doppiaggio della serie sarei star-felice se riutilizzassero il cast storico ma alcuni di loro non potrebbero più essere adatti :(.
Elisabetta Spinelli, è ancora perfetta infatti interpreta Kazuna di Detective Conan e sembra veramente una sedicenne con una buona direzione farebbe faville ;)
Gli altri che potrebbero tornare sono Balzarotti (anche se preferirei qualcuno di più giovane xD), Morese, Magnaghi (PERFETTA ancora oggi per interpretare Ami), Karpoff, Fava e Vadacca senza dimenticare Graziella Porta e Pietro Ubaldi. Le uniche sostituzioni sarebbero quelle di Rei (su Rei vorrei qualcun altro, la Karpoff sta bene su Sailor Neptune), Makoto, Saturn e Minako.

Ma sopratutto lancio un appello: CARA MEDIASET, SE INTENDI ACQUISTARE L'ANIME ECCO ALCUNE CONDIZIONI CHE DEVI RISPETTARE:
1) NOMI ORIGINALI (NIENTE BUNNY, MOREA ECC...)
2) NIENTE CENSURE ANCHE PER QUANTO RIGUARDA TERMINI COME MORIRE, UCCIDERE.
3) DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO DECENTE E CAMBIATE UN PO' LE VOCI DEI NEMICI DA SERIE A SERIE.
4) NIENTE ERRORI DI ADATTAMENTO, FORMULE DI TRASFORMAZIONE E D'ATTACCO SEMPRE UGUALI E NON DIVERSE DA EPISODIO AD EPISODIO.

Spero che chiunque acquisti l'anime rispetti queste richieste <_<

ps. Per la Di Martino non vi preoccupate si è ritirata, niente voce gracchiante per Rei :D
 
Top
777 replies since 6/7/2012, 13:26   17699 views
  Share