Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Crystal/Eternal, trasposizione anime del manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
Endymion93
view post Posted on 9/7/2012, 16:14 by: Endymion93

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
357
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE
Mah, non saprei, in Kilari c'è un travestito che non è stato censurato, inoltre ricordiamoci che Naoko potrebbe imporre che non venga censurato niente perchè è stato il motivo che ha portato al blocco dei diritti, potrebbe essere quella una carta vincente, quindi se doppiasse Mediaset secondo me sarebbe meglio, perchè avremmo quasi tutto il cast storico e come unica pecca (per alcuni, perchè a me non dà affatto fastidio) l'adattamento italiano dei nomi e delle formule, nel caso di nuove formule stavolta penso proprio che verrebbero sì adattate, ma fedelmente e non credo che ci sarebbero errori di doppiaggio stavolta.

Io gliela darei una chance, ma sentire i nomi italianizzati mi dà sinceramente fastidio xD. Magari se proprio devono tenerne uno, tengano Bunny e facciano come a One-piece Usagi Tsukino detta Bunny, ed il resto delle Sailor con i nomi originali (un po' come l'adattamento tedesco di SM), io sarei già contento se facessero così.

CITAZIONE
Io a Mediaset una chance gliela darei, anche perchè credo che saranno proprio loro a gestire l'edizione italiana.

Mah io non lo so, l'anime storico nel 2010 è andato bene fino alla 3 serie poi è crollato negli ascolti <_<, il punto è Mediaset vorrebbe prendere un prodotto che non gli ha dato tanti introiti quanto si aspettava ?
Per quanto riguarda i remake, Mediaset nel 2004 acquistò il remake di Holly e Benji che aveva anche una nuova parte della storia. Una possibilità c'è.
 
Top
777 replies since 6/7/2012, 13:26   17699 views
  Share