Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Crystal/Eternal, trasposizione anime del manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
Io Mizushima
view post Posted on 2/10/2012, 14:58 by: Io Mizushima
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Sul sito hanno pubblicato la pubblicita' per il mese prossimo, adesso parlano di 11 dvd e 11 volumi del fumetto, anziche' 10, e pare essere confermata la voce (da chi non si sa ancora) che sia un remake.

Il remake lo hanno annunciato siti giapponesi, dalle mie ultime fonti invece si parla di una nuova Sailor Moon completamente diversa dalla storia che conosciamo. quella del manga, appunto.

Io invece penso che sara' un adattamento del Live Action, in fondo Pretty Cure si rifa' al live action (cambiano il colore dei capelli).

Io invece pensavo facessero Ami Mizuno alias Sailor Chaos. (probabilmente quella del Live).

secondo le notizie che ho letto io:

-> Chibiusa reincontra Pearl nel manga.
-> Ci saranno tutti i personaggi del futuro, e quelli inerenti a Chibiusa Tsukino che sara' la protagonista. (Diana, Pearl, Poupelin, Banane, Orangeat, Helios, Menades, Kyuusuke, Momo, Lilika, classe, Sailor Quartetto e Nehellenia piccola)
-> Le Momo Iro (color pesca) si riferirebbero alla serie come Pink Ladies (ovvero le quartetto piu' Chibiusa).
-> Ci saranno due versioni del nuovo fumetto, una che parla del passato e una che parla del futuro, quindi una sara' il remake, l'altra no.
-> Chibiusa veste da sposa.
-> faranno la loro comparsa le dee, Artemide Selene e persino Afrodite.
-> La nemica stavolta è la regina del buco nero dei Sogni.
-> Confermata (a quanto pare) che ChibiChibi è figlia di Neo Queen Serenity è cresciuta, ed è sorella di Chibiusa.

(Artemide era comparsa gia' tra le bozze del fumetto)

Se di Remake si tratta, quindi, è altamente probabile che si parla di Live Action, quindi Remake della prima stagione e poi si fermano, oppure di una serie incentrata su Chibiusa (secondo quello che ho letto io).

[le fonti di quello che vi riporto sono un po ovunque, in giro per il web, siti e blog 100%­giapponesi+forum dei fan inglesi come questo qui. Ormai ci si aspetta di tutto.]
 
Web Contacts  Top
777 replies since 6/7/2012, 13:26   17699 views
  Share