Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Crystal/Eternal, trasposizione anime del manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 19:32

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


In effetti non lo so, spero per lo meno ne chiamino di adatti, odio le nuove tecniche di disegno, a me ad esempio come è disegnato One Piece non piace.
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 20:08
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Basta che non cambiano animatore ogni 3 puntate come succede in Naruto Shippuuden.

 
Web  Top
InnerPower
view post Posted on 9/7/2012, 22:12




No, so che rifaranno tutto ex novo graficamente... non penso proprio richiameranno quell'obbrobrio grafico della prima serie... (salvo alcune puntate!)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 03:02
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Comunque non ci giurerei molto sull'imposizione di Naoko per le censure e gli adattamenti, gli Anime Comics ad esempio attualmente in fase di pubblicazione hanno l'adattamento mediaset, sigla inclusa poi!
 
Top
Usagi*Kou
view post Posted on 10/7/2012, 09:12




CITAZIONE (InnerPower @ 9/7/2012, 00:33) 
CITAZIONE (Usagi*Kou @ 8/7/2012, 20:58) 
sono contenta per la notizia!! però mi chiedo: verrà trasmesso in Italia visto gli scarsi ascolti??? -.-

Il remake verrà trasmesso SIMULTANEAMENTE in tutto il mondo, quindi anche noi la vedremo! ^^

oh che bello!! cmq avrei preferito un sequel a un remake...vabbè staremo a vedere :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,276
Location:
Dalla torre di Pisa!

Status:


Che notiziona!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa ne uscirà fuori!! :lol: Speriamo bene! ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2012, 20:36
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Ho le lacrime agli occhi dall'emozione! :)
 
Top
Sharua K.
view post Posted on 13/7/2012, 00:07




ciao a tutti, sentite mi spiegate cosa èun reboot?? (scusate la mia ignoranza)
kmq io sono felicissima che nonstante il flop che ha fatto quando lo hanno ridato quest'anno, rimadino in onda l anostra paladina della giustizia!!!^^ spero che ance le nuove generazioni possano comprendere la bellezza (seppur censurata) della guerriera della Luna.
per quanto riguarda il doppiaggio a me piace anche il vecchio cast. al limite se lo vogliono cambiare perchè non usano quello dei film?? sono carineee ^//^
 
Top
imaginary
view post Posted on 13/7/2012, 10:04




Un reboot è quando prendi una serie già bella e finita e la ricominci, apportando qualche modifica. Può andare benissimo o malissimo, dipende.
 
Top
Alyssa Kiss Kiss
view post Posted on 13/7/2012, 21:50




Ma se tutti i fan vogliono un sequel, non dovrebbero ascoltarci?! Anche in altri forum che frequento tutti vogliono il sequel!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 12:44

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


In effetti lo vorrei anch'io, il reboot di Nightmare ad esempio è un aborto, non vorrei finisse così anche con Sailor moon, sarebbe la volta buona che non producono più nulla a causa dei bassi ascolti!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 14:43
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


Ma sono già usciti i dettagli sulla futura produzione?

Perchè in base al solo annuncio non si sa ancora se sarà un remake, un reboot o un sequel.
 
Web  Top
InnerPower
view post Posted on 14/7/2012, 17:29




In effetti non è ancora chiarissimo, ma a quanto è tuttoggi comprensibile, si tratterebbe quasi con ogni probabilità di un remake fedele al manga. Altro non si sa...
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 15:23
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Speriamo che sia così, anche perché vorrei davvero vedere un anime molto più fedele... Non che il primo anime andasse male, per carità, ma ci vuole un remake fatto bene!
 
Top
˜da²
view post Posted on 16/7/2012, 20:59




CITAZIONE (AlwaysAi @ 6/7/2012, 20:06) 
Quindi faranno l'anime seguendo fedelmente il manga senza cambiamenti ed aggiunte filler?

Speriamo speriamo speriamo!! Fingers cross!!


Ad ogni modo uccidetemi pure, ma qualsiasi cosa facciano ORA andrà male in ogni caso... sono passati troppi anni, hanno fatto una frittatona con le vecchie 5 serie e adesso sperano di, boh, recuperare con questa nuova??

E' cambiato lo stile, i doppiatori, la mentalità e i giovani d'oggi..... sarà un flop colossale, di qualsiasi cosa parlino -.-
Spero ovviamente di sbagliarmi, e sarei felice di sbagliarmi, se il prodotto sarà valido sarò la prima ad ammetterlo!
 
Top
777 replies since 6/7/2012, 13:26   17694 views
  Share