Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Crystal/Eternal, trasposizione anime del manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
Alyssa Kiss Kiss
view post Posted on 17/7/2012, 18:05




Il manga di SM è un'opera ottima e attualissima (come tanti altri manga giapponesi), se faranno anche un remake ma fatto bene avrà successo. Perlomeno lo guarderanno tutti i fan storici, che non sono pochi!


CITAZIONE (˜da² @ 16/7/2012, 21:59) 
CITAZIONE (AlwaysAi @ 6/7/2012, 20:06) 
Quindi faranno l'anime seguendo fedelmente il manga senza cambiamenti ed aggiunte filler?

Speriamo speriamo speriamo!! Fingers cross!!


E' cambiato lo stile, i doppiatori, la mentalità e i giovani d'oggi..... sarà un flop colossale, di qualsiasi cosa parlino -.-
Spero ovviamente di sbagliarmi, e sarei felice di sbagliarmi, se il prodotto sarà valido sarò la prima ad ammetterlo!

 
Top
InnerPower
view post Posted on 18/7/2012, 01:00




Secondo me questo timore poco sussiste perché ci metteranno il massimo impegno in quanto il lancio sarà mondiale, in simultanea nei diversi paesi! Non penso proprio che faranno tanta fatica per rischiare un flop di fronte a quest'intenzione così ambiziosa di diffonderlo ovunque!

Sarebbe stato un altro conto se fosse stato limitato al solo Giappone o qualche paese, allora potevano anche sprecarsi e rischiare un basso profilo. Ma così nessuno farà loro sconti, perché non se lo potranno permettere!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 21:16

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Speriamo. ;)
 
Top
Sharua K.
view post Posted on 19/7/2012, 12:09




CITAZIONE (InnerPower @ 18/7/2012, 02:00) 
Secondo me questo timore poco sussiste perché ci metteranno il massimo impegno in quanto il lancio sarà mondiale, in simultanea nei diversi paesi! Non penso proprio che faranno tanta fatica per rischiare un flop di fronte a quest'intenzione così ambiziosa di diffonderlo ovunque!

Sarebbe stato un altro conto se fosse stato limitato al solo Giappone o qualche paese, allora potevano anche sprecarsi e rischiare un basso profilo. Ma così nessuno farà loro sconti, perché non se lo potranno permettere!

speriamo. basterebbe che evitassero con la loro folle mania delle censure , altrimenti certo che sarà un flop!
ma non credo che vogliano mettersi contro i fan di mezzo mondo. e poi via stiamo parlando di proporlo adun pubblico il cui "linguaggio forte" dei carrtoni è praticamente la normalità dei loro discorsi, mica come poteva essere 20anni fa! ;)
 
Top
imaginary
view post Posted on 19/7/2012, 12:25




Come se non ci saranno comunque torrent della versione originale a manetta xD
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 16:18
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Se è un reboot, scommetto che sarà qualcosa fatto da Dio che farà tantissimo successo... Me lo sento!!! ^^ Anche perché è Sailor Moon, non è la prima arrivata!
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 01:17
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Inner il fatto che sia un prodotto rilasciato in tutto il mondo non è una novità, anche gli altri anime escono in tutto il mondo, con la differenza che in questo caso il rilascio sarà simultaneo...
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 16:47
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Arrivano le prime foto dal giappone di quella che potrebbe essere la nuova SAILOR MOON! A disegnarla sembra sara' Youichi Fukano (http://twitter.com/hoypoykoy un gruppo twitter dove la Fukano collabora attualmente) che sembra stia lavorando al viso di Usagi Tsukino alias Sailor Moon da oltre 154 giorni. A testimoniare cio sono le foto che vi riporto dal suo twitter/twitpic, che lei stessa ha postato.

(Youichi Fukano ha lavorato con lo pseudonome di Youji Yanase in SailorMoon S, nell'episodio 116 tutto di sua mano, e in altri come quelli diretti da Ikuko Itoh quindi lo stile è pressoche identico. Invece di recente ha lavorato a Gundam Seed)


http://twitpic.com/aews6g
immagine di 5 giorni fa.

http://twitpic.com/8su9na
immagine 154 giorni fa.

Fukano ha postato anche alcuni schizzi di Smile Precures, questo dimostra il fatto che sta disegnando e che dovrebbe quasi certamente disegnare la nuova serie o qualcosa nello stile di Kazuko. *_*

Edited by O1u2j3i1999 - 9/8/2012, 11:01
 
Web Contacts  Top
marziolina86
view post Posted on 8/8/2012, 18:30




Mi piace di più la seconda, la prima è troppo spigolosa.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 22:54

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Se sarà disegnata coime nella seconda immagine sarà davvero fantastico! :D

E speriamo bene anche per il doppiaggio italiano, vorrei il cast storico e che sia senza censure, non è impossibile da realizzare se ben ci si pensa, basta solo rinunciare ad alcune voci a cui eravamo affezionati. ;)
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 9/8/2012, 09:35




Anche a me piace più la seconda, mi sembra più Sailor Moon della prima, non so se mi spiego :P
 
Top
imaginary
view post Posted on 9/8/2012, 10:38




La seconda è più che perfetta!
 
Top
marziolina86
view post Posted on 9/8/2012, 11:44




spero non stravolgano le cose >.<
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:35
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Se ridisegnasse tutto come la seconda immagine, beh, sarebbe decisamente la perfezione!
Speriamo si mantenga sulla lunghezza d'onda del secondo disegno, è troppo, troppo, troppo bello!

Non vedo l'ora!!!
 
Top
˜da²
view post Posted on 19/8/2012, 14:56




Bè mi sembrano buoni entrambi, più spigoloso il primo ma sempre buono :P
 
Top
777 replies since 6/7/2012, 13:26   17694 views
  Share