Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Crystal/Eternal, trasposizione anime del manga di Naoko Takeuchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 14:58
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Sul sito hanno pubblicato la pubblicita' per il mese prossimo, adesso parlano di 11 dvd e 11 volumi del fumetto, anziche' 10, e pare essere confermata la voce (da chi non si sa ancora) che sia un remake.

Il remake lo hanno annunciato siti giapponesi, dalle mie ultime fonti invece si parla di una nuova Sailor Moon completamente diversa dalla storia che conosciamo. quella del manga, appunto.

Io invece penso che sara' un adattamento del Live Action, in fondo Pretty Cure si rifa' al live action (cambiano il colore dei capelli).

Io invece pensavo facessero Ami Mizuno alias Sailor Chaos. (probabilmente quella del Live).

secondo le notizie che ho letto io:

-> Chibiusa reincontra Pearl nel manga.
-> Ci saranno tutti i personaggi del futuro, e quelli inerenti a Chibiusa Tsukino che sara' la protagonista. (Diana, Pearl, Poupelin, Banane, Orangeat, Helios, Menades, Kyuusuke, Momo, Lilika, classe, Sailor Quartetto e Nehellenia piccola)
-> Le Momo Iro (color pesca) si riferirebbero alla serie come Pink Ladies (ovvero le quartetto piu' Chibiusa).
-> Ci saranno due versioni del nuovo fumetto, una che parla del passato e una che parla del futuro, quindi una sara' il remake, l'altra no.
-> Chibiusa veste da sposa.
-> faranno la loro comparsa le dee, Artemide Selene e persino Afrodite.
-> La nemica stavolta è la regina del buco nero dei Sogni.
-> Confermata (a quanto pare) che ChibiChibi è figlia di Neo Queen Serenity è cresciuta, ed è sorella di Chibiusa.

(Artemide era comparsa gia' tra le bozze del fumetto)

Se di Remake si tratta, quindi, è altamente probabile che si parla di Live Action, quindi Remake della prima stagione e poi si fermano, oppure di una serie incentrata su Chibiusa (secondo quello che ho letto io).

[le fonti di quello che vi riporto sono un po ovunque, in giro per il web, siti e blog 100%­giapponesi+forum dei fan inglesi come questo qui. Ormai ci si aspetta di tutto.]
 
Web Contacts  Top
Alyssa Kiss Kiss
view post Posted on 2/10/2012, 17:38




CITAZIONE (Shine§Aqua§Illusion @ 2/10/2012, 15:58) 
Sul sito hanno pubblicato la pubblicita' per il mese prossimo, adesso parlano di 11 dvd e 11 volumi del fumetto, anziche' 10, e pare essere confermata la voce (da chi non si sa ancora) che sia un remake.

Il remake lo hanno annunciato siti giapponesi, dalle mie ultime fonti invece si parla di una nuova Sailor Moon completamente diversa dalla storia che conosciamo. quella del manga, appunto.

Io invece penso che sara' un adattamento del Live Action, in fondo Pretty Cure si rifa' al live action (cambiano il colore dei capelli).

Io invece pensavo facessero Ami Mizuno alias Sailor Chaos. (probabilmente quella del Live).

secondo le notizie che ho letto io:

-> Chibiusa reincontra Pearl nel manga.
-> Ci saranno tutti i personaggi del futuro, e quelli inerenti a Chibiusa Tsukino che sara' la protagonista. (Diana, Pearl, Poupelin, Banane, Orangeat, Helios, Menades, Kyuusuke, Momo, Lilika, classe, Sailor Quartetto e Nehellenia piccola)
-> Le Momo Iro (color pesca) si riferirebbero alla serie come Pink Ladies (ovvero le quartetto piu' Chibiusa).
-> Ci saranno due versioni del nuovo fumetto, una che parla del passato e una che parla del futuro, quindi una sara' il remake, l'altra no.
-> Chibiusa veste da sposa.
-> faranno la loro comparsa le dee, Artemide Selene e persino Afrodite.
-> La nemica stavolta è la regina del buco nero dei Sogni.
-> Confermata (a quanto pare) che ChibiChibi è figlia di Neo Queen Serenity è cresciuta, ed è sorella di Chibiusa.

(Artemide era comparsa gia' tra le bozze del fumetto)

Se di Remake si tratta, quindi, è altamente probabile che si parla di Live Action, quindi Remake della prima stagione e poi si fermano, oppure di una serie incentrata su Chibiusa (secondo quello che ho letto io).

[le fonti di quello che vi riporto sono un po ovunque, in giro per il web, siti e blog 100%­giapponesi+forum dei fan inglesi come questo qui. Ormai ci si aspetta di tutto.]

Non ci ho capito molto :wacko: Se la serie avrà questi contenuti, dubito che la guraderò....poi lo sanno tutti che ChibiChibi NON è la figlia di Serenity....preferisco tenermi la mia Sailor Moon originale. Se invece la serie sarà un remake più fedele al manga, allora sarò curiosa di vederlo.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 21:23
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Smentita arrivata da Kodansha Nakayoshi questa sera, i volumi nuovi del manga (quelli grandi) non saranno in ristampa a Novembre, ma a Dicembre. (fonte: calendario delle uscite) Quindi la ristampa riparte con il compleanno di Aino Minako?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2012, 07:24

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Chibi Chibi la figlia di Serenity? Io da piccolo credevo fosse la figlia di Chibiusa, ma sta di fatto che è semplicemnte il seme di stella di Galaxia nell'anime e sempre Bunny nel manga, perchè stravolgere nuovamente la sua identità?
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 09:16
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


Non per contraddire Shine Aqua Illusion, ma credo che le notizie che ha trovato siano più delle speculazioni dei fan scritte sui vari forum, piuttosto che news ufficiali :unsure:
 
Web  Top
marziolina86
view post Posted on 3/10/2012, 15:38




Io lo vedrò solo se sarà davvero un remake, altrimenti nada.
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 09:37
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Kodansha USA presso la NYCC12 ha annunciato in una conferenza che verra' pubblicato in distribuzione MONDIALE (Usa, Giappone e altre 5 lingue) un nuovo ARTBOOK che conterra' una selezione delle migliori immagini della Takeuchi presenti nei 5 Artbook gia' in vendita, piu' nuove immagini e disegni mai pubblicati.

Secondo prime indiscrezioni, Si tratta di una raccolta delle immagini degli artbook precedentemente pubblicati, immagini corrette e revisionate dall'autrice, pagine a colori o ricolorate, e altro ancora.

Speriamo lo facciano anche in Europa.

fonte: LINK - LINK

(non commento la letterina ai fan americani che sembra una letterina ai bambini del terzo mondo) :P

Edited by Shine§Aqua§Illusion - 20/10/2012, 09:32
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2012, 22:50
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Voci di corridoio.

Tokoton disegnatore di anime starebbe lavorando a nuovi disegni di HELIOS E CHIBIUSA adulti.


Edited by Shine§Aqua§Illusion - 20/10/2012, 09:32
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2012, 08:32
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Ultime rumors:
Secondo alcuni le bozze postate su pixiv sono dagli autori dell'anime ed Helios dovrebbe combattere con uno smoking bianco.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2012, 12:18
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non riesco a vedere le immagini, ma spero solo che siano fatti bene. **
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 13:40
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


Alcuni parlano di un remake. Ma i vestiti e le divise quindi sono quelle indossate dalle momoiro? Color pesca per me è riferito a Chibiusa non ad Usagi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2012, 21:11
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


UFFICIALE: LA NUOVA SAILORMOON PROTOTIPO!

www.jefusion.com/2012/10/sh-figuart...n-revealed.html

shf%2Bsailormoon
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2012, 16:02
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


E' bellissima! **
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 19:58
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,546
Location:
Italia

Status:


E' confermato che si tratta del REMAKE con la spilla dell'ANIME!

Si tratta di uno spin off di tutte le serie e non di un Remake. Quindi è probabile che ogni episodio sia da inserire nella serie canonica 1992. SAILORMOON CONTINUA!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2012, 23:36
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non ho capito. Quindi è una sesta serie o è un rifacimento dell'anime?
 
Top
777 replies since 6/7/2012, 13:26   17694 views
  Share