Sailor Moon - Italian Forum

Tuxedo Kamen, un topic per le fan di Mamo-chan

« Older   Newer »
  Share  
Neo-Queen Serenity
view post Posted on 27/9/2007, 20:08




Sono ancora sconvolta, ieri guardavo la quarta serie e in una puntata è spuntato Milord sull'angolino in alto a sinistra di una panchina :) Ma come fa!!!! Mi sa che anche lui lavorava nel circo con il quartetto delle amazzoni :lol:
 
Top
sailork1m
view post Posted on 27/9/2007, 20:21




....più che altro mi fanno troppo ridere le prediche che fa appena appare dai posti più assurdi.....
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 27/9/2007, 21:22




Ahah verissimo!! Un mito! Solo lui riesce a stare in equilibrio nei peggio posti!!
Cmq oggi ho visto la puntata "chi sa preparare il curry?".. mi si è stretto il cuore x come Mamoru trattava la povera Usagi :cry: ..piccola!!
 
Top
Neo-Queen Serenity
view post Posted on 27/9/2007, 21:46




Guardate a me un po' mi girano, lui con Usagi è veramente uno str.... poi basta che gli ritorna la memoria che gli spunta l'amore viscerale. Non è tanto normale sta cosa cioè la tratta proprio da schifo neanche le merde :rotelle:
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 28/9/2007, 15:50




Vabbè ma nella seconda serie la tratta così xkè aveva fatto il sogno che gli diceva di lasciarla sennò sarebbe morta..altrimenti non l'avrebbe trattata così. A me fa piùà rabia quando la tratta malissimo Chibiusa, che odiosa! Cmq sì povera Usagi.. mi dispaice tantissimo quando lui la tratta male.. però è anche molto dlce quando torna "in sè" e gli manifesta il suo amore!

Edited by SailorMoon4ever - 28/9/2007, 17:09
 
Top
Neo-Queen Serenity
view post Posted on 28/9/2007, 17:31




Non parlavo di quando ha fatto il sogno, parlo di quando non si ricorda, sia all'inizio della prima serie che l'inizio della seconda
 
Top
Atir01
view post Posted on 28/9/2007, 22:29




la mia versione dei fatti l'ho scritta in misteri sailor...
cmq... mamoru l'è proprio un vegetus!
seiya ha trattato meglio usagi in 1 serie che lui in 4.. eh eh si si!! ^^
 
Top
anna roberta
view post Posted on 19/10/2007, 03:18




io amo mamoru... in tutte le salse... l'unica colpa che ha è quella di incarmare qlk che in fondo poi tutte le ragazze cercano in un uomo... molte forse non saranno daccordo,ma in effetti se uno ci pensa bene il suo amore per usagi non è mai scontato... forse è più forte quando è milord o endimion... ed ecco che cmq ha in se quel pizzico di stronzaggine che non guasta mai...
però sa essere anche dolce e romantico...
il problema è dove trovarlo uno così...
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 13/5/2008, 18:52




nell'ultima puntata si è riscattato OLTRE L'INFINITO(scusate il maiuscolo!)
oddio a me certe volte fa propio ridere...oggi ho visto la puntata "il segreto di Chibiusa"della 4^ serie....m'ha fatta morire dalle risate quando era geloso di Chibiusa e diceva che era troppo piccola per il ragazzo con la faccia da cavallo!inoltre in difesa del rapportoUsagi/Mamoru dico che lui ha sofferto tanto quanto Usagi nella 2^ serie,piangeva in silenzio,ma pur di proteggera preferiva soffrire....Ricordate la frase "Scusa,Amore mio" quando Sailor Moon a causa di un mostro si era addormentata e stava per morire,lui l'ha salvata con un suo bacio...o sempre nella 2^ serie quando la Lady nera voleva ucciderla e lui l'ha protetta con il suo corpo...inoltre a volte è dolce è romantico,altre freddo e distaccato...ma in ogni caso la ama..c'è anche da dire che ha avuto una vita difficile e che c'è differenza di età,quindi è più serio rispetto ad Usagi...inoltre ogni coppia deve essere bilanciata...ma immaginate Mamoru con un carattere simile a quello di Usagi?la coppia è ben bilanciata...da un lato un Usagi vivace e piena di vitalità,dall'altra un Mamoru più maturo e responsabile...
 
Top
Hikari
view post Posted on 13/5/2008, 19:25




Anche se in originale dice semplicemente che si sente meravigliosamente bene con lei.... Mamoru non è proprio un principe azzurro con tutti crismi nel manga Usagi quando viene colpita dallo zircon di zirconia e ritornando bambina con Mamoru viene rinchiusa nei suoi sogni immagina un Mamoru, dolce, gentile, affettuoso e premuroso e svegliandosi dice "Accidenti era davvero un sogno! Mamoru era così carino! Il mio ideale!" . Come disse la Takeuchi il carattere e il modo di fare di Mamoru corrisponde al suo ideale di uomo.....e sappiamo con chi se sposata!
 
Top
SaIlOr JuPiTeR
view post Posted on 13/5/2008, 21:14




CITAZIONE
Mamoru corrisponde al suo ideale di uomo.....e sappiamo con chi se sposata!

è anche il mio e me lo sposerei in 1 millesimo di secondo!
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 22:10
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


CITAZIONE (SaIlOr JuPiTeR @ 13/5/2008, 22:14)
CITAZIONE
Mamoru corrisponde al suo ideale di uomo.....e sappiamo con chi se sposata!

è anche il mio e me lo sposerei in 1 millesimo di secondo!

quotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Web  Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 14/5/2008, 13:03




ahahaha d'accordissimo con voi!!
 
Top
serenity eternal
view post Posted on 15/5/2008, 17:11




forza marzio.. stanno benissimo insieme..quando nella prima serie non stavano insieme e si prendevano in giro secondo me lo faceva per non far capire a bunny che era cotto di lei..
insieme stanno benissimo i loro due caratteri diversi si compensano
 
Top
SaIlOr JuPiTeR
view post Posted on 15/5/2008, 18:04




si ma poi secondo me bunny è siya non stanno bene insieme,perchè hanno un carattere simile quindi uno si annoierebbe invece con marzio si compensano e stanno benissimo insieme,ma poi marzio è bellissimo!!!!!!
 
Top
101 replies since 10/9/2007, 22:48   1021 views
  Share