Sailor Moon - Italian Forum

Tuxedo Kamen, un topic per le fan di Mamo-chan

« Older   Newer »
  Share  
SaIlOr JuPiTeR
view post Posted on 17/5/2008, 13:22




^^

Cmq,secondo me,gli opposti si attraggono.Insomma,se osserviamo bene la coppia bunny/seiya,è vero si sono molto simili,ma non starebbero bene secondo me(non voglio imporre il mio pensiero a nessuno).Il fatto di conoscere o meno il loro futuro,non credo che li avrebbe influenzati.Bunny e Marzio,a prescindere dal loro futuro e passato,si amano adesso(inteso nel cartone)e certo,il loro passato e futuro conta tantissimo,ma non dobbiamo dimenticarci quanto si sono sacrificati l'uno per l'altra e anche se hanno sofferto,questa loro sofferenza gli ha fatto capire quanto si amano e che non possono stare lontani per troppo tempo.Si amano,e seiya,io lo vedo come migliore amico di Bunny che come suo nuovo amore,sembra di più un ripiego per la mancanza di marzio(senza offesa per le sue fan)
 
Top
Ouji
view post Posted on 17/5/2008, 13:24




il problema è che Usagi sono 30 puntate (più di un mese?) si è sentita abbandonata dal ragazzo inspiegabilmente. Non potendo sapere Mamoru che fine ha fatto inizia a pensare che forse lui si sia creato una vita con nuovi amici (e magari una fidanzata) senza di loro! Ha aspettato Mamoru ma vedendo che Seiya le dice "Io non vado bene?" allora si che ci ha pensato! E' un pò voltabandiera quando Seiya le dice che non la dimenticherà mai, e lei dice "Si, resteremo sempre grandi amici!". Questo ci fa capire che Usagi non è poi tanto bambina...
 
Top
SaIlOr JuPiTeR
view post Posted on 17/5/2008, 14:22




è vero,,nn credo di poterti dare torto.
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 17/5/2008, 14:47




CITAZIONE (SaIlOr JuPiTeR @ 17/5/2008, 14:22)
^^

Cmq,secondo me,gli opposti si attraggono.Insomma,se osserviamo bene la coppia bunny/seiya,è vero si sono molto simili,ma non starebbero bene secondo me(non voglio imporre il mio pensiero a nessuno).Il fatto di conoscere o meno il loro futuro,non credo che li avrebbe influenzati.Bunny e Marzio,a prescindere dal loro futuro e passato,si amano adesso(inteso nel cartone)e certo,il loro passato e futuro conta tantissimo,ma non dobbiamo dimenticarci quanto si sono sacrificati l'uno per l'altra e anche se hanno sofferto,questa loro sofferenza gli ha fatto capire quanto si amano e che non possono stare lontani per troppo tempo.Si amano,e seiya,io lo vedo come migliore amico di Bunny che come suo nuovo amore,sembra di più un ripiego per la mancanza di marzio(senza offesa per le sue fan)

quoto lei ha sempre amato Marzio!nel passato,nel presente e nel futuro! :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala:

CITAZIONE (Ouji @ 17/5/2008, 14:15)
CITAZIONE
tutte le Sailor sono legate da un profondo affetto nei confronti dei threeligth

sopratutto è amore verso la principessa. Seiya prova amore verso Usagi perchè scopre che è SailorMoon, nell'Anime si innamora di Usagi, nel manga invece la ama in quanto è principessa. Tra l'altro nell'Anime la ama perchè le ricorda la sua principessa sin dall'inizio.

Usagi non ama Seiya, anche se sicuramente ne era attratta come ad esempio alla fine della serie Stars in cui Rei và a casa di Usagi consigliandole sul da farsi.

quando Usagi scoppia a piangere nella serie Stars sulla terrazza della scuola sotto la pioggia Seiya nella versione italiana dice "Non vuoi che sia io ad aiutarti?" dopo che Usagi dice "Mi manca!", nella versione giapponese Seiya le dice "Ore jya, dame ka?" che letteralmente significa "Allora io non vado bene?" (vuole dire: "Allora io che sono qui non ti basto?").

Dopo quella puntata Rei dice ad Usagi "cosa pensi di fare? Siamo tutte preoccupate per te, per come hai detto di sentirti sotto la pioggia.."

Usagi: "Ma..."

Rei: "Niente ma... se non ti aprirai a lui, potresti ferire Seiya! Devi scegliere, perchè hai già una persona importante..."

Usagi: "Mamochan..."

Rei: "Ti piace vero? più di tutti?"

Usagi: "Si"

Rei: "Allora lo sai, questo è il momento più importante per te... che cè?"

Usagi: "Mamochan, ormai non cè più..."

Rei: "eh?"

Usagi: "Questa notte lui si sarà appena svegliato... ce la starà mettendo tutta per studiare all'università... avrà tanti amici perchè lui è il mio Mamochan..."

Rei: "Usagi?"

Usagi: "spero solo che di salute stia bene..."

Rei: "Un'attimo Usagi, cosa stai cercando di dire? Non eri in contatto con lui?"

Usagi: fà segno con la testa di no

Rei: "Perchè?"

Usagi: "Stranamente, non risponde!"

Rei: "Dici che non risponde? e da quando? Usagi!"

Usagi: "dall'inizio..."

Rei: "Perchè hai tenuta così segreta una cosa del genere? Sei restata ad aspettare fino ad ora, Usagi?"

poi si viene a sapere che nemmeno all'università Mamoru non risponde e che non è mai arrivato..... ciò nonostante le ragazze non vorranno dirlo a Usagi ^^

sai che non avevo pensato al fatto che potesse amarla in quando gli ricordava la sua principessa?ma poi non ho mai capito tutta questa "venerazione"per la loro principessa sembra che le Sailor Star la Amino nel senzo di Amore....io non ho letto il manga...quindi non so se è così...in ogni casovoglio dire una parolina in favore di Bunny e della sua situazione,è vero,si può amare una persona,si può rischiare la vita...ma non ci si può fidare al 100%,a me come qualunque altra persona sarebbe nato il dubbio ma mi ama ancora?e credo che anch'io mi sarei comportata come lei avrei cercato un sostegno....oddio i dubbi vengono a tutti,tanto che si chiede se le persone quando sono lontane cambiano...anche quando è tra le braccia di Seiya pensa a Marzio,quando Seiya vuole riveargli di essere una Sailor lei si allontana credendo lui voglia baciarla o voglia rivelargli i suoi sentimenti...poi ognuno interpetra come vuole ed è giusto che sia così
 
Top
Ouji
view post Posted on 18/5/2008, 00:55




si in quelle scene lei si sente in imbarazzo e lo allontana! quando la portava nel club privato dei threelights, una specie di night club, si chiusero in una camera al buio e quando Seiya le fà "è la tua prima volta?" lei si sente morire (invece la porta in pista a ballare nella sala accanto)!!

cioè, Usagi alla fine si sentiva in imbarazzo e ha vissuto un secondo amore! (per questo motivo nella serie Stars dell'Anime non mostrano Chibiusa, perchè secondo me il futuro ha rischiato di cambiare o comunque vedendo Chibiusa lo spettatore avrebbe capito che Usagi sarebbe tornata con Mamoru, avrebbe avuto Chibiusa come garanzia!)

nel manga invece (ma anche nell'Anime) Seiya bacia Usagi, in entrambi i casi Usagi le ricorda molto la principessa, nel manga Seiya dice "Sei una principessa, ed è giusto che tu vada protetta!", mentre nell'Anime è SailorUranus prima di morire a darle questo compito dicendole "fino ad ora vi siete battute per il vostro pianeta, adesso combatterete per tutta la galassia! Vi affidiamo la nostra principessa..."!

mentre le nostre guerriere difendono il proprio territorio da alieni e la loro principessa (anzi sono 2), le tre starlights non fanno distinzione nel Manga e da subito accettano di portare con loro SailorMoon! (l'astio che c'è nell'Anime viene praticamente messo da parte, l'idea di Naoko era di guerriere molto altruiste, e non di codarde che abbandonarono il proprio pianeta per salvarsi con la principessa!!)

inoltre, nel Manga Kakyuu aveva perso il suo amato in battaglia, nell'Anime questo non viene detto. Sia nel Manga che nell'Anime le tre starlights amano molto la principessa, alla fine penso sia come tutte le Sailor per Serenity. (ma forse mi sbaglio.. mmh)
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 18/5/2008, 11:30




scusate,mi sarò persa qualcosa...in quale episodio Seiya bacia Usagi?
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 18/5/2008, 12:45




si,l'avevo cancellato dalla mente...lei indubbiamente gli vuole molto bene...ma il suo amore per Marzio hasuperato anche questo "ostacolo"io non direi come è stato detto che Bunny è una cambiabandiera,in quest'episodio tratto da youtube,Bunny dice a Seiya che ama Marzio...quindi alla fine dice la verità il giorno dell'addio...alla fine è stata sincera ha capito chi Amava realmente
 
Top
Ouji
view post Posted on 18/5/2008, 13:27




nella parte in cui seiya dice che vuole rapirla dopo il concerto, non dice "sto giocando" ma penso che dice "ho sempre sperato di poterlo fare!" poi le dice come da sub "spero che il tuo ragazzo torni presto" ma alla fine dice "spero che lo incontrerai presto!" e non "spero ci rivedremo presto!"

Seiya sà che quello è un'addio, non si rivedranno mai più, e anche Usagi lo sà!!

Usagi comunque gli dice solo "Scusami". Non dice che non ha provato niente per lui. Evidentemente quancosa cè stato...

(da parte di entrambi)
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 18/5/2008, 14:32




si,effettivamente ci sono 2 vie da seguire...o scusami può essere visto come se Usagi fosse dispiaciuta perchè gli vuole molto bene e conosce i sentimenti di Seiya nei suoi confronti e lei non ricambia e gi chiede scusa...(quest'interpetazione mi è venuta perchè mi è capitato personalmente)la seconda opzione è che lei abbia provato qualcosa per Seiya,ma si rende conto che l'amore per Marzio è più forte e quindi chiede scusa...in ogni caso sono solo punti di vista
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 28/9/2008, 16:17




Io odio mamoru ... fate un topic su seiya, non su questo ceXXX vivente!
ma mamoru nel manga è bellissimo! lo voglio ai miei piedi! al posto di sora, voglio lui!!!! ma solo nel Manga!
 
Top
Ouji
view post Posted on 28/9/2008, 16:30




ma che modi...
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:01
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ehm... Ok, so che mi fucilerete per questo intervento...

Bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono, bono e bono! *ç*

Ehm, si capisce poco che mi piace? *//* Mamma mia che bello che è, sempre così dolce con Usagi, il principe perfetto insomma... Ho sempre sognato un ragazzo come lui! >//<
 
Top
Sailor Angy
view post Posted on 28/9/2008, 17:12




Mamoru è perfetto...
Chi non vorrebbe un ragazzo come lui???
In qualsiasi circostanza non si è mai tirato indietro, è sempre stato vicino ad Usagi....L'ha sempre amata e protetta....
 
Top
freija_robin
view post Posted on 28/9/2008, 18:46




4 parole:

un gran bel figo
 
Top
101 replies since 10/9/2007, 22:48   1021 views
  Share