Sailor Moon - Italian Forum

SIAMO TUTTI GOTIC!!!!!, Come è assurda la società di oggi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Reichan
TOPIC_ICON13  view post Posted on 23/10/2007, 17:31




Sembrerebbe che questo articolo sia uscito su Famiglia Cristiana USA! Io,cari amici miei sono tutto ma sicuramente non Gotic e credo che se fate questa specie di test anche tutti voi risulterete appartenenti a questa categoria.......Ecco a voi il testo:


"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.



-Si veste spesso di nero.

-Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

-Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

- Si droga.

- Beve alcolici.

- Ha istinti suicidi o è depresso.

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. -"Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale."

- Si lamenta di annoiarsi.

- Dorme troppo, o troppo poco.

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce.)

- Chiede troppa privacy.

- Passa molto tempo in solitudine.

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani.

- Non va a scuola.

- Passa molto tempo fuori casa.

- Mangia troppo o troppo poco.

- Mangia cibi gotici.

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per sapere i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

- Balla in modo sensuale o provocatorio.

- E’ omosessuale e/o bisessuale.

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

- Si definisce gothic."



Cosa ne pensate?
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/10/2007, 21:38




Ma se non ricordo male è stato pubblicato questa estate in Italia, se non erro... visto ke in famiglia so abbonati... :rolleyes:

Cmq per chi vuole leggere la mia opinione, l'ho già scritta sul mio blog, dato ke postai integralmente la stessa cosa... -.-
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 22:00
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Omosessuale ed orgoglioso di esserlo davanti a cose del genere.
 
Top
Yume_earendil
view post Posted on 24/10/2007, 12:17




Come ho già detto, sono stupita della gaffe del giornale, che (pur essendo molto di parte, eh, per forza) di solito non fa di questi sfondoni atroci! In redazione dovrebbero stare un po' più attenti quando copiano gli articoli d'oltreoceano, dove in certi ambienti son davvero degli integralisti...
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 14:22

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


Cioè in breve , x certi versi, è la mia descrizione...ma nn credo che questo genere di cose possa colpire chi è una persona che ragiona con il proprio cervello..chi ha consapevolezza di se ed evita di farsi impressionare da tali sciocchezze..si fa una grossa e ricca risata a leggere questo articolo...

Io non mi interesso a nessuna religione in particolare..ma tanto per precisare..questa lista è il genere di cose che sempre tanto spesso noi vediamo oggi...tutto ciò non fa altro che alimentare l'intolleranza , l'omofobia..l'odio..credono di sapere tutto...ma nn si rendono conto di quanto la natura sia così varia..da manifestarsi in 1000 sfumature diverse..
Qui addirittura accostano chi ,ascolta Musica Gothic , chi si veste di nero ...chi è riservato..e passa molto tempo davanti a pc ...chi ha altre preferenze sessuali..chi è sensuale e si definisce gothic ,a qualcosa di satanico...
Allora io sn Satanica perchè mi vesto di nero e uso makeUp nero???
Tutto ciò mi fa rivoltare...
Per nn ri-citare l'ennesima manifestazione omofobica che leggo tra queste righe...chi è omo o bisex...è malvagio?? E' penoso che il giornale abbia pubblicato qst articolo...è pieno di cialtronerie...
Dovrebbero ragionare prima di mettere articoli del genere...

:angry: :angry: :angry:
 
Web  Top
Farrohk
view post Posted on 24/10/2007, 14:39




Sono Omosessuale
Bevo in compagnia
vedo la Tv via Cavo
Navigo Parecchio...

Azz sto nella Merda......
Cmq ne sono Fiero la Chiesa dovrebbe aggiornare il Software..il Win 3.1 è passato...

W la Diversità
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 14:47

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


CITAZIONE (Farrohk @ 24/10/2007, 15:39)
...la Chiesa dovrebbe aggiornare il Software..il Win 3.1 è passato...
W la Diversità!!

quoto!!! :D :D
 
Web  Top
Reichan
view post Posted on 24/10/2007, 17:49




Credo anche io che sia una cosa assurda anche perchè ci sono alcune "clausole" che sono insensate...Cosa vuol dire dorme poco o troppo,si interessa di religioni come la filosofia(spiegatemi quando è diventata religione),chiede troppa privacy,etc...
Che l'avevano tradotto anche in italia non lo sapevo,ma che la chiesa si comporti nel 2007 con attegiamenti che sono da alto medioevo mi fa incavolare! :angry: Anche perchè non credo che nella bibbia ci sia un così odio verso il diverso e gli "altri"!!!!
 
Top
Atir01
view post Posted on 25/10/2007, 23:42




Come sono io:
-Si veste spesso di nero.
-Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. [se i kings nn sn famosi in italia è perchè vanno le canzonette inutili! ve lo do io l'antisociale!]
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Ha istinti suicidi o è depresso. [spero nn +]
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
- Chiede troppa privacy.
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. [per dormire!!!]
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. [ho 19 anni...]
- Passa molto tempo fuori casa. [vado a bologna..]
- Mangia troppo o troppo poco. [mangio quando ho fame]
Mangia cibi gotici. [ma che cavolo è?????]
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. non guardo buona domenica e altre cavolate
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
[mi rilassa]
- Si definisce gothic.

mi sembra di sentire le str****** dei miei ex compagni di classe solo perchè non me la tiravo e nn trattavo le persone cm pezze come facevano loro.. altro che chiesa.. qst sono i falsi profeti che ci vogliono mettere sulla cattiva strada!!! attenti ragazzi!
 
Top
Lord DarkSilver
view post Posted on 26/10/2007, 02:17




quali sono i cibi gotici??? :glol:
 
Top
Reichan
view post Posted on 26/10/2007, 16:02




CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 26/10/2007, 03:17)
quali sono i cibi gotici??? :glol:

Bella domanda????? :mah:
Forse quelli a base di sangue!!! :rotelle:
 
Top
MCMXC
view post Posted on 27/10/2007, 15:52




I soliti americani che vengono a fare la predica a noi...si preoccupassero piuttosto di non vendere le armi al supermercato!
 
Top
Ro23
view post Posted on 28/10/2007, 15:07




W l'ipocrisia della chiesa quando dice ste cose... e W la modernità di certi ragionamenti... -_-
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 28/10/2007, 15:15




i miei devono rinchiudermi sono GOTHIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCC!!!! XD oddio scusate il termine ma quante "MINKIATE"!!!!! ahahah nn posso far altro che ridere xD
 
Top
ukusa
view post Posted on 4/11/2007, 12:21




cosa c'entra ad esempio la filosofia con il stanismo?oppure l'autolesionismo o le tendenze suicidie che si manifestano in genere in soggetti depressi!dormire poco o troppo bè questo dipende dal tipod persona..mangiare cibi gotici?!?!mah...

CITAZIONE (Atir01 @ 25/10/2007, 23:42)
Come sono io:
-Si veste spesso di nero.
-Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. [se i kings nn sn famosi in italia è perchè vanno le canzonette inutili! ve lo do io l'antisociale!]
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Ha istinti suicidi o è depresso. [spero nn +]
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
- Chiede troppa privacy.
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. [per dormire!!!]
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. [ho 19 anni...]
- Passa molto tempo fuori casa. [vado a bologna..]
- Mangia troppo o troppo poco. [mangio quando ho fame]
Mangia cibi gotici. [ma che cavolo è?????]
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. non guardo buona domenica e altre cavolate
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
[mi rilassa]
- Si definisce gothic.

mi sembra di sentire le str****** dei miei ex compagni di classe solo perchè non me la tiravo e nn trattavo le persone cm pezze come facevano loro.. altro che chiesa.. qst sono i falsi profeti che ci vogliono mettere sulla cattiva strada!!! attenti ragazzi!

già.._-"

 
Top
22 replies since 23/10/2007, 17:31   217 views
  Share