Ciao ragazzi volevo suggerire una cosa... quando dovete mettere video di youtube sul forum potete fare in modo che il video venga inserito direttamente all'interno del vostro post utilizzando un tag particolare.
Solitamente siete abituati a mettere un link alla pagina del sito in questo modo
I tag sono le parole chiavi dell'HTML. Sono rinchiuse in parentesi angolari "<>", e hanno diverse funzioni come quelli di formattare il testo in un sito, o inserire elementi speciali come nel caso del tag
HTML
<embed>
Cmq. la sintassi corretta per usare il tag embed e inserire un video è quello riportato nel primo riquadro HTML del primo post.
Group: Member Posts: 865 Location: regno incantato
Status:
forse posso chiedere qui senza aprire un topic.. volevo sapere come mai quando carico un video su youtube (l'ho creato con windows movie maker), mi dice "elaborazione in corso, attendi", da due giorni nella sezione dei miei video? forse ho sbagliato qualcosa?? è il primo che faccio, mi date dettagliate istruzioni please?
forse posso chiedere qui senza aprire un topic.. volevo sapere come mai quando carico un video su youtube (l'ho creato con windows movie maker), mi dice "elaborazione in corso, attendi", da due giorni nella sezione dei miei video? forse ho sbagliato qualcosa?? è il primo che faccio, mi date dettagliate istruzioni please?
forse ha dimensioni troppo grandi..io un video ci ho impiegato un pacco di ore per inserirlo
My forums ♥ Frequento♥♥ Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta 1 sola.
Prudence,Penelope, Patricia,Melinda....Astrid, Helen, Lauren and Grace...Potere dell'amore e della grazia...Potere delle streghe resta accanto a noi,allontana per sempre questo demone se puoi!!
copiate html che ha messo lui... cancellate dahttp fino alla fine delle virgolette copiate l'indirizzo web del video cancellate watch? cancellate = e mettete / basta a me viene così bè controllate bene se copiado avete tolto qualche " sennò non viene xD