Sailor Moon - Italian Forum

Contribuiamo anche noi a WIKIMOON

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2007, 01:27
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


 
Top
InnerPower
view post Posted on 27/10/2007, 13:00




Sì ma si potrebbe fare la WikiMoon versione Italiana... ^^

Ma poi... l'hai scoperto solo ora??? :shifty:
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 27/10/2007, 14:02




CITAZIONE (InnerPower @ 27/10/2007, 14:00)
Sì ma si potrebbe fare la WikiMoon versione Italiana... ^^

infatti
 
Top
Atir01
view post Posted on 4/11/2007, 23:26




grazie art!!
io invece nn sapevo della sua esistenza.
scusate.
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 5/11/2007, 13:55




neanche io sapevo della sua esistenza.. molto molto carino!!
 
Top
micy
view post Posted on 5/11/2007, 16:45




ooooooooh...non lo sapevo neanche io bellooooooo!!!peccato che non ci sia in italiano...sigh...
 
Top
*Buffy*
view post Posted on 9/11/2007, 19:17




Bellissimo! nemmeno io sapevo della sua esistenza!
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 10/11/2007, 12:16




Io ho tradotto la pagina web con Google! se vi puo servire ^_^

http://64.233.179.104/translate_c?hl=en&la...tle%3DMain_Page

P.S. alcune volte si vede l'immagine di Sailor V con scritto Stop XD
 
Top
Odango_Atama
view post Posted on 10/11/2007, 12:56




Con Google non vale! E poi a me non si apre la pagina (mi dice che è una traduzione in inglese dall'inglese... mah! :gratta: )
A parte gli scherzi, ho una domanda: si potrebbe tradurre WikiMoon? Cioè, si potrebbe organizzare un gruppo di volenterosi che pian pianino traduce tutto? Essendo Wiki un'enciclopedia libera, non dovrebbero esserci problemi di "diritto d'autore", basterebbe scrivere in un disclaimer "tradotto dall'originale inglese"... o no???
(Oppure lasciamo perdere e ce lo teniamo così com'è, che bene o male l'inglese lo sappiamo un po' tutti... anche grazie alle puntate originali sottotitolate ^_^ )
 
Top
InnerPower
view post Posted on 10/11/2007, 19:26




Sì avevo pensato di fondare il WikiMoon italiano... ma non so come funziona, dovrei registrarmi e kiedere aiuto a qualcuno già navigato, per home page e gestione... cosa ke poi va abbastanza in automatico, del resto sono i contenuti quelli ke ci interessano... ^^"
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 10/11/2007, 21:28




CITAZIONE (Odango_Atama @ 10/11/2007, 12:56)
Con Google non vale! E poi a me non si apre la pagina (mi dice che è una traduzione in inglese dall'inglese... mah! :gratta: )
A parte gli scherzi, ho una domanda: si potrebbe tradurre WikiMoon? Cioè, si potrebbe organizzare un gruppo di volenterosi che pian pianino traduce tutto? Essendo Wiki un'enciclopedia libera, non dovrebbero esserci problemi di "diritto d'autore", basterebbe scrivere in un disclaimer "tradotto dall'originale inglese"... o no???
(Oppure lasciamo perdere e ce lo teniamo così com'è, che bene o male l'inglese lo sappiamo un po' tutti... anche grazie alle puntate originali sottotitolate ^_^ )

Ok...io volevo solo aiutarvi in qualche modo :unsure:
 
Top
sailork1m
view post Posted on 11/11/2007, 04:10




CITAZIONE (Testolina Buffa @ 10/11/2007, 21:28)
CITAZIONE (Odango_Atama @ 10/11/2007, 12:56)
Con Google non vale! E poi a me non si apre la pagina (mi dice che è una traduzione in inglese dall'inglese... mah! :gratta: )
A parte gli scherzi, ho una domanda: si potrebbe tradurre WikiMoon? Cioè, si potrebbe organizzare un gruppo di volenterosi che pian pianino traduce tutto? Essendo Wiki un'enciclopedia libera, non dovrebbero esserci problemi di "diritto d'autore", basterebbe scrivere in un disclaimer "tradotto dall'originale inglese"... o no???
(Oppure lasciamo perdere e ce lo teniamo così com'è, che bene o male l'inglese lo sappiamo un po' tutti... anche grazie alle puntate originali sottotitolate ^_^ )

Ok...io volevo solo aiutarvi in qualche modo :unsure:

tranquill... è che su sto forum spesso sono un po acidi....non ci far caso :P
 
Top
Odango_Atama
view post Posted on 11/11/2007, 10:15




CITAZIONE (sailork1m @ 11/11/2007, 04:10)
CITAZIONE (Testolina Buffa @ 10/11/2007, 21:28)
Ok...io volevo solo aiutarvi in qualche modo :unsure:

tranquill... è che su sto forum spesso sono un po acidi....non ci far caso :P

Ehm... io stavo scherzando, non dicevo mica sul serio, l'ho anche scritto... Può anche darsi che in quel momento non mi si aprisse la pagina per un errore interno o qualcosa del genere. Insomma, la mia voleva essere una battuta, non una critica di quello che ha fatto Testolina Buffa :goccia1:
La prossima volta metterò più faccine scherzose :P :P :P . Ciao!
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 11/11/2007, 11:23




CITAZIONE (Odango_Atama @ 11/11/2007, 10:15)
CITAZIONE (sailork1m @ 11/11/2007, 04:10)
tranquill... è che su sto forum spesso sono un po acidi....non ci far caso :P

Ehm... io stavo scherzando, non dicevo mica sul serio, l'ho anche scritto... Può anche darsi che in quel momento non mi si aprisse la pagina per un errore interno o qualcosa del genere. Insomma, la mia voleva essere una battuta, non una critica di quello che ha fatto Testolina Buffa :goccia1:
La prossima volta metterò più faccine scherzose :P :P :P . Ciao!

Non mi devi spiegazioni...non preoccuparti non è successo nnt di male! :P

Ah, grazie Sailork1m! ^_^
 
Top
13 replies since 27/10/2007, 01:27   307 views
  Share