Sailor Moon - Italian Forum

Così breve !, tutto in un giorno ...

« Older   Newer »
  Share  
Hinata_Hiuga
view post Posted on 31/10/2007, 14:18




Accade spesso che diamo tutto per scontato , poi gli eventi ci sorprendono dal nostro comodo cantuccio del mondo e restiamo doloranti e acciaccati di fronte alla brutalità dell'esistenza ....
ma l'antidoto esiste e andrebbe somministrato giorno x giorno con il cuore e la fantasia , il calore di un sorriso .
Ora vi propongo un gioco che farà riflettere i più o che verrà presto accantonato perchè non si dilunga sull'inutilità di ciò che superficialmente ci sembra di volere .



Se voi sapeste di poter vivere un solo giorno , se un solo giorno fosse tutta la vostra esistenza ...come lo spendereste ? Cosa fareste , cosa vorreste ?

Inizio io : se vivessi un solo giorno .... fare ciò che avrei fatto se di giorni ne avessi tanbti che si ripetessero gli uni uguali agli anche se lo stupore di fronte ad ogni cosa sarebbe quello di una bambina piccola .... amerei , spererei , piangerei e riderei come se dovessi cogliere i frutti domani di ciò che ho dato oggi .... facendo del mio meglio cmq .
e voi ? ;)
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 1/11/2007, 15:17




bel gioco.. davvero.

Beh anche io cercherei di vevere appieno in quell'unico giorno, cercherei di fare quello che ho sempre voluto e non ho mai avuto il coraggio di fare.. andrei a fare un provino x una scuola di ballo nella quale vorrei essere, starei con le persone che amo, mi divertirei e cercherei di dispensare qualche buon consiglio a qualcuno che ne ha bisogno, o semplicemente di far sentire il mio affetto alle persone a me care. e direi a chi non sopporto tutto quello che penso, così mi liberei di pesi inutili..
 
Top
1 replies since 31/10/2007, 14:18   99 views
  Share