Sailor Moon - Italian Forum

Faccio concorrenza al guerrafondaio Art!, In the name of love and justice I shall punish u!

« Older   Newer »
  Share  
InnerPower
view post Posted on 8/11/2007, 02:20




If u won't sign it!

Petizione per la diffusione mondiale dei programmi di scambio per giovani


L’amicizia genera comprensione. La comprensione genera pace

Un’impresa importante e di alto rilievo per il 60º anniversario dell’AFS è una petizione per raccogliere firme a sostegno della diffusione mondiale dei programmi di scambio per i giovani. La petizione recita il seguente testo:

Noi, firmatari di questa petizione, sappiamo che giustizia e pace impongono di tendere la mano dell’amicizia oltre le frontiere nazionali, culturali e religiose, e che l’amicizia si nutre di conoscenza e comprensione.

Le nazioni del mondo fanno avanzare la pace se aiutano i giovani del mondo a costruire amicizia.

Per questo invitiamo i leader mondiali a dare a tutti i giovani la possibilità di vivere e studiare in altri Paesi e culture, accrescendo in modo significativo i programmi di scambi culturali giovanili.

L’amicizia genere comprensione. La comprensione genera pace. Sollecitiamo tutti a cogliere questa opportunità


La petizione è un impegno mondiale che non coinvolge soltanto l’AFS, ma anche molte altre organizzazioni atte a promuovere la pace attraverso la comprensione interculturale. Speriamo di raccogliere almeno un milione di firme o più a tale scopo. La petizione e le firme saranno presentate alle Nazioni Unite in una cerimonia nell’ambito del Forum Mondiale per la Pace, un importante evento organizzato dall’AFS o in un evento separato riguardante il 60º anniversario dell’AFS. Il festeggiamento dell’anniversario si svolgerà a New York nell’ottobre 2007.

La campagna internazionale per la petizione è stata lanciata al Centro del Premio Nobel per la pace di Oslo, il 27 aprile. Sono intervenuti rappresentanti dei vertici di AFS da tutto il mondo, compreso il Consiglio di Amministrazione internazionale dell’AFS, così come attuali ed ex partecipanti al programma, famiglie ospitanti, volontari e rappresentanti di altre organizzazioni.

Vi preghiamo di fornire il vostro sostegno e sottoscrivere questa importante iniziativa attraverso il sito:

www.exchanges4peace.org

Una volta sottoscritto apparirà una bandiera nella tua nazionalità a completare la decorazione della parola PACE! Spero davvero porti a qualcosa di grandiosamente concreto! *.*

Costruire la pace ogni giorno attraverso gli scambi culturali.


Si può cominciare firmando la petizione mondiale per la pace e gli scambi culturali giovanili è stata lanciata lo scorso 27 Aprile presso il Nobel Peace Center, a Oslo, in Norvegia. L'obiettivo della petizione è consegnare le firme raccolte alle Nazioni Unite, per sensibilizzare le autorità mondiali a sostenere i progetti di scambi giovanili attraverso borse di studio e attività che ne aumentino la diffusione. Per ogni firma raccolta sul sito www.exchanges4peace.org, una bandierina della nazionalità del firmatario va a comporre la parola PACE; sul sito è presente anche la Peace Gallery, una rassegna di foto e immagini sul tema della pace e gli scambi interculturali, creata da studenti di tutto il mondo.
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 12:26
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Io non sono un "guerrafondaio" XD
 
Top
Hinata_Hiuga
view post Posted on 9/11/2007, 17:00




... Infatti hai capito male , quella con una smodata propensione alle battaglie , soprattutto dialettiche ... sono IO !!!!!!!!!!!!
Cmq bel post , certe iniziative ndrebbero sempre divulgate !!!!!!!!!! :ok2:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 9/11/2007, 20:40




CITAZIONE (ART @ 9/11/2007, 12:26)
Io non sono un "guerrafondaio" XD

Seee ma se sei appassionato di armi e dintorni... figurati se sei pacifista, ti riderebbero dietro anke i polli... :shifty:

CITAZIONE (Hinata_Hiuga @ 9/11/2007, 17:00)
... Infatti hai capito male , quella con una smodata propensione alle battaglie , soprattutto dialettiche ... sono IO !!!!!!!!!!!!

Hinata, guarda ke in realtà la specialista delle guerre dialettiche sono io :shifty: ...mi piace troppo duellare verbalmente, tipo gli antichi oratori nel foro romano!!! :woot:
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 9/11/2007, 20:44




ma chi ha detto che l'amicizia genera comprensione?
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 9/11/2007, 21:56




In teoria l'amicizia è una cosa bella, che arricchisce, ma poi si sa che al mondo c'è anche della gente cattiva, o comunque mailgna, che sa solo prendere in giro chi è diverso, anche solo x come si veste, x fare un banalissimo esempio.

Sarebbe bello se tutti fossimo amici, ma fino a che ci sarà gente così limitata la vedo dura! Comunque tentar non nuoce..
 
Top
Atir01
view post Posted on 9/11/2007, 21:57




purtroppo è solo un sogno sailormoon4ever
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 9/11/2007, 22:03




CITAZIONE (Atir01 @ 9/11/2007, 21:57)
purtroppo è solo un sogno sailormoon4ever

infatti...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 9/11/2007, 22:19




CITAZIONE (SpiritSuperS @ 9/11/2007, 20:44)
ma chi ha detto che l'amicizia genera comprensione?

Beh, quando diventi amico di qualcuno in genere si innesca un meccanismo per il quale vi capite e comprendete sempre di +, ovviamente se siete veramente amici ^^
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 23:55
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Sono uno studioso di armi e strategia militare, che non vuol dire per forza "guerrafondaio" :shifty:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 10/11/2007, 02:12




Seee a me nun la dai a bere :shifty:
 
Top
Hinata_Hiuga
view post Posted on 10/11/2007, 20:41




CITAZIONE
Beh, quando diventi amico di qualcuno in genere si innesca un meccanismo per il quale vi capite e comprendete sempre di +, ovviamente se siete veramente amici ^^

... Se si tiene davvero qualcuno lo si accetta in toto, senza cercare di cambiarlo/a a tutti i costi o facendo pesare difetti e affini .. l'amico non ti giudica ti ascolta , cerca di comprendere prima di esprimere una qualunque opinione .... non è mai scontato e quando rischia di cadere nella banalità resta in silenzio ..... il silenzio di una 'amico /a che cerca di esserti vicino /a è alle volte più prezioso di qualunque parola spesa o qualunque grande gesto .... i silenzi hanno il loro peso . Del resto anche nella Bibbia sta scritto :"chi è senza peccato scagli la prima pietra " .... il giudizio non è mai richiesto e in caso di amici .... è spesso nefasto , capace di rovinare tutto ... ^^''' :P ;) ^_^

Edited by Hinata_Hiuga - 10/11/2007, 21:43
 
Top
InnerPower
view post Posted on 10/11/2007, 21:24




Dipende però anke da come si considera l'amicizia, la propria visione personale di essa e come ci si rapporta agli altri... non è detto ke quanto dici valga per tutti gli altri, anke se in linea di massima ci siam capiti... :P
 
Top
Hinata_Hiuga
view post Posted on 10/11/2007, 21:51





non ho capito , che vuol dire ...
CITAZIONE
Dipende però anke da come si considera l'amicizia, la propria visione personale di essa e come ci si rapporta agli altri... non è detto ke quanto dici valga per tutti gli altri,

Diciamo chenon sei d'accordo ... ;) ... cmq a vivere l'amicizia cercando sempre il pelo nell'uovo va a finireche la gente si stufa e se ne va ... non piace a nessuno sentirsi costantemente sotto il micoroscopio soprattutto quando chi giudica è evidentemente un'essere umano imperfetto ... bisogna sempre cercare l'equilibrio negli affetti . Amo le critica ne ho fatto una ragione di vita perchè si esplica con le parole che amo molto .... ma , non mi son mai sognata di imporre la mia visione di un'amico/a a lui stesso ... diciamo che in genere ci metto molti "e se" ... " magari " ... poi quando qualcuno entra nel mio spazio vitale , quando mi ci affeziono i difetti non li vedo più .. ;)
 
Top
InnerPower
view post Posted on 11/11/2007, 02:17




Mmm se è per quello preferisco trovare l'equilibrio prima in me stessa e poi negli altri... tanto questi qua scappano sempre prima o poi, e non ne vale la pena sacrificare la mia preziosa visione del mondo nè il mio affetto a gente ke non mi capirà mai... In quanto ai difetti, se li trascuri possono ugualmente creare problemi... per quanto vorrai bene a qualcuno, ci sarà sempre qualcosa ke non va!

Purtroppo è così e non ci si può fare niente...
 
Top
15 replies since 8/11/2007, 02:20   196 views
  Share