Sailor Moon - Italian Forum

La ragazza più bella

« Older   Newer »
  Share  
SailorMoon4ever
view post Posted on 1/2/2008, 13:40




Forse è già stato fatto un sondaggio così, in tal caso mi scuso!
Qual è scondo voi la ragazza più BELLA, tra le protagoniste e non, di tutti gli anime/manga che conoscete?
Per quanto mi riguarda naturalmente la mia preferita è e sarà sempre Usagi, soprattutto nel manga, è bellissima...
Poi vorrei aggiungerci anche Miky di "Marmalade Boy", Moka di "Sarà perche mi piaci", e la new entry che ho scoperto da poco, Kokoro di "I love you baby" --->
image

per adesso mi vengono in mente queste.. ^_^
 
Top
Sailor Dream
view post Posted on 1/2/2008, 14:48




secondo me sono molto belle le donne del manga di City Hunter, ma nel mio cuore risiedono le ragazze sailor.
 
Top
Tommy_90
view post Posted on 1/2/2008, 16:03




Anche se non è proprio una ragazza, per ora mi viene in mente solo Chii di Chobits ^_^
 
Top
Marine87
view post Posted on 1/2/2008, 18:25




Secondo me la piu bella in assoluto tra gli anime e i manga è Michiru, soprattutto di viso.
 
Top
-Giupta-
view post Posted on 1/2/2008, 18:48




a me piace un sacco anche Kaname di Full Metal Panic... ma (e sarà molto felice andrea) è stupenda anche Nadia del mistero della pietra azzurra :P ma se vogliamo proprio dirla tutta anche Reira di Nana è molto bella
 
Top
YuriIshtar
view post Posted on 2/4/2008, 21:39




Usagi in assoluto...è la ragazza secondo me più bella che abbia mai visto..ma adoro anche Kaname di full metal panic...Kasumi la sorella maggiore di Akane...Lamù...che è veramente bella; Silvia di Aquarion..Kaory di City Hunter..e Winry di full metal alchemist...sono tutte bellissime per me e le adoro!!!!
 
Top
serenity eternal
view post Posted on 5/4/2008, 16:39




la più bella è usaghi... non la batte nessuno
 
Top
rea90
view post Posted on 8/4/2008, 18:22




le più belle sono le sailor ma mi piace moltissimo nadia e anche mayu di secret unrequieted love
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 8/4/2008, 18:25




CITAZIONE (Tommy_90 @ 1/2/2008, 17:03)
Anche se non è proprio una ragazza, per ora mi viene in mente solo Chii di Chobits ^_^

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Hai letto Chobits?!Io l'ho letto questi giorni.Anche io metto Chii,la trovo adorabile e dolcissima! :wub:
Ovvio,metto anche le guerriere sailor(diciamolo proprio),poi metterei anche Sana di Kodomo no Omocha;come è disegnata nel manga è bellissima.
E poi amici anche la bellissima,ineguagliabile Madamigella Oscar.è bellissima,stupenda.Amo quella donna! :wub:
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 6/8/2008, 21:52




Sailor Moon. è l'unica protagonista di un manga-anime ke conosco ...
 
Top
$ara
view post Posted on 7/8/2008, 09:42




Maria Antonietta di Versailles no Bara:
image
la rivale di fancy Lala:
http://www.fantasylands.net/news_gallery/a...a/fancyLala.jpg
Lucrezia di La madonna della ghirlanda, che era oggettivamente più bella della protagonista Leonora.
Umi, Alcyone e Emeraude di Rayearth.
Nadia di Il mistero della pietra azzurra.
Utena. E al momento altre non me ne vengono.
 
Top
Prince Thrakhath
view post Posted on 7/8/2008, 17:08




Makoto ! :wub:
 
Top
-Giupta-
view post Posted on 7/8/2008, 19:35




CITAZIONE (Prince Thrakhath @ 7/8/2008, 18:08)
Makoto ! :wub:

ti sto amando :lol: :wub:
 
Top
Dea Freya
view post Posted on 7/8/2008, 20:47




Maria Antonietta e Oscar(Lady Oscar).Ammetto che da piccola credendola uomo mi ero presa una cotta.
Michiru.è' stata la prima donna che abbia mai considerato bella(credo che vedendo me gli psicologi pensarono che Sailor moon potesse traviare,ogni volta che la vedevo avevo gli occhi adoranti e la bocca spalancata,mancava solo la bava).
Chii(Chobits)E' così dolce...
Reira(Nana)Sembra una principessa.
Oluha(Clover)Ha delle labbra bellissime.
Lust(Fullmetal alchemist)Un nome una garanzia.
Kanoe(x)Semplicemente bellissima.
Sakura(Cardcaptor Sakura)Come Reira.
Misa(death note)Quando si dice che la natura non può dare tutto,ecco l'unica che per essere così bella ha dovuto rinunciare all'intelligenza.
Kendappa-ou(rg veda)Divina.Adoro questa donna.
Secondo me le migliori a disenare le donne sono le clamp.Ecco ho finito il mio solito monologo.
 
Top
-Giupta-
view post Posted on 8/8/2008, 07:55




oddio misa misa di death note :lol2: qnt'è stupida :rofl:
 
Top
27 replies since 1/2/2008, 13:40   1397 views
  Share