Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Another Story 2, il mio videogame

« Older   Newer »
  Share  
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 10:29




Sailor Moon Another Story 2


Titolo: Sailor Moon Another Story 2
Genere: RPG
Creato da: PrinceEndymion88
Piattaforma: Windows
Lingua: doppia lingua Italino/Inglese (Presto...)
Storia: La battaglia più grande che la nostra eroina abbia mai affrontato si avvicina. La regina della luna che mai tramonta vuole portare alla distruzione l'intero pianeta, rigenerando quest'ultimo con il silenzio assoluto. Ella farà dapprima rivivere i peggiori incubi alla nostra eroina, e poi si lancerà verso l'attacco finale che porterà, finalmente, la "pace assoluta" sul pianeta terra.
Informazioni sulla Demo:
[*]Title screen animato, con successione stile pellicola cinematografica delle sailor senshi.
[*]Possibilità di Salvare fino a 99 slots con immagine che individua la vostra posizione nel gioco.
[*]Introduzione animata con logo di presentazione.
[*]Ricostruito il quartiere Juuban, la casa di Usagi, Osa-P, Game Center, Hikawa Shrine, Tempio di Rei, Stanza di Mamoru, Parco, Centro di Tokyo.
[*]Nuovi personaggi fin ora introdotti: Fish Eye, Tiger Eye, Hawk Eye, Sailor Juno, Sailor Ceres, Sailor Pallas, Sailor Vesta.
[*]Combattimento contro: Manichino Meccanico.
[*] Chapter One (Capitolo Uno) Dead Moon Circus completato!
[*]Battaglie completate: Manichino meccanico, Fish's Eye, Hawk's Eye, Tiger's Eye.
[*]Nemici completati: Amazonic trio: Fish's Eye, Tiger's Eye, Hawk's Eye, Sailor Iron Mouse, Sailor Aluminium Siren, Sailor Lead Crow, Sailor Tin Nyanko, Sailor Phi & Sailor Chi, Sailor Lethe & Sailor Mnemosyne, Sailor Heavy Metal Papillon, Galaxia, Shadow Galaxia.

Personaggi:
Eternal Sailor Moon
Nome: Usagi Tsukino
Attacchi:
Super Sonic Waves
Moon Tiara Action
Moon Tiara Stardust
Moon Healing Escalation 100%
Moon Princess Halation 50%
Moon Spiral Heart Attack 100%
Rainbow Moon Heart Ache
Rainbow Moon Heart Quake
Moon Gorgeous Meditation
Starlight Honeymoon Therapy Kiss
Silver Moon Crystal Power Kiss 100%

Super Sailor Mercury
Nome:Ami Mizuno
Attacchi:
Shabon Spray 100%
Shabon Spray Freezing 100%
Shine Aqua Illusion 100%
Shine Snow Illiusion
Mercury Aqua Rhapsody
Mercury Aqua Mirage 100%
Mercury Aqua Mist
Mercury Aqua Cyclone
Mercury Aqua Storm

Super Sailor Mars
Nome:Rei Hino
Attacchi:
Fire Soul
Fire Soul Bird
Burning Mandala
Mars Flame Sniper
Rin, pyoo, too, sha, kai, jin, retsu, zai, zen! Akuryoo Taisan!

Super Sailor Jupiter
Nome:Makoto Kino
Attacchi:
Supreme Thunder
Supreme Thunder Dragon
Flower Hurricane
Sprakling Wide Pressure
Jupiter Oak Evolution
Jupiter Coconut Cyclone
Jupiter Thunderbolt

Super Sailor Venus
Nome:Minako Aino
Attacchi:
Crescent Beam
Crescent Beam Shower
Venus Love Me Chain
Venus Love and Galactica Shock
Furious Random Crescent Beam Shots
Hissatsu Love-Me Moon Chain
Venus Beam
Rolling Heart Vibration
Venus Wink Chain Sword
Venus Love and Beauty Shock

Sailor Chibimoon
Nome: Usagi (Chibi-Usa) Tsukino
Attacchi:
Abracadabra Pon
Pink Sugar Tuxedo Attack (with Tuxedo Kamen)
Twinkle Yell
Pink Ladies Freezing Kiss (With Sailor Quartet)
Pink sugar heart attack
Supersonic Waves
Moon Gorgeous Meditation

Sailor Pluto
Nome: Setsuna Meio
Attacchi:
Chronos Typhoon
Dark Dome Close
Garnet Ball
Dead Scream
Time Stop

Sailor Uranus
Nome: Haruka Teno
Attacchi:
Space Turbulence
Galactica Space Turbolence
World Shaking
Space sword blaster

Sailor Neptune
Nome: Michiru Kaio
Attacchi:
Submarine Violon Tide
Galactica Violon Tide
Submarine Reflection
Deep Submerge

Sailor Saturn
Nome: Hotaru Tomoe
Attacchi:
Galactica Glaive, surprise!
Death Ribbon Revolution
Silence Glaive, surprise!
Silent Wall
Silence Wall

Screenshot:
image
image
image
image


Download:
Demo 3.0.0
Parte 01
Parte 02
Parte 03
Demo 2.0

Demo 1.0


Sito del gioco:
http://sailorvgame.org/mg/dev/another_story_2.htm

Video (nuovo):

Online Videos by Veoh.com
Video (vecchio):
Sailor Moon Another Story 2 (Primo Preview)

Edited by †!†.PrinceEndymion88.†!† - 3/7/2009, 03:20
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 15/7/2008, 14:43




Wow complimenti!..è davero bellissimo *OOO* ma come fai?? O__o
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 14:48




Il video purtroppo non rende cm vorrei anke perkè con il programma che uso mi rallenta un pò... cmq non è difficile ma ora che mi iniziano le vacanzo lo miglioro di certo :D
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/7/2008, 14:59




la camera di usagi era + bella nell'originale :P e pure i messaggi, che tra l'altro con i colori che hai messo si leggon veramente poco
ti consiglio di mettere tutte le teste in una sola direzione (meglio la direzione di mamma ikuko)

dello Shine Aqua Illusion non si vede l'inizio...

gli exp e gli yen sono un po pochi :P

Cmq bellissimo tutto il resto.. non ho neanche la + pallida idea di come hai fatto tutto quello che c'è nel video.. cmq molto bravo!
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 15:05




Gabriè XD la grafica non è ultimata l'ho fatto tra una pausa studio e l'altra... la camera è poco arredata lo so ma provvederò... i messaggi si leggono poco nel video ma nel gioco sono ok il problema è il video che non rende... le teste non le posso mettere in una solo direzione perkè per esempio chibiusa deve parlare con usagi ed è girata verso di lei! gli exp e gli yen ancora non li ho regolati ma al livello 1 cosa vorresti??? XD cmq per il resto grazie :D
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/7/2008, 15:08




allora meno danni da fare ai mostri a liv 1 XDDD vabbè XD
son consiglio poi fai come ti pare bepp! :P
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 15:11




Ah dimenticavo lo Shine Aqua illusion si vede nel gioco è sempre colpa del video =(

XD veguccio XD il combattimento è una prova XD per vedere come usciva poi tutto verrà sistemato :D ihihih :D ah non è figa la transizione del combattimento a forma di moon stick??? ahahahah
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/7/2008, 15:11




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 15/7/2008, 16:10)
Ah dimenticavo lo Shine Aqua illusion si vede nel gioco è sempre colpa del video =(

okyzz

ma quando ci rilasci la demo? XDDD
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 15:16




Presto presto dopo il 18 probabilmente :D per esempio volevo cambiare la divisa di moon con quella eternal :D e se ci riesco anche delle altre guerriere :D mmh... cmq ancora devo decidere chi potrà essere il nuovo nemico :D
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/7/2008, 15:36




beh prosegui la storia del primo aggiungendo galaxia e nehellenia... poi non so fai risorgere apsu :P
 
Top
InnerPower
view post Posted on 15/7/2008, 15:38




Hmmm l'immagine di presentazione di Sailor, ci metterei quella delle nuove Cover della ristampa... questa rende male per i miei gusti...

I menù - dialoghi fanno un pò cagher come colori e grafica... si possono farli tipo formato SNES - DS Lite, magari colorando i dialoghi coi rispettivi colori planetari di quando ciascuna parla ^^! Predefiniti bianco su nero, in un riquadro semplice... E poi vanno resi + intuitivi e con meno passaggi in battaglia... Il font numerico dei punti vita è meglio cambiarlo con uno + fine e risaltante ^^ diciamo ke è un gioco prettamente femminile e come tale deve distinguersi anke nei caratteri (font)... ^^
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 16:04




si ho notato che il giallo fa cagare effettivamente ma ripeto è una bozza... quindi appena mi ci rimetto su faccio modifiche radicale... L'immagine di presentazione mi piace :D non so perchè a te no XD boh XD ihihih mmh e poi.... il sistema di battaglia mi sembra moooolto intuitivo anzi fin troppo XD cmq la velocità del gioco è superiore rispetto a quella che vedere poichè registrare dal desktop rallenta... poi il mio pc fisso non è una bomba XD cmq le finestre di dialogo saranno cambiate e poi non so :D se riesco i dialoghi li faccio in base al colore di ogni senshi ma sinceramente sarebbe un lavoro più lungo e non so mi sa un pò di Tascio XD tipico termine palermitano XD ed infine per il font si può fare :D

ah far risorgere Apsu sarebbe troppo copiato XD magari come fanno nei film della disney ci metto qualche sorella o parente di Apsu che si vuole vendicare ahahahah XD ah Nehellenia e Galaxia con rispettivi sudditi o alleati ci saranno ;D
 
Top
InnerPower
view post Posted on 15/7/2008, 16:34




Sì ma l'immagine mi sa di non fatto direttamente dalla Naoko... e io preferisco le nuove cover ke sono rese molto meglio e + spettacolari! Magari con qualke effettino tipo come lo scettro in combattimento puoi fare in modo ke la silhouette tratta dalla new cover faccia no splendido I'll punish in the name of Moon! Un pò come i movimenti nell'intro a video del sito giapponese ufficiale! ;)

I dialoghi li puoi colorare in modo soft, magari pastellato ^^ così non urta troppo nell'insieme ^^

Poi magari potresti far apparire Sailor Cosmos e Chibi Chibi, o Kousagi... cose del genere, creando un timeline alternativo... magari ke ne so, puoi provocare una soluzione diversa del videogioco a seconda di un preciso punto in cui Moon fa na scelta :P è + accattivante ;)
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 15/7/2008, 16:47




la scelta multipla sarebbe carino.. magari che porta a due finali diversi o simili...
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 17:05




la scelta multipla sarebbe carina come idea... boh per la presentazione vedrò che fare :D magari sostituisco la semplice presentazione con un video :D
 
Top
913 replies since 15/7/2008, 10:29   14137 views
  Share