Sailor Moon - Italian Forum

Roma e Capena!, I 20 anni di Forsaken

« Older   Newer »
  Share  
-Sammy-
view post Posted on 25/7/2008, 18:53




Ed eccoci qua… incontro a Roma per l’ennesima volta! In occasione del compleanno di Forsaken (Haya),ancora una volta Sam è venuta qui… ma non solo a Roma, anche a Capena, nuova residenza di Forsaken (che lui odia).


21 - 07 - 2008
Il primo giorno prosegue abbastanza tranquillamente, con l’arrivo di Sam e il successivo incontro con Margherita (amica di Forsaken) molto temuto da Sam. Tutto resta tranquillo fino alla serata… in cui i vicini di Forsaken invitano i due a casa loro con tanto di genitori. Qui Sam ha potuto conoscere il fantastico vicino di casa, classe ’90, pompato, con la boccia, alto 1.90, che espone in camera sua reliquie come scorpioni imbalsamati (alla vista dei quali Forsaken inizia a urlare) e santuari di Mussolini, completi di busti in scala 1:1, poster e svastiche varie. Insomma, una pacchia. In tutto ciò, i genitori di Forsaken vogliono costringerlo a fare amicizia con un tipo del genere; ma è sufficiente dare uno sguardo alla camera di Forsaken (Poster di Nicolas, Sailor Moon e Doremì) per capire che ciò è abbastanza assurdo. La cosa più inspiegabile è che questo ragazzo è anche stato in camera di Forsaken (con successivo sconvolgimento) ma nonostante ciò vuole frequentarlo, col grande dispiacere di Forsaken, che infatti mantiene un atteggiamento snob e distaccato perché lo schifa.
Tornati finalmente a casa i due fanno le quattro di notte a vedere il Movie di Nana in italiano e varie foto e video dell’anno trascorso. Si scambiano anche i regali: premettiamo che il compleanno di Sam è stato il 30 Aprile e Forsaken non gli aveva ancora dato il regalo (e neanche comprato se non due giorni prima perché non aveva i soldi! XD), mentre quello di Forsaken sarà solo due giorni dopo! Ma i due se ne sono fregati… ! Sam riceve un ufo-plush di Nana Osaki, mentre Forsaken il DVD Collection di Notte prima degli esami.
In questo primo giorno non sono state fatte foto perché Forsaken si definiva orribile.


22 - 07 - 2008
La giornata comincia con Manu Bibbì che chiama Forsaken alle 9.30 di mattina, il quale era in coma e non ricorda nulla della telefonata. Più tardi i due si alzano (in tutto ciò hanno dormito al matrimoniale insieme, con grande felicità dei genitori di Forsaken che ormai sono convinti al 100% che i due stanno insieme – anche se Forsaken ha certi poster in camera O.o) e prendono vita le prime foto in cui potete vedere la nuova casa e la camera di Forsaken ancora in fase di allestimento:

image image image image image image image

I due poi si dirigono a Roma, dove per disperazione completamente soli, fanno i soliti giri per il centro, tra cui Piazza del Popolo, Via del Corso, la Fontana di Trevi, l’Accademia di Belle Arti di Forsaken (dove è esposta una lastra di marmo col nome e cognome di Sam) e Piazza di Spagna, dove Sam si mette in campo per la prima volta con tre giapponesi, che restano abbastanza perplessi e sorpresi quando la ragazza comincia a parlare la loro lingua.

image image image image image image image image image

Tornati a casa per la grande gioia di Sam, Forsaken mostra la sua abilità nel guidare, e poi a mezzanottericeve gli auguri da tutti.


23 - 07 - 2008
Finalmente il giorno della festa, dove i due a parte la sera, restano a casa. Qui potete ammirare i regali ricevuti: Sam innamoratissima della Osaki con la quale unisce il proprio corpo, e Forsaken in mutande che posa prima per alcune foto sexy, e poi col poster di Nicolas in cui dimostra il suo grande amore.

image image image image image

Prima di uscire i due si fanno un altro giro in macchina, dove è stato fatto un fantastico video!



Finalmente arriva la sera della festa, in cui i due si rivedono anche con Daniele (Matedemo), Manu (Bibbì) e l’amica storica di Forsaken Sabrina. Per descrivere la cena ci limitiamo alle foto con gli invitati… e i regaliricevuti da Forsaken:

- Un profumo di DavidOff da parte di Manu Bibbì
- Maglia e infradito della NYC
- Colonna sonora di Notte prima degli esami 1 da parte di Daniele
- Colonna sonora di Questa notte è ancora nostra da parte di Sabrina

image image image image image image image image image image image image image image

Gli altri regali sono rimasti in sospeso perché tutti gli invitati avevano paura di fare dei doppioni su Nicolas XD in tutto ciò, Forsaken era follemente innamorato di un cameriere del ristorante, verso il quale tutti avevano gli occhi a cuoricino! :love:

image


24 - 07 - 2008
E infine l’ultimo giorno: i due si rivedono la mattina con Bibbì, solito giro per il centro, e solite foto! :P

image image image

Dopo aver salutato Bibbì, i due si dirigono a Termini dove si rivedono con Daniele… e un’altra amica di vecchia data, Noemi, che Sam adora particolarmente per la sua forte somiglianza con Nana Osaki! Da qui prendono vita le foto più belle, specie il quartetto completo…

image image image image image image image image image

Col ritorno di Sam a casa, anche questa bell’incontro si conclude qui! :P
Prossima fermata: Napoli! :love:
 
Top
°Tomoki°
view post Posted on 26/7/2008, 00:59




oddio augurozzi andreeeeeeeeeeeeeee


scusami ma non sono riuscito a farmi sentire questanno gomen :cry:


cavolo sammina come sei bella *_*

 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 02:28
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Grazie degli auguri Panzy!

Comunque... questa volta è stato davvero tutto troppo speciale... mò, aldilà che era il mio compleanno, ma avere tutti così vicini è stato bellissimo... e soprattutto Sam è finalmente dopo 3 anni riuscita a venire al mio compleanno! XD

Per non parlare dei regali Nicolassiani... :cry: davanti a mio fratello... °° figura di merda!
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 26/7/2008, 03:26




Buon compleanno in ritardo, Haya :P

Rosa Romano sul marmo e' impagabile :D

Tutti solarissimi complimenti :) Carina la nuova cameretta!
 
Top
-Sammy-
view post Posted on 26/7/2008, 09:49




L'amore mio quant'è bello *_*
(cmq il 3ad l'ha scritto lui XD)
Davvero madò... dopo 3 anni finalmente ce l'ho fatta ad essere al suo comple, e a conoscere molte persone che fanno parte della sua vita, che non conoscevo!
Panzaaaaa... è vero sei sparito un po', noi bene o male un po' ci siamo sentiti... ma... bella dove? :lol2:
occhio... qlla scritta mi ha troppo colpita :lol2: sono internazionale ormai XD
 
Top
°Tomoki°
view post Posted on 26/7/2008, 16:02




sammina ao che vuoi che ti dica ti ho rivista piu bella rispetto a quando ci siamo visti a milano =)
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 26/7/2008, 21:31




CHE BELLA CASAAAAAAAA!

HAYA CHE BELL TRONKETTO DI FIGOOO che sei, e che gioielliii!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 22:19
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutti degli auguri raga! :D

Questo è stato davvero il compleanno più bello della mia vita... e questo grazie anche a due persone qui presenti che amo davvero troppo... la mia Giupta e il mio Daniele!

Vega il mio... 'coso'... è proprietà privata!

Grazie anche dei complimenti per la casa... più passa il tempo e più amo quel poster gigante! Manca solo la vetrina, gli ultimi poster e ritocchi e sono apposto... :D inutile dire che più avanti dipingerò le pareti di celeste! :lol2:

Comunque diteglielo a Sam che sta bene... visto che ho dovuto sorbirmi le sue crisi esistenziali >__< è convinta di essere diventata il cesso rispetto a qualche mese fa! Non è vero >.< a parte quella bandana orrenda che io odio... :rolleyes:
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 26/7/2008, 22:25




già! la bandana è osceeeeeeeeeeeeeena! per il resto stava bene!
 
Top
°Tomoki°
view post Posted on 27/7/2008, 17:57




andre converrai con me che da quanto è dimagrita si è fatta più bella?

adesso manca giusto qualche tocco di femminilità in più ed è perfetta no? ^_^
 
Top
Matedemo
view post Posted on 29/7/2008, 18:43




Eccomiiii!!

Che belle le fotine Andrea! Quelle al Mc Donald's sono le più dolci ^_^

E viva la carrambata con Noemi haha :rofl2:

Grazie anche per le belle cose che hai detto su di me :wub:

Daniele
 
Top
-Sammy-
view post Posted on 31/7/2008, 12:13




ahhhhhhhhhhhhh la mia bandanaaaaaaaaaaaaa *.* io la amoooooooooo *__*

cmq grazie panza :P e grazie anche a te amò, è vero... si è dovuto sorbirmi le mie crisi del "sn obesa" :lol2: effettivamente sì, sto meglio rispetto a milano 2007 XD panza... io e te pure ci dobbiamo rivedè insomma :P

cmq gliel'ho detto pur'io ad andre ke gli si vedevano i gioiellini in qlla foto :lol2: notevoli XDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 8/8/2008, 02:29




CITAZIONE (-Sammy- @ 31/7/2008, 13:13)
si è dovuto sorbirmi le mie crisi del "sn obesa"

O___________O io ti trovo in perfetta forma!!! La bandana non è orrenda, apparte il colore XDcmq molto belle le foto e molto belli tutti i soggetti :D
 
Top
Galaviel
view post Posted on 18/8/2008, 22:45




Bellissime qst foto :)
 
Top
13 replies since 25/7/2008, 18:53   293 views
  Share