Sailor Moon - Italian Forum

Mangaka che prendereste a sprangate, quelle che odiate, che fucilereste con piacere!

« Older   Newer »
  Share  
rikku19
view post Posted on 21/8/2005, 15:51




inizio io: Wataru Yoshizumi... la odiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 21/8/2005, 17:54




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Ma come la odii???? ma siamo pazzi???
E' una delle + grandi artiste riconosciute, marmalade boy è stato uno degli shoujo + amati e seguiti > <

Io ora che oma prenderei a randellate la Takeuchi sinceramente, visto che se la spassa col marito fregandosene dei fan internazionali u-u
 
Top
*Buffy*
view post Posted on 21/8/2005, 18:59




Sììììììììì la Takeuchi baldracca!!!! XDDD beh sì una bella bastonata x la storia dei diritti ci starebbe. Però non mi vengono in mente autori malvagi...
 
Top
rikku19
view post Posted on 21/8/2005, 20:13




CITAZIONE
Ma come la odii???? ma siamo pazzi???
E' una delle + grandi artiste riconosciute, marmalade boy è stato uno degli shoujo + amati e seguiti > <


solo quello! poi ne ha sfornato uno peggio dell'altro (i primi tre numeri di cuore di menta a parte! il bacio di Toru e Sasa... quella è stata geniale!!!)
Prima con la sedicenne divorziata (ma dove???? ma quando mai???) Poi con la Cretina che in amore aveva una sfiga peggiore di Maria MInamino! eccheccaspio, basta con le puccine-belle-ma-sfigate! Poi con quella cavolo di cosa delle streghette dove la protagonista sembrava che avesse perennemente un randello su peri ciapett e quell'altra strega rincoglionita che si scopre essere miss mondo magia!
io sto sperando che mi porti qualcosa di carino, come ai tempi di MB e MnaB... ma... nada!
 
Top
Kamychan
view post Posted on 21/8/2005, 20:35




Disegnatore che odio?

Quello di Oh Mia Dea non mi ricordo neppure il suo nome, un fumetto peggiore non l'ho mai letto (difatti ho smesso)

Quella di Corti del Cuore, odio il suo stile, mi rifiuto di leggere una cosa disegnata in quel modo

La Takahashi. Odio Inuyasha con tutte le mie forze, basta un Ushio e Tora per darle in testa mille volte per i disegni i combattimenti e la storia. A parte Maison Ikkoku, odio 'sti fumetti privi di una storia alla base (vedi Ranma, Lamù e compagnia bella, di cui se non leggi una decina di volumi o non guardi una decina di puntate non ti sconvolge certamente la vita...)

E in più ODIO LA GAINAX (anche se riguarda l'animazione ^^), con tutte le mie forze, per i due film di Evangelion che hanno violentato il finale più bello della storia degli anime e che con Fclc e con quell'altro anime che stanno trasmettendo su mtv, ormai mi son caduti veramente in basso...

E odio tutti i disegnatori - ideatori di maghette idiote, almeno Sailor Moon Rayearth e Card Captor Sakura hanno un loro perchè...

Fin ^-^


 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 21/8/2005, 20:59




CITAZIONE (rikku19 @ 21/8/2005, 21:13)
CITAZIONE
Ma come la odii???? ma siamo pazzi???
E' una delle + grandi artiste riconosciute, marmalade boy è stato uno degli shoujo + amati e seguiti > <


solo quello! poi ne ha sfornato uno peggio dell'altro (i primi tre numeri di cuore di menta a parte! il bacio di Toru e Sasa... quella è stata geniale!!!)
Prima con la sedicenne divorziata (ma dove???? ma quando mai???) Poi con la Cretina che in amore aveva una sfiga peggiore di Maria MInamino! eccheccaspio, basta con le puccine-belle-ma-sfigate! Poi con quella cavolo di cosa delle streghette dove la protagonista sembrava che avesse perennemente un randello su peri ciapett e quell'altra strega rincoglionita che si scopre essere miss mondo magia!
io sto sperando che mi porti qualcosa di carino, come ai tempi di MB e MnaB... ma... nada!

Se la metti cosi anche la Takeuchi dopo Sailor Moon ha fatto un manga + brutto dell'altro tongue.gif
 
Top
Kamychan
view post Posted on 21/8/2005, 23:31




Wataru Yoshizumi con Marmalade Boy è stata geniale (anche se purtroppo tutte le sue idee originali son state bocciate dall'editore)

Inoltre a me cuore di menta non è dispiaciuto...

Meglio lei di quell'accozzaglia di Mars, partito tanto carino ma finito in un Beautiful patetico... Quello è uno dei classici manga che partono bene e degenerano nel tempo...
Uno più sfigato dell'altro...
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 22/8/2005, 01:03




O_O
La souryo è una Dea > < Mars nn degenera,anzi diventa sempre meglio col tempo!
La trama è molto matura, lo stile superbo. ANche lei dopo mars nn ha avuto altri successi però sad.gif
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 01:28
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


La cara Naoko perchè non rilascia i diritti..........

e poi adachi.
E anche toriama XD
 
Web Contacts  Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/8/2005, 08:30




io stò zitto che è meglio sennò faccio 3000 pagine biggrin.gif

senshi.... stò zitto pure con te laugh.gif
un manga + brutto dell'altro dopo sailor? ma li hai letti? laugh.gif vabbeh.....zittoooo laugh.gif
 
Top
rikku19
view post Posted on 22/8/2005, 09:07




io della Takeuchi oltre a Sm ho letto le storie brevi pubblicate su Kappa Magazine e The Cherry Project (se non fosse stato per ili pattinaggio, sai che du palle...)


CITAZIONE
Meglio lei di quell'accozzaglia di Mars, partito tanto carino ma finito in un Beautiful patetico... Quello è uno dei classici manga che partono bene e degenerano nel tempo...


fondamentalmente mi è piaciuto da impazzire fino al numero 6, con Makio Kirishima (il mio personaggio preferito... dio quanto lo amo, ancora oggi!)

CITAZIONE
Oh Mia Dea non mi ricordo neppure il suo nome, un fumetto peggiore non l'ho mai letto


a me piaceva Peitho (o Peorth... perchè poi hanno cambiato il nome? a parte la radice graca non ne ne vedevo poi il bisogno!)


CITAZIONE
per i due film di Evangelion che hanno violentato il finale più bello della storia degli anime


quoto!!!!!


CITAZIONE
adachi


adachi? chi è costui/ei?
 
Top
Detective Loki
view post Posted on 22/8/2005, 09:28




MARS DEGENERO???O_Oma siamo impazziti???in confronto cn altri manga storielline sdolcinate a tt gas...uu'''''
Wataru Yoshizumi ho letto sl ma e cuore...sn abb carini(cuore è tr forteXD)poi per le altre opere: ...uu'
 
Top
Amy-chan
view post Posted on 22/8/2005, 10:28




CITAZIONE (rikku19 @ 22/8/2005, 10:07)
CITAZIONE
adachi


adachi? chi è costui/ei?

Credo intenda Mitsuru Adachi, autore di Touch (prendi il mondo e vai) che a me sinceramente non dispiace ^^

Ora mi tirerò addosso le ire di mezzo forum però a me non piace lo stile della Takeuchi ^^;;; Idem per la Takahashi...
 
Top
MCMXC
view post Posted on 22/8/2005, 10:31




Detesto gli autori di Hang e di Love Hina...
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 11:00

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Kazuhiko @ 22/8/2005, 09:30)
io stò zitto che è meglio sennò faccio 3000 pagine biggrin.gif

senshi.... stò zitto pure con te laugh.gif
un manga + brutto dell'altro dopo sailor? ma li hai letti? laugh.gif vabbeh.....zittoooo laugh.gif

Non so perchè, ma mentre leggevo immaginavo i tuoi pensieri! tongue.gif

Personalmente non ho autori in particolare che detesto, ce ne sono alcuni che non mi piacciono in quanto a grafica, tipo la Yazawa, ma non per questo la detesto... blink.gif Certamente non capisco il comportamento della Takeuchi per via dei diritti, sta storia non mi va davvero giù, ma da qui a dire che la odio ce ne passa.. sad.gif
In compenso amo la Watase, fa lo stesso? tongue.gif
 
Top
75 replies since 21/8/2005, 15:51   1054 views
  Share