Sailor Moon - Italian Forum

Le winx hanno copiato Sailor Moon!!, Su yahoo video fanno vedere le somiglianze tra Winx e Sailor

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Valentinika 98
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/8/2008, 15:04




Ciao ragazze. Sono Sailor Valentinika 98, ho dieci anni e su yahoo due anni fa ho visto una cosa da pazzi. l'ho già fatta vedere, ma la voce si deve spargere di più. è un filmato ke fa vedere come le winx hanno copiato LA STUPENDA SAILOR MOON!! è roba da pazzi ... :rotelle: :rotelle: :rotelle: insomma, è propio vero ke le clone n° 1 in fatto di copie siano le winx ... ci sono rimasta allibita ... :bava: :blink: :blink: :huh: Le winx hanno osato copiare!! lo sapevo ... Ah, già, eccovi la url:
http://it.video.yahoo.com/watch/568021/2819472
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 20:22
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


E non è l'unico cartone che copia Sailor Moon.

Poi ti vorrei far notare la grande animazione, il grande disegno di Sailor rispetto a quella cosa italiana.


 
Web  Top
SaIlOr JuPiTeR
view post Posted on 2/8/2008, 20:34




ma nn c'è da stupirsi,quasi tutti i cartoni animati di oggi sono copiati da sailor moon
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 2/8/2008, 20:43




Grazie!!!!!!!! lo sapevo che mi avreste risposto cosi!!! spargete la voce Raga, ke dopotutto gli altri anime hanno copiato in modo un po' meglio ... nel senso che i disegni magari sono un po' meglio rispetto alle winx, ke al creatore gli farei un Cu** così!! Hanno un sedere enorme, la testa enorme, una vita ANORESSICA gambe storte e dei piedi peggio di Ibraivoc (come si chiama ...) le winx sono sproporzionate e neanke italiane: il creatore forse, ma i disegnatori animatori e co. sono stranieri!! guardate voi i titoli di coda.
 
Top
-Flora94-
view post Posted on 2/8/2008, 20:53




allora può darsi che abbiate ragione che le hanno copiate me è vero che le winx e sn italiane e di questo c'è da esserne fieri!!(a quanto so)...
poi x quanto riiguarda la pancia delle winx si è fatta un tantino male...x il sedere nn è vero la testa è apposto....le gambe si storte....cmq il video è molto simile....io ho detto i miei pareri
bye
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 2/8/2008, 21:17




Ma io ai titoli di coda ho visto un sacco di nomi stranieri!! provare per credere. e le winx HANNO un cu** così!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 21:24
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Era normale che la Winxy non sono opera tutta italiana altrimenti non avrebbero mai fatto successo.

Per me sono più belli i fumetti italiani come Diabolik, che sono veramente disegnati bene.

 
Web  Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 2/8/2008, 21:26




Quoto con alwaysAI.
 
Top
gessica19
view post Posted on 3/8/2008, 10:23




Io delle winx non ho neanke visto la sigla xchè non mi interessano i cartoni di adesso. Sono andata a vedere il video postato da Sailor Valentinika 98 e ho ancora gli occhi fuori dalle orbite. Io voglio capire ma l'autrice non ha neanche un briciolo di fantasia.... la somiglianza è netta, non c'e nessun ma che tenga!!!! Oltretutto i disegni sono orribili... colori troppo accesi x i miei gusti.... Brutte brutte brutte!!!!
 
Top
-Flora94-
view post Posted on 3/8/2008, 10:57




ma le winx??
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 3/8/2008, 16:14




L'autore Si kiama iginio straffi e in un intervista in internet Scritta guardate ke ho trovato:
SB: Come nasce una buona idea?
IS: «Le dico come sono nate le Winx. La prima idea mi è venuta guardando
il giapponese Sailor Moon, la storia di cinque fatine...».

SB: Ha copiato!
IS: «Mi sono ispirato. Il processo creativo prende vita elaborando il
già visto».

SB: Insomma, nessuno inventa niente.
IS: «Gli elementi base delle narrazioni sono sempre gli stessi, la
bravura sta nel rimixarli. Guardi i giapponesi: hanno fatto Pokémon, poi
Digimon, poi Dragonball».

x Flora 94 : ke ci fai in un forum Sailor se ami winx?? Eh? ke ci fai? proteggi le tue amate dicendo ke so' karine? Ke è arte? poi nella sigla ke appare il coniglio della luna tu lo difendi?? ma se fa riferimento a Usagi Tsukino ke vuol dire appunto koniglio della luna!! e poi kiko è disegnato malissimo ... Le winx hanno copiato pure WITCH: gli occhi di Hay lin sono uguli a quelli di musa, così come l'aspetto, bloom è precisa a Will per aspetto e comportamento, la tua flora ha copiato Irma, tecna a taranee e stella a cornelia!! MA VA'!

Per favore, Kiamatemi semplicemente Luna, o Sailor Dragon moon.
 
Top
-Flora94-
view post Posted on 3/8/2008, 17:53




ok ok va bn....amo le winx è bè...nn posso stare nel forum di sailor?!
anche a me piace sailor moon!!!!
e ho capito che le hanno copiate!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 21:01
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
«Gli elementi base delle narrazioni sono sempre gli stessi, la
bravura sta nel rimixarli. Guardi i giapponesi: hanno fatto Pokémon, poi
Digimon, poi Dragonball».

Correzione: prima Dragon Ball, poi Pokemon e poi Digimon. E Dragon Ball non ha nulla a che vedere con gli altri due anime

 
Web  Top
SailorDream
view post Posted on 3/8/2008, 21:45




CITAZIONE (AlwaysAi @ 2/8/2008, 21:22)
E non è l'unico cartone che copia Sailor Moon.

Poi ti vorrei far notare la grande animazione, il grande disegno di Sailor rispetto a quella cosa italiana.

Quoto in pieno! Ma credo anche che non sia possibile creare una cosa di questo tipo non ispirandosi a cose già fatte. Condivido l'opinione del creatore. Non sempre si può essere completamente originali: a volte l'effetto è voluto a volte no.

Edited by SailorDream - 3/8/2008, 22:51
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 3/8/2008, 21:53




CITAZIONE

Correzione: prima Dragon Ball, poi Pokemon e poi Digimon. E Dragon Ball non ha nulla a che vedere con gli altri due anime
CITAZIONE

Scusa, ma l'ha detto Straffi non io.


Ok, scusami Flora, ma sai, le Winxiane (Winx Fan) le tratto così e non lo faccio sempre apposta, è ke mi viene naturale. ho sbagliato la citazione, scusate. sono nuova e non ne so niente di come si fanno alcune cose. come si mettono le immagini?
mi aiutate? e l'avatar? ditemi come si fa!!
 
Top
251 replies since 2/8/2008, 15:04   7442 views
  Share