Sailor Moon - Italian Forum


Luna e Artemis...
Poll choicesVotesStatistics
Luna e Artemis mossi da un unico personaggio8 [72.73%]
Luna ad Inner, Artemis ad un altro3 [27.27%]
Altre soluzioni (specificarle con un post)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Luna e Artemis..., uniti o separati?

« Older   Newer »
  Share  
Kazuhiko
view post Posted on 1/9/2005, 10:40




Beh..il fatto è questo:

luna e artemis possono restare a un solo utente (quindi a inner) o è meglio che luna vada a un utente e artemis ad un altro?

Se scegliete la seconda opzione, Inner terrà luna e Artemis passerà a dei nuovi Provini...
Se scegliete la prima resterà tutto come prima.


tenete conto che durante il gioco potrebbero anche diventare umani, ed avere un pò più di parte nel gioco (ma sempre tenendo conto che son cmq due personaggi un pò ""marginali"").

Detto questo, alla luce delle discussioni che erano anche nel tread commenti del primo capitolo, votate w00t.gif
 
Top
InnerPower
view post Posted on 1/9/2005, 13:25




Grazie... Io non voterò come già detto xkè sono direttamente coinvolta, e non vorrei falsare i risultati! Naturalmente postate anke le motivazioni del voto, così è + kiara la cosa!

X quanto mi riguarda, scelgo la prima opzione essendo appunto xsonaggi marginali e +ttosto facili da gestire in quanto sempre insieme (o quasi), dipenderà dalle situazioni in cui si troveranno! n.n Ma non voto x non influenzarvi! n.n E come già detto accetterò il responso del voto in qualsiasi caso, non mi faccio problemi a dare via Artemis se necessario... infatti se sceglierete la seconda Luna resterà il mio ruolo principale, com'era sin dall'inizio... (Artemis è arrivato dopo)!

Edited by InnerPower - 1/9/2005, 14:29
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 13:29
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


io ho votato che i gatti rimanessero a ip. entrambi.
alla fine non sono personaggi così principali da dover essere mossi singolarmente!
porterebbe solo confusione di post se dovessimo aspettare un altro artemis che posta alle domande di luna...alla fine lavorano sotto stretto contatto, mi pare inutile farli muovere a due persona differenti.
 
Web Contacts  Top
Kazuhiko
view post Posted on 1/9/2005, 13:55




inner tranquilla, vota anche tu wink.gif

bene, continuate pure a votare tongue.gif
 
Top
InnerPower
view post Posted on 1/9/2005, 16:56




Ho messo voto nullo... ma se volete calcolarlo ugualmente, aggiungetene uno alla conta finale sulla prima opzione! wink.gif
 
Top
Monik
view post Posted on 1/9/2005, 17:21




Anch'io ho votato per la prima opzione, mi sembra la + adatta dato i personaggi da interpretare e anche per quello che Inner ha fatto fino adesso con i 2 PG
 
Top
InnerPower
view post Posted on 1/9/2005, 17:25




Grazie... e anke a tutti gli altri ke lo hanno fatto finora!

Kazu, leggi meglio il sottotitolo del sondaggio... hanno lo stesso significato... rolleyes.gif XD sarebbe dovuto essere "uniti o divisi?" tongue.gif

Edited by InnerPower - 1/9/2005, 18:28
 
Top
Nanako
view post Posted on 1/9/2005, 19:09




Anch'io ho votato la prima
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 1/9/2005, 19:26




ops..corretto tongue.gif
grazie x la dritta del titolo laugh.gif
 
Top
~*[Lanhua]*~
view post Posted on 1/9/2005, 19:32




la prima smile.gif
 
Top
_GoldenAngel_
view post Posted on 1/9/2005, 19:38




ho votato la seconda semplicemente xchè spero in ankora + giocatori!^^
 
Top
InnerPower
view post Posted on 2/9/2005, 08:09




CITAZIONE (Kazuhiko @ 1/9/2005, 20:26)
ops..corretto tongue.gif
grazie x la dritta del titolo laugh.gif

Ma di niente! XD tongue.gif Grazie a tutti colore ke voteranno! n.n
 
Top
*Nana*
view post Posted on 2/9/2005, 11:12




la prima... come avete detto su non sono personaggi principali... quindi và bene se li muove 1 solo... anzi x me è proprio meglio...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 8/9/2005, 10:15




Beh a questo punto... possiamo considerare kiusa la questione... Kazu, ke dici... deterrò ufficialmente e definitivamente entrambi? n.n
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 8/9/2005, 15:00




si, confermo: terrai tu sia Luna che Artemis.

Grazie a tutti x i vostri voti
 
Top
14 replies since 1/9/2005, 10:40   270 views
  Share