Sailor Moon - Italian Forum

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
°*°Rossana*°*
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/11/2005, 10:41




COSA NE PENSATE???L'hanno vietato ai ragazzini sotto i 12 anni,a me sembra una cavolata....


P.S.Se il topic è già stato aperto mi scuso!
 
Top
Zio Peppo
view post Posted on 20/11/2005, 10:47




l'hanno vietato??non ne vedo il motivo?'ma che rabbia mad.gif FORTUNA CHE IO POSSO TRANQUILLAMENTE VEDERLO biggrin.gif però è davvero uno schifo...ormai vietano tutto...
SECONDO ME...alla fine arriveranno a vietare anche i TELETUBBIES... dry.gif
 
Top
°*°Rossana*°*
view post Posted on 20/11/2005, 10:55




AHAHAHAHA!!!!Ai ragione!
 
Top
Zio Peppo
view post Posted on 20/11/2005, 11:01




CITAZIONE (°*°Rossana*°* @ 20/11/2005, 10:55)
AHAHAHAHA!!!!Ai ragione!

grazie tongue.gif ...ma dove hai letto la notizia che lo vietavano??

Edited by Zio Peppo - 20/11/2005, 11:01
 
Top
view post Posted on 20/11/2005, 11:02

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Diciamo che di link su harry Potter nel forum ce ne sono migliaia
Basta fare la ricerca, ed ecco cosa compare:
https://www.forumcommunity.net/?act=Search&...te=harry+potter

In ogni caso che sia vietato ai minori di 12 mi importa poco (tanto ne ho un bel po' di più ), non so la trama nè voglio saperla per non spoilerarmi il film (sono una di quei pochi che i libri non li ha mai letti ma ha visto tutti i film tongue.gif)... secondo me poi per quelli che ho visti (i primi 3 dico), non sono certo film "per bambini", su questo non ci piove.. anche se il divieto mi pare eccessivo però.. unsure.gif
In ogni caso non vedo l'ora che esca, o meglio, che passino 2 settimane da quando è uscito, perchè andrò a vederlo con la mia gemellina! wub.gif
 
Top
Zio Peppo
view post Posted on 20/11/2005, 11:04




CITAZIONE (*Miaka* @ 20/11/2005, 11:02)

In ogni caso che sia vietato ai minori di 12 mi importa poco (tanto ne ho un bel po' di più ), non so la trama nè voglio saperla per non spoilerarmi il film (sono una di quei pochi che i libri non li ha mai letti ma ha visto tutti i film tongue.gif)... secondo me poi per quelli che ho visti (i primi 3 dico), non sono certo film "per bambini", su questo non ci piove.. anche se il divieto mi pare eccessivo però.. unsure.gif
In ogni caso non vedo l'ora che esca, o meglio, che passino 2 settimane da quando è uscito, perchè andrò a vederlo con la mia gemellina! wub.gif

ti quoto su tutto..capisco anch'io che non è proprio un film per bambini..però vietarlo.. mad.gif
CHISSA' COME PRENDERANNO LA NOTIZIA I FAN PIU' PICCOLI!!! wacko.gif
 
Top
view post Posted on 20/11/2005, 11:06

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Sarà che io a 12 anni giocavo ancora con la Barbie, i mini Pony, i lego, ascoltavo Cristina D'Avena e guardavo i cartoni animati
 
Top
*Miky*
view post Posted on 20/11/2005, 11:07




azz stiamo collezionando post su Harry Potter tongue.gif
magari qui limitiamoci a parlare del film per i libri ovviamente rifacciamoci agli altri post..altrimenti nn ne usciamo più unsure.gif

cmq aspetto di vederlo sabato x giudicare se era necessario o meno vietarlo ai bimbi under 12
 
Top
Zio Peppo
view post Posted on 20/11/2005, 11:17




CITAZIONE (*Miky* @ 20/11/2005, 11:07)
azz stiamo collezionando post su Harry Potter tongue.gif
magari qui limitiamoci a parlare del film per i libri ovviamente rifacciamoci agli altri post..altrimenti nn ne usciamo più unsure.gif

cmq aspetto di vederlo sabato x giudicare se era necessario o meno vietarlo ai bimbi under 12

quoto... tongue.gif
 
Top
CIOCCOLATINA84
view post Posted on 20/11/2005, 12:31




caspita vietato ai minori di 12 anni?
poveri fans più piccini allora
beh io intanto non vedo l ora che esca ^^ per vederlo perchè lo adoroooo
 
Top
buffy1991
view post Posted on 20/11/2005, 12:45




Anche io vado a vederlo sabato(naturalmente dovrò arrivare mezz'ora prima per non restare senza posto,come mi è successo con il secondo...)
Anche il terzo era vietato ai minori di 12(o qualcosa del genere)ma...vi assicuro che facevano entrare anche i bambini di 7 anni....e credo che sarà così anche per questo(per fortuna a quelli del cinema importa solo del guadagno wub.gif smile.gif )posso assicurarvi che le sorelline delle mie amiche entreranno senza problemi
 
Top
[*Haya-chan*]
view post Posted on 20/11/2005, 13:19




lo vogliooooooooo

/me ha una mente minore a un dodicenne
mi faranno entrare? ç_ç
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 20/11/2005, 13:36




CITAZIONE (*Miaka* @ 20/11/2005, 11:02)

(sono una di quei pochi che i libri non li ha mai letti ma ha visto tutti i film tongue.gif)... secondo me poi per quelli che ho visti (i primi 3 dico),

siamo in due XD
 
Top
[*Haya-chan*]
view post Posted on 20/11/2005, 13:43




in 3 prego^^
anke xkè m hanno tutti detto ke i libri sn migliori dei film e se leggendoli mi rovino i film preferisco nn farlo dato ke li adoro ^^
 
Top
buffy1991
view post Posted on 20/11/2005, 13:58




i libri x me sono 100 volte migliori biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
1009 replies since 20/11/2005, 10:41   4953 views
  Share