Sailor Moon - Italian Forum

Domanda Episodio 133

« Older   Newer »
  Share  
Pyrguso
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/1/2009, 23:56




Nell'episodio n 133 di Sailor Moon SS "la gattina parlante" per intenderci l'episodio dove arriva Diana, la figlia di Artemis e Luna nel futuro, c'è un lungo dialogo tra il cattivo di turno "occhio di tigre" e la vittima di turno una suora, che è in giapponese.
sono curioso di sapere cosa la mediaset democraticamente cristiana XD ha censurato, non doppiando questo lungo dialogo
qlk1 lo sa ^^???
 
Top
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 8/1/2009, 01:29




trovata su youtube. ora ti dico.
 
Top
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 8/1/2009, 01:54




Nella preghiera che ella fa all'altare dice un pezzo della bibbia, ti linko il video subbato dove dice tipo "Il regno che verra'... unisci i nostri cuori nella tua grazia, perdona i nostri peccati, e liberaci dal Diavolo".

La scena che tu intendi è stata censurata per via del fatto che Tiger's Eye si comporta come un satanasso. E questo non poteva essere fatto vedere. Tiger's Eye è un animale, è una bestia portata in vita dal potere maligno della Dead Moon. Quindi per questo motivo possiamo considerarlo simile ad un Demone usato nella prima serie dai cattivi del Dark Kingdom.

Suora: Dio, da oggi proteggili entrambi quei due!
Tiger's: Bellissima, non pensavo di trovare una cosa tanto bella in questo mondo. (nota:si riferisce alla suora)
Suora: Si, penso anche io che questi siano fiori meravigliosi, questi fiori adornano gia' la loro bellezza, e Dio fara' in modo che cio' rimanga tale.
Tiger's: Ti piace Dio?
Suora: Certamente, nessun'amore puo' superare quello di Dio.
Tiger's: E' possibile che io possa ricevere tale amore? (nota: si riferisce alla suora, nel senso che lui vorrebbe che lei lo adorasse come adora Dio probabilmente)
Suora: L'amore di Dio è per tutti quanti. Sicuramente anche per te. Stai tranquillo.

Tiger's ha uno svenimento e dice di aver ascoltato le parole di Dio, la Suora lo crede, e lei ringrazia Dio per il bellissimo giorno di quell'incontro. Tiger's a quanto pare dice che Dio gli ha detto di amare tutti, anche i peccatori. Prima di aggredirla lui dice:

Tiger's: Io amo nel modo giusto perchè amo anche me stesso...
Suora: Cosa?
Tiger's: Perche' anche io sono un peccatore!!

 
Top
Pyrguso
TOPIC_ICON10  view post Posted on 8/1/2009, 15:17




grazie mille ^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 14:22
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Member
Posts:
3,565
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Saranno anche passati undici anni, ma grazie dal futuro!
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/3/2020, 00:18
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (Nih . @ 26/2/2020, 14:22) 
Saranno anche passati undici anni, ma grazie dal futuro!

Grazie a te della visita e del messaggio. <3
 
Contacts  Top
5 replies since 7/1/2009, 23:56   215 views
  Share