Sailor Moon - Italian Forum

cosplay sailor!!!

« Older   Newer »
  Share  
Veggy4EvEr
TOPIC_ICON13  view post Posted on 31/1/2009, 13:02




ciau a tutte!!! prima di tutto mi presento: mi chiamo Nicole e sono una ragazza di lucca.. penso che già dal titolo avete capito quale sia la mia proposta:
avrei in mente di fare un mega gruppone di sailor moon in data da definire con tutti i personaggi possibili immaginabili! guerriere sailor, divise scolastiche, i cattivi e chi più ne ha più ne metta! ci mettiamo d'accordo su una data e formiamo un bellissimo gruppo.. che ne pensate???
ah l'unico personaggio occupato è sailor saturn versione classica.. :P
 
Top
SailorYleMoon
view post Posted on 3/2/2009, 13:39




Beh la data ovviamente una delle 4 giornate del lucca comics?? se si io ci sto...ma poi venite anche al romics?? Tanto siamo già diverse persone di roma da quel che ho capito...
Ma una cosa...siccome io sono perfettina..(seppur è da poco sto qui penso l'abbiano già capito tutti... :P) dovremmo dare una specie di casting no? Non è ke uno solo xkè gli piace un personaggio più fare quello..c'è bisogno di somiglianza..ad esempio non possiamo mica mettere una jupiter più bassa delle altre! Non so se mi sono spiegata..:P

Fatto sta che io mi candido per fare Sailor Moon tra versione super sailor moon o serenity...decidete voi...gli abiti li ho già entrambi...solo quello di serenity l'ho pagato 3200euro..:P :D
Poi decidete voi se vado bene..sono bionda con gli okki kiari..poi posterò una foto..:)
 
Top
-luna's dream-
view post Posted on 5/2/2009, 12:39




mi associo <3
 
Top
Veggy4EvEr
view post Posted on 9/2/2009, 11:22




certamente! io come altezza posso fare chibiusa o sailor saturn. sono nanetta! ;) cmq per vedermi se andarte su google immagini e ci mettete "nadia cartoomics" mi trovate! ;) cmq mi associo anch'io alla tua proposta!
 
Top
~Will
view post Posted on 4/3/2009, 22:40




L'idea è carinissima ...
Se volete sono pronta a fare chibimoon...
Dai impegniamoci a cercare di farlo!!!

 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 7/3/2009, 23:12




3200 euri? questa è pazzia puraaaaaaaaaa XD io farei Tuxedo Kamen o Endymion se nn fossi così lontano sigh
 
Top
Seiya90
view post Posted on 8/3/2009, 10:59




Che bello!!!! :woot:
Mi piacerebbe fare Seiya, ho i capelli neri ma nn così lunghi mmmmm..... -_- vedrò devo decidere
 
Top
YuriIshtar
view post Posted on 2/4/2009, 17:38




3200 euro?!?!?!!?
Per un pezzo di stoffa....ma è pazzia sul serio.

La mamma del mio migliore amico fa la sarta in un ateliè di alta moda...con 100 euro per dire tanto te lo fa.
Che spreco.

Io il vestito per i 18 anni l'ho pagato 300 e qualcosa ed era pure fatto su misura con i svarosky...
ma da che ladri sei andata.
Mah
 
Top
princess_serenity
view post Posted on 3/4/2009, 11:53




in effetti 3200 euro per un vestito (per di più di sailor moon) è esageratamente troppo!!io faccio abitualmente cosplay ( lucca comics e romics sono una tappa fissa :)) e il massimo che ho speso x un vestito sarà stato 150 euro per il semplice fatto che avevo alcuni pezzi in armatura (è la versione dell'artbook di fuu di rayearth) quindi ho dovuto comprare del forex....ma quello della principessa serenity è solo un abito di stoffa con delle applicazioni sul corpetto del vestito che, almeno che non sono fatte in oro puro XD, non dovrebbero costare così tanto! comunque se lo fate la domenica di lucca io potrei aggregarmi perché mi piacerebbe fare luna in versione umana!!! è troppo carina! :)
 
Top
Prince Thrakhath
view post Posted on 5/5/2009, 13:01




mmmm nessuna va al Torinocomics ?
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 10/5/2009, 16:38




Quando ci sarà il Torinocomics?

Uno dei miei sogni è fare un cosplay di gruppo di Sailor Moon!

 
Top
Prince Thrakhath
view post Posted on 11/5/2009, 11:28




C'è già stato ad Aprile, sarà per il prossimo anno.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 11/5/2009, 19:22




Ah ok! ^^

 
Top
Daisy89
view post Posted on 24/5/2009, 20:21




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 8/3/2009, 00:12)
3200 euri? questa è pazzia puraaaaaaaaaa XD

Mi sembra evidente ke la nostra amica vendrebbe un rene x Sailor Moon!
XD
Xò non è giusto... Anke io vorrei fare Usagi! :lol:
Facciamo così: tu SailorYleMoon fai la Serenity del futuro (così sfoggi pure il vestito) e io Sailor Moon normale! :D
Skerzo! Purtroppo la Lucca comics me la sogno... :sick:
 
Top
sailor moon S
view post Posted on 24/5/2009, 21:58




CITAZIONE (Daisy89 @ 24/5/2009, 21:21)
CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 8/3/2009, 00:12)
3200 euri? questa è pazzia puraaaaaaaaaa XD

Mi sembra evidente ke la nostra amica vendrebbe un rene x Sailor Moon!
XD
Xò non è giusto... Anke io vorrei fare Usagi! :lol:
Facciamo così: tu SailorYleMoon fai la Serenity del futuro (così sfoggi pure il vestito) e io Sailor Moon normale! :D
Skerzo! Purtroppo la Lucca comics me la sogno... :sick:

siamo in dueXDXD
3200 euro??bè dipende di che stoffa è ecc ecc...ma usare un vestito da 3200 euro in una fiera cm lucca,a me verrebbe male,avrei la fobia di rovinarlo
 
Top
31 replies since 31/1/2009, 13:02   1234 views
  Share