Sailor Moon - Italian Forum


Il personaggio femminile più bello nei final fantasy
Poll choicesVotesStatistics
Yuna3 [25.00%]
Tifa2 [16.67%]
Garnet2 [16.67%]
Rikku2 [16.67%]
Aerith1 [8.33%]
Rinoa1 [8.33%]
Penelo1 [8.33%]
Paine0 [0.00%]
Ashe0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Il personaggio femminile più bello nei final fantasy, tra questi

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2009, 23:59 by: TuxedoMask




Belli i video sono usciti tutti alla E3! me li ero perso!
(quelli di tekken si sono persi per strada....)

Le figure incappucciate io avevo letto che le avevano inserite in Final Fantasy Crystal Chronicles ed erano i giudici (?). Comparivano nel logo e comparivano alla fine del gioco quando morivi come logo, ma adesso sembra si siano moltiplicati ce ne sono moltissimi. Cos'è l'apocalisse?

Ma non si capisce che ruolo avranno. A me ricordano quelli dell'organizzazione XIII di Kingdom Hearts, è strano anche che siano comparsi dal XIII in poi! (in numero XIII sembra ricollegarli)

E' anche vero pero' che la square è fissata coi tipi incappucciati, perchè anche Seymour era incappucciato, lo stesso Bahamut bambino di FFX era incappucciato. I Giudici si riconosco dalle enormi armi e dall'altezza pero'. (Secondo me sono Summon). Io collegai Crystal Chronicles a FFXIII per il fatto che i loro mondi si basano sui cristalli. Quindi dovrebbe trattarsi delle stesse "dimensioni"?

(non ci ho giocato)

Ho letto che le tre serie di FFXIII basano il mondo su dei cristalli e la luce che questi filtrano, da qui l'importanza della protagonista che è connessa alla luce. (chissa' dove andremo a finire... XD)

A me piace la figura in cui lei siede sul trono di luce e a fianco veniva mostrato il tizio di versus sul trono oscuro! *__* (in Agito non ho ancora capito che deve fare quel marmocchio con quelle carte, sembra la brutta copia, o la copia gay, di Roxas)
 
Top
15 replies since 24/2/2009, 17:16   2051 views
  Share