Sailor Moon - Italian Forum

DAL FIERONE CON FURORE! XD, ...prime cronache di un grande COMICON XD ...tropp 'a wuer XD

« Older   Newer »
  Share  
[*Sam*¤*Rox*]
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/3/2006, 23:37




Erimo lì XD (e questo solo xkè Vale nn sa parlare XD)

La sottoscritta e la mia collega qui presente (in arrivo da Milano Centrale con l'eurostar delle 16:30 giunto alle 17 XD (mi pare pure normale! XD)) Ro23, in arte Valentina, siamo liete di annunciarvi ke nonostante la nostra contagiosa demenza senile... e gli imprevisti e gli appendaggi da parte di utenti di cui non facciamo il nome (tipo Baby Bunny e Haya-chan!) XD siamo comunque giunte a questo FANTASMAGORICO COMICON!!! Quello ke possiamo dire... è ke tra un'iniziale serie di giri in tondo in prossimità dell'ingresso e un primo disorientamento generale... alla fine siam finalmente riuscite a capire dove cazzo andare e nella romantica atmosfera di un magico Castel Sant'Elmo ci siamo aggirate per i vari stand illuminati da luci basse e fioche *ç* tutto molto soft XD (a parte la musica house )... Non neghiamo che non sono mancati sbavamenti, colpi di testa (specie da parte di Vale) ...e di portafoglio XD, grandi esaltazioni con tanto di urla ovviamente by Sam accompagnati anche da una serie di figure di merda che la sottoscritta non può evitare di non fare XD

Ma veniamo alle mitiche foto XD Iniziamo con le responsabili di questa ardua spedizione... Sam Rox (mortacci sua un altro po' se fa tutti gli incontri XD) e Ro23... in tutta la loro bellezza (è 'na battut shifty.gif )

image image image image image

...dopo queste oscenità di primo livello possiamo pure passare al vivo della fiera...

Sam in particolare fa gli onori di casa (infatti 'sta 'a cas XD) vi dà il benvenuto a Napoli, vi invita a mettervi comodi... e... BEN ARRIVATI AL COMICON w00t.gif (la foto è inquietante cmq XD)
image

- l'ingresso (da notare il mitico cannone XD) e la Sam ke s'era gasata a fa le foto XD
image image image

- i vari stand... da non dimenticare la mitica SALA CANNONI... ke er propr 'na bomb (battuta tristissima by Sam ke se ne vergogna XD)
image image image image image image

- la grande sala di proiezione... dove non abbiamo capito manco una mazza dell'inglese semi tedesco del trailer XD (e poi dobbiamo dire che si vede tutto XD)
image

- l'angolo di Nightmare Before Christmas... immancabile tongue.gif
image image

- Ratman... bello nn sapere ki sia... cmq era figo XD
image image

- ...per chi lo stava aspettando... il primo DVD di Fumoffu XD
image

- ma sullo stand della Panini una cosa in particolare resterà per sempre insieme al cuore di Sam (ke l'ha lasciato lì insieme anche a tutte le sue funzioni mentali XD) ...la serie completa di MAXIMUM BERSERK *ç*
image

- il grande amore di Sammuccia... l'uomo, il mito, la leggenda... SPIDERMAN
image

- non commentiamo XD
image image

- e non per qualcosa ma questa è solo una piccola risposta a quel bellissimo angolo ristoro dai panini-mattoni del costo di ben 3 euro che abbiamo visto al Romics XD Ammirate pure l'angolo Bar con tanto di DJ ... tropp 'a wuer XD
image

- prove di vera idiozia! in ordine: la Sam ke fa la cogliona in una strana nicchia addobbata ad internet... mah XD, Vale che fa altrettanto con la nikkia del gatto (giustamente poverina è fissata XD), Sam in compagnia del mitico ma specialmente simpaticissimo e bonissimo vichingo (la ragazza ha gusti perversi w00t.gif e non s'è capito xkè ride mentre lui cerca di ammazzarla ), un'immancabile foto nel "the Gessroom" del Comicon che non poteva proprio mancare XD (ci siamo entrate apposta... e ne andiamo fiere XD) e per finire la Sam sul mitico cannoneeeeeeeeeeeeee (xkè pur ess è 'na bomb XD)... [vi ricorda qualcuno? XD]
image image image image image

Ad ogni modo non vi preoccupate perchè nel nostro girovagare e fare cazzate abbiamo pensato anche ai nostri amichetti del forum ^______^

In particolar modo HAYA:
image

E ovviamente quella fregna di BIBBI' (l'ultima è troppo a cazzima XD (...e li stai ancora ad aspettà 'sti Tuc al Bacon )
image image image image


E così giungiamo alla conclusione di questo primo giorno di Comicon... che dire... altri aggiornamenti (si spera) nelle prossime puntate
[scusate il doppio topic... ma abbiamo la benedizione di Kappei wub.gif wub.gif ... mio concittadino ci mancavi solo tuuuuuuuuu ]

Edited by [*Sam*¤*Rox*] - 3/3/2006, 23:48
 
Top
[*Haya-chan*]
view post Posted on 3/3/2006, 23:45




fantastico **
 
Top
°Chibi Auri Tomoe°
view post Posted on 4/3/2006, 00:11




Oddio ma è bellissimo ,ho sempre più voglia di incontrarvi tutti
 
Top
InnerPower
view post Posted on 4/3/2006, 01:50




Uffaaa ma xkè i miei amori so tt giùùù!??? XDDD
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 4/3/2006, 08:24




...ehhhhhhhhh e ke devo dire io ke ce li ho tutti sopra? XD
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 4/3/2006, 12:52




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 4/3/2006, 08:24)
...ehhhhhhhhh e ke devo dire io ke ce li ho tutti sopra? XD

malandrina shifty.gif
 
Top
*Binas*
view post Posted on 4/3/2006, 14:11




ke bellooooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif fantastico l'angolo di jack skeletron XD
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 4/3/2006, 14:28




ma...ma...

NN CONOSCETE RAT MAN???


blasfemia!!! °_°
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 4/3/2006, 14:33




CITAZIONE (*Binas* @ 4/3/2006, 14:11)
ke bellooooooooooooooooooooooooooooo biggrin.gif fantastico l'angolo di jack skeletron XD

sapevo ke t'avrebbe attirato in particolar modo amò

CITAZIONE (Kazuhiko @ 4/3/2006, 14:28)
NN CONOSCETE RAT MAN???

ci rendiamo conto di essere delle eretiche XD
 
Top
.:Kappei:.
view post Posted on 4/3/2006, 14:34




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 4/3/2006, 08:24)
...ehhhhhhhhh e ke devo dire io ke ce li ho tutti sopra? XD

O__O sporcacciona XD
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 4/3/2006, 14:38




uffa XD voi travisate le mie *innocenti* parole
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 4/3/2006, 17:58




Pazze come al solito...

il cannone c'era pure quando ci sono stato nel 2003! E' sempre bella l'atmosfera del castello!
 
Top
view post Posted on 4/3/2006, 19:42

fighetto

Group:
Member
Posts:
1,685
Location:
prigione di Altrkekaz

Status:


CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 3/3/2006, 23:37)
- ...per chi lo stava aspettando... il primo DVD di Fumoffu XD
image

Cristo!!!
 
Top
Dorayaki
view post Posted on 4/3/2006, 20:33




aaaaah io invece ci sn andata oggi cn amici dell'uni... da che nn volevo comprare niente me ne sn uscita con 1 action figure di Dream degli Eterni ( e se nn sapete ki8 è SITE GNURENT!!! >XD), 1 artbook e 1 aggeggino x cellulare di totoro, un paio di nuove amicizie happy.gif e una collezione di canzoni dai film di miyazaki... tropp bell!!! *______* le foto mi scocciavo di farle x cui nn ci sono XD! i prezzi erano buoni. la mostra in sè a mio parere era troppo incasinata,nn ci ho trovato 1 vero filo conduttore! bella la rassegna di fumetti tedeschi e le tavole di cavazzano e nightmare before christmas ( da vicino scopri che ogni vignetta ha strati e strati di bianchetti, china e retini *__*), e naturalmente la mia colleghina vestita cn la divisa di SerpeVerde XD! a voi, naturalmente, nn vi ho visto (INCAZZ!!!)
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 4/3/2006, 20:45




CITAZIONE (occhiodifalco @ 4/3/2006, 17:58)
Pazze come al solito...

il cannone c'era pure quando ci sono stato nel 2003! E' sempre bella l'atmosfera del castello!

il cannone è del castello infatti XDDDDDDDD penso sia sempre lì XD cmq... a presto x le foto di oggi XD
 
Top
30 replies since 3/3/2006, 23:37   669 views
  Share