Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 25/2/2010, 11:01




Finalmente un concorso per noi disegnatori. Davvero bello avere la possibilita' di esporre due delle nostre illustrazioni dedicate alla serie di supernatural, il telefilm di successo che è arrivato attualmente alla quinta stagione televisiva in America, in una mostra espositiva che si terra' a Roma dal 2 al 4 Aprile 2010 dove gli attori e il cast della serie saranno presenti per incontrare i fans di tutta Italia (ma anche provenienti dall'estero) e creare un vero e proprio evento Hollywoodiano nella nostra capitale italiana. Avere la propria opera esposta in un evento del genere, non è cosa da poco (consiglio di partecipare).

2 Illustrazioni (nessuna restrizione) che dovranno avere come tema la serie di Supernatural, le opere possono essere anche di tema differente, purchè restino omaggio esclusivo a questa manifestazione, in caso di vincita le opere potranno essere restituite l'ultimo giorno dell'evento, è possibile inviare i files via email, per un massimo di 1200 KB (altrimenti tramite link esterno) oppure all'indirizzo:

JUS IN BELLO, Casella Postale 49, 43011 Busseto, Parma, Italy.

Le opere dovranno essere portate in cartaceo in caso di vincita direttamente alla fiera, in caso si scelga di inviarle inizialmente tramite email e non con indirizzo di posta celere. Il vincitore potra' scegliere tra i seguenti premi:

- 2 ingressi giornalieri alla convention (2 per lo stesso giorno o 1 ciascuno per i giorni di sabato e domenica)
- 1 photo op singolo di sua scelta (se possiede già un pass)
- 1 foto autografata di un attore di sua scelta

Agli indirizzi che seguono trovate anche altri concorsi (categoria fan video ad esempio) e il link al sito ufficiale della serie televisiva:

fonte: www.jusinbello.it/CONCORSO
fonte: www.jusinbello.it/
fonte: http://supernatural.warnerbros.com
fonte: www.theotherlife.net/Supernatural/

tra gli attori ospiti: Jensen Ackles (Dean), Jared Padalecki (Sam), Misha Collins (Angelo Castiel), Jim Beaver (Bobby), Jake Abel (Il terzo fratello), Traci Dinwiddie (La donna misteriosa), Fredric Lehne (Il Demone), Samantha Smith (La mamma), Richard Speight Jr. (Angelo Gabriel), Charles Malik Whitfield (Agente Victor).

tra i musicisti: Jason Manns e Steve Carlos.

tra i doppiatori italiani: Stefano Crescentini (Dean) e David Chevalier (Sam).
 
Top
Morgawse
view post Posted on 28/2/2010, 09:51




Quanto è di prezzo?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/2/2010, 15:54




30 euro l'entrata giornaliera e 90 costa quella speciale piu di un giorno per vedere qualcosa mentre dai 100 in su costano gli incontri ristretti ad orario (200) arrivi a 300 per avere la massima liberta'.

Io sto tentando di entrare come concorrente alla mostra in modo che spero di vincere il doppio ingresso gratis (e portarci qualcuno!).

Mi piacerebbe troppo partecipare, sarebbe un onore esporre.
Qui potete trovare i miei work in progress per le mie illustrazioni ENTRY.
 
Top
Antox
view post Posted on 11/3/2010, 18:54




Anche a me pice tantissimo questo telefilm, non vedo l'ora che arrivi in italia la 4' serie.... ^_^ ^_^
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 15/3/2010, 13:59




mamma e quanto vorrei partecipare anche io... :(
Amo alla follia Supernatural, e l'idea di incontrare di persona Jared e Jensen mi fa rabbrividire... Quanto darei solo per stringergli la mano! TTvTT se avevo più tempo libero, partecipavo molto, molto molto volentieri alla gara... Avevo gia in mente cosa disegnare... Purtroppo non posso proprio... Mi viene quasi da piangere... ;___;
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 15/3/2010, 14:49




io sono riuscito a farne solo una mannaggia! nel pomeriggio la porto a stampare e la mando.
 
Top
Morgawse
view post Posted on 5/4/2010, 17:40




Chi ci è andato, alla fine?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 5/4/2010, 20:25




Io ho potuto soltanto sbavare sull'intervista in diretta fatta a quelli che il calcio domenica pomeriggio ai due attori da Simona Ventura...

video 1: www.youtube.com/watch?v=I9hXXDx27FY
video 2: www.youtube.com/watch?v=VBiiOCO-oTw
 
Top
Hikari
view post Posted on 5/4/2010, 22:07




CITAZIONE (TuxedoMask @ 5/4/2010, 21:25)
Io ho potuto soltanto sbavare sull'intervista in diretta fatta a quelli che il calcio domenica pomeriggio ai due attori da Simona Ventura...

video 1: www.youtube.com/watch?v=I9hXXDx27FY
video 2: www.youtube.com/watch?v=VBiiOCO-oTw

A LUGLIO! ma vi pare possibile, già lo danno in orari impossibili e solo d'estate ora spostano ulteriormente da un mese ad un altro la messa in onda! T-T E poi xchè deve apparire Paris Hilton ma se appare come mostro che viene ammazzato subito mi va benissimo.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 5/4/2010, 23:59




AHhaha ci hai preso... XD e la picchiano pure parecchio!!! (fa paura)

(io sto gia vedendo la quinta stagione :3)
 
Top
Hikari
view post Posted on 6/4/2010, 08:24




CITAZIONE (TuxedoMask @ 6/4/2010, 00:59)
AHhaha ci hai preso... XD e la picchiano pure parecchio!!! (fa paura)

(io sto gia vedendo la quinta stagione :3)

io nn riesco a seguire i telefilm con i sottotitoli quindi aspetto che arrivino in italiano....persino per Lost aspetto, figurati! Son contenta che Paris Hilton venga pestata di brutto T-T l'anno prossimo se tutto va bene la daranno su raidue
 
Top
Morgawse
view post Posted on 6/4/2010, 15:12




CITAZIONE
persino per Lost aspetto, figurati!

ossignore iddio, nonostante mi stia facendo ampiamente schifo la nuova serie, io non ce la faccio ad aspettare XD
 
Top
Hikari
view post Posted on 6/4/2010, 18:47




CITAZIONE (Morgawse @ 6/4/2010, 16:12)
CITAZIONE
persino per Lost aspetto, figurati!

ossignore iddio, nonostante mi stia facendo ampiamente schifo la nuova serie, io non ce la faccio ad aspettare XD

XD l'ho portata ad esempio per quello! restando in tema sto ancora aspettando che il tutto si sviluppi per me fanno tutta una botta gli ultimi episodi...rischiano il linciaggio nn credo facciano le cose alla buona!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 20/4/2010, 23:17




La quinta serie procede come non maI!!!!!
Nell'episodio 15 della quinta serie

SPOILER (click to view)
i morti ritornano come preannunciato nell'apocalisse anche se talvolta avevamo visto spiriti e morti viventi, adesso vediamo che di loro spontanea volonta' i morti ritornano sulla terra. la stessa moglie di Bobby ritorna, con un piccolo problema, i morti dopo alcuni giorni iniziano a sentire fame e ad ammalarsi sentendo la necessita' di cibarsi delle persone in modo orrendo.

La donna verra' uccisa dal marito.
 
Top
luna87
view post Posted on 21/4/2010, 09:54




CITAZIONE (TuxedoMask @ 21/4/2010, 00:17)
La quinta serie procede come non maI!!!!!
Nell'episodio 15 della quinta serie

SPOILER (click to view)
i morti ritornano come preannunciato nell'apocalisse anche se talvolta avevamo visto spiriti e morti viventi, adesso vediamo che di loro spontanea volonta' i morti ritornano sulla terra. la stessa moglie di Bobby ritorna, con un piccolo problema, i morti dopo alcuni giorni iniziano a sentire fame e ad ammalarsi sentendo la necessita' di cibarsi delle persone in modo orrendo.

La donna verra' uccisa dal marito.

che romanticismo XD
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share